Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

a 40 anni ammalato di cubanite

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CREDIT

MessaggioInviato: Mer 27 Mar 2013 - 21:46     Oggetto: a 40 anni ammalato di cubanite Rispondi citando

ciao da credit,

mi sono ammalato di cubanite avendo partecipato ad un viaggio per i 40 anni dei miei amici. poichè quest'anno li compio io mi sto organizzando un viaggio a Santiago, Las Tunas e Puerto Padre o giu di li.

Il viaggio mi è stato rigoramente consigliato dal mio medico personale che ritiene opportuno trovare delle condizioni particolari e mettermi completamente a dispozione a professioniste del starebene.

Periodo settembre ottobre 13 ... 40 giorni circa, magari in occasione dell'apertura del campionato di baseball. Ho deciso di seguire Las Tunas. Aspetto i gironi e magari vorrei vedermi una decina di partite e forse qualche trasferta.

Se avete qualche consiglio per il mio viaggio sono qui .... ma sopratutto terro in evidenzia i vostri consigli.

grazie

credit
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 27 Mar 2013 - 21:56     Oggetto: Re: a 40 anni ammalato di cubanite Rispondi citando

CREDIT ha scritto:
ciao da credit,

mi sono ammalato di cubanite avendo partecipato ad un viaggio per i 40 anni dei miei amici. poichè quest'anno li compio io mi sto organizzando un viaggio a Santiago, Las Tunas e Puerto Padre o giu di li.

Il viaggio mi è stato rigoramente consigliato dal mio medico personale che ritiene opportuno trovare delle condizioni particolari e mettermi completamente a dispozione a professioniste del starebene.

Periodo settembre ottobre 13 ... 40 giorni circa, magari in occasione dell'apertura del campionato di baseball. Ho deciso di seguire Las Tunas. Aspetto i gironi e magari vorrei vedermi una decina di partite e forse qualche trasferta.

Se avete qualche consiglio per il mio viaggio sono qui .... ma sopratutto terro in evidenzia i vostri consigli.

grazie

credit

ciao credit

riporto qui la domanda che ti avevo fatto nel post di presentazione: come mai proprio Las Tunas?

Se hai bisogno di consigli (specialmente sulla sfigatissima Tunas Wink Very Happy ) sono qui
Profilo Invia messaggio privato MSN
CREDIT

MessaggioInviato: Mer 27 Mar 2013 - 22:42     Oggetto: Re: a 40 anni ammalato di cubanite Rispondi citando

Per me è semplice dire Las Tunas: non conoscendo cuba se non Varadero, Cardenas e un po Mattanzas, ho preso quattreo foglietti scivendo Las Tunas, Holguin, Santiago de Cuba, Camaguey , Baracoa e forse c'era pinar del rio.

E' uscito Las Tunas casualmente e quindi credo che il tema del viaggio sarà Las Tunas, Puerto Padre e spiaggia, arrivando qualche giorno prima dell'apertura del nuovo campionato di baseball, anche se avete una squadra in seconda divisione.

in 40 giorni cercherò di scoprire la vera cuba girando per quanto possibile con messi pubblici.

Mare caraibico e sole saranno ingredienti importanti.

..... e comunque essendo un GT single spero di trovare tutta una serie di avventure all'insegna del mito cubano femminile e delle loro peculiarità.

Budjet 4.000 cuc e se li finisco prima, magari cercherò asilo politico a qualche rivoluzionaria
Inizio Pagina
CREDIT

MessaggioInviato: Mer 27 Mar 2013 - 22:51     Oggetto: Re: a 40 anni ammalato di cubanite Rispondi citando

credit[/quote]

ciao credit

riporto qui la domanda che ti avevo fatto nel post di presentazione: come mai proprio Las Tunas?

Se hai bisogno di consigli (specialmente sulla sfigatissima Tunas Wink Very Happy ) sono qui[/quote]

Se è così sfigata come dici, e se sei in zona magari, potresti organizzare il party di benvenuto con qualche amichetta seria, distinta, educata, raffinata. Il Primo giorno a cuba pare sia il giorno dove inesorabilmente si fanno cazzate.
Inizio Pagina
pupas

MessaggioInviato: Gio 28 Mar 2013 - 10:09     Oggetto: Rispondi citando

Cos'è un GT ? Shocked
CREDIT

MessaggioInviato: Gio 28 Mar 2013 - 19:52     Oggetto: Rispondi citando

pupas ha scritto:
Cos'è un GT ? Shocked

Gnocca

Travel

Cool Cool Cool
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: