Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

CARLO QUI STANNO CAZZIANDO AL CELESTINO TUO AMICO....

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MAXHABANA
coordinatore

MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2016 - 13:20     Oggetto: CARLO QUI STANNO CAZZIANDO AL CELESTINO TUO AMICO.... Rispondi citando

Come da titolo:

http://forum.barriodecuba.it/phpBB3/jose-daniel-ferrer-un-uomo-un-leader-per-una-nuova-cuba-t38946-20.html#p533657
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 10 Ott 2016 - 13:22     Oggetto: Re: CARLO QUI STANNO CAZZIANDO AL CELESTINO TUO AMICO.... Rispondi citando

MAXHABANA ha scritto:
Come da titolo:

http://forum.barriodecuba.it/phpBB3/jose-daniel-ferrer-un-uomo-un-leader-per-una-nuova-cuba-t38946-20.html#p533657

qualcuno sembra si sia stancato di farsi prendere per il bdc dall'ammico celeste Twisted Evil Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
ragioniere

MessaggioInviato: Mar 1 Nov 2016 - 10:45     Oggetto: Re: CARLO QUI STANNO CAZZIANDO AL CELESTINO TUO AMICO.... Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
MAXHABANA ha scritto:
Come da titolo:

qualcuno sembra si sia stancato di farsi prendere per il bdc dall'ammico celeste Twisted Evil Wink

A me Mauricio mi ha scritto di lasciarlo perdere, non avevo voglia di un ban per il nulla, e cosi ho fatto, nemmeno entro piu in quello che scrivo, anche perche non mi piacciono piu di tanto fgli eroi che criticano senza metterci la faccia, gia basta qualcuno che tromba la signorina silvani e si crede Briatore Smile

Io non so chi cazzo sia, ma uno che frequenterebbe scene latine penso non avrebbe nemmeno molto tempo nella procaccia, la vita e una sola e le femmine ti tolgono il tempo di fare politica di accattonaggio, specialmente come nel caso in questione sulla prevenzione, dove oggettivamente poco si puo rimproverare al regime cubano,
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: