Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Barrioleaks

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tio gigi

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 9:49     Oggetto: Barrioleaks Rispondi citando

Dopo anni di esilio volontario mi sono riaffacciato da pochissimo sul forum e ciò che scopro è che ,salvo piacevoli eccezioni come il racconto di Seba , quel mondo di condivisione e di sano cazzeggio che ricordavo , è stato soppiantato da lotte intestine fratricide . E' penoso assistere alla consapevole distruzione di ciò che comunemente è stato creato solo per voglia di protagonismo o per subdole e recondite aspirazioni . Non intendo entrare nel merito di chi abbia la ragione e di chi abbia il torto .Ognuno ha tratto le proprie considerazioni e sulla base di quelle può decidere da che parte stare . Sembra solo di assistere alla disputa del giocattolo fra bambini : vorrei ricordare ai litiganti che , il più delle volte in queste occasioni , il giocattolo cade e spesso si rompe.
Se veramente si vuole voltar pagina si abbia il coraggio di lasciar fuori polemiche e diatribe e , parafrasando in parte il Che , permettetemelo , si vada avanti con il coraggio di non voltarsi mai indietro.

www.quintavenida.it
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
tio gigi

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 9:55     Oggetto: Rispondi citando

Non ho più le credenziali per postare sul barrio.it chiedo quindi , a chi ne ha la possibilità , di farmi la gentilezza di replicare il mio post .Grazie

www.quintavenida.it
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 10:41     Oggetto: Re: Barrioleaks Rispondi citando

tio gigi ha scritto:
quel mondo di condivisione e di sano cazzeggio

hai ragione Tione, quello che c'era da spiegare é stato spiegato, ad altre precise domande si potrà sempre rispondere, ma adesso... torniamo a parlare di Cuba OK
Profilo Invia messaggio privato MSN
jaimanitos

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 10:42     Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Dopo anni di esilio volontario mi sono riaffacciato da pochissimo sul forum e ciò che scopro è che ,salvo piacevoli eccezioni come il racconto di Seba , quel mondo di condivisione e di sano cazzeggio che ricordavo , è stato soppiantato da lotte intestine fratricide

caro Tio, da quando frequento forum ci sono sempre state, purtroppo Rolling Eyes

Citazione:
E' penoso assistere alla consapevole distruzione di ciò che comunemente è stato creato solo per voglia di protagonismo o per subdole e recondite aspirazioni . Non intendo entrare nel merito di chi abbia la ragione e di chi abbia il torto .

d'accordo x la prima parte, mentre x la seconda devo dire che mi piacerebbe sapere come sono andate realmente le cose in modo che possa sapere chi ha ragione

Citazione:
Sembra solo di assistere alla disputa del giocattolo fra bambini : vorrei ricordare ai litiganti che , il più delle volte in queste occasioni , il giocattolo cade e spesso si rompe.

beh, in questo caso si è spezzato in due Very Happy

Citazione:
Se veramente si vuole voltar pagina si abbia il coraggio di lasciar fuori polemiche e diatribe e , parafrasando in parte il Che , permettetemelo , si vada avanti con il coraggio di non voltarsi mai indietro.

d'accoro su questo però dopo aver chiarito Wink

Citazione:
Ognuno ha tratto le proprie considerazioni e sulla base di quelle può decidere da che parte stare

Wink

questo è quello che penso, ciao

pace e onore a Vittorio Arrigoni

dove l'ignoranza parla l'intelligenza tace!

www.lisolachece.org
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: