Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

40 utenti in linea contemporaneamente

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Yumaenamorao

MessaggioInviato: Gio 17 Gen 2013 - 0:58     Oggetto: 40 utenti in linea contemporaneamente Rispondi citando

Li ho visti oggi! E' un errore o veramente c'e' stato questo picco?? Complimenti al barrio VERO!!! Forse c'e' stato il boom dopo l'entrata in vigore della legge migratoria. Che puo' dirci admin??

Fidel Castro Ruz
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 17 Gen 2013 - 10:53     Oggetto: Re: 40 utenti in linea contemporaneamente Rispondi citando

Yumaenamorao ha scritto:
Li ho visti oggi! E' un errore o veramente c'e' stato questo picco?? Complimenti al barrio VERO!!! Forse c'e' stato il boom dopo l'entrata in vigore della legge migratoria. Che puo' dirci admin??

ciao Yuma,

non é la prima volta che capita di rilevare un numero simili di utenti online contemporaneamente

Come dici... puó essere dipeso dall'entrata in vigore della legge migratoria. Infatti di solito si registrano picchi di collegamenti contemporanei in occasione della discussione di eventi di particolare interesse

Al di la dei numeri, cmq per noi confortanti ed i crescita, ritengo piú importanti contenuti e modi delle varie discussioni Wink

La mia firma ricorda gli scopi di questo luogo... che come ho detto in occasione della presentazione: "per molti ma non per tutti"

E prossimamente, quando saranno presentate alcune importanti novità, si capirà meglio il senso di quanto evidenziato

Grazie a TUTTI OK
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: