Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

aiuto

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
memmolo32

MessaggioInviato: Sab 11 Apr 2015 - 8:33     Oggetto: aiuto Rispondi citando

premetto con il compiuter non sono bravissimo.
Io sono Memmolo (n° 1172 della lista utenti) come lo sono sul Barrio. Ma Cuba Facile non mi riconosce la PW. Quindi mi sono inventato Memmolo32 (n°1173) per poter entrare. Ma vorrei tornare ad essere Mammolo come lo sono sempre stato e come si vede nella lista utenti e con il mio attivo di messaggi.
grazie
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 11 Apr 2015 - 8:51     Oggetto: Re: aiuto Rispondi citando

memmolo32 ha scritto:
premetto con il compiuter non sono bravissimo.
Io sono Memmolo (n° 1172 della lista utenti) come lo sono sul Barrio. Ma Cuba Facile non mi riconosce la PW. Quindi mi sono inventato Memmolo32 (n°1173) per poter entrare. Ma vorrei tornare ad essere Mammolo come lo sono sempre stato e come si vede nella lista utenti e con il mio attivo di messaggi.
grazie

ciao

puoi loggarti e scrivere con il tuo vecchio nick = memmolo e la vecchia pass Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: