Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Caro Cocco...

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seba

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 14:54     Oggetto: Caro Cocco... Rispondi citando

Carletto carissimo ti scrivo pubblicamente per vedere se prima di scoperchiare alcune pentole riesci a farmi capire alcune cose.

Se uno vuole fare informazione su Cuba...come spesso dici sino alla noia si apre un Blog...informa...e poi i lettori decidono se leggerlo per imparare o leggerlo per ridere.
Di blog al riguardo ve ne sono molti...e non tutti affidabili!

Se si fa un forum è, oltre per poter fare informazione, per poterne discutere tra AMICI e non con perfetti sconosciuti che il più delle volte scrivono con altri scopi.

A questo punto mi chiedo che senso abbia tutelare il xxxxx Villa di turno ( che da anni fa ridere tutti con le sue informazioni inviate dal posto ...Te ne sei accorto pure tu..credo...) ed a tal proposito censurare quell' xxxxx di Silvano il cui grande difetto ( solo per questo mi permetto di dargli dell' asino ! ) spesso è di dire in maniera male educata ciò che pensa...ma spesso non dice delle cagate e sicuramente conosce Cuba molto meglio di tanti altri che scrivono ...scrivono...ma fanno solo ridere....

Ti chiedo ciò certo che la chiarezza che prometti sia chiara sin dall' inizio di questa nuova avventura!

La ultima cosa...

Sei o non sei stato bannato sul altro forum...visto che non ho avuto risposta ????

Hai bannato Tuccio e se si perché ?

Grazie

Seba Question
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 15:07     Oggetto: Re: Caro Cocco... Rispondi citando

seba ha scritto:
Carletto carissimo ti scrivo pubblicamente per vedere se prima di scoperchiare alcune pentole riesci a farmi capire alcune cose.

Se uno vuole fare informazione su Cuba...come spesso dici sino alla noia si apre un Blog...informa...e poi i lettori decidono se leggerlo per imparare o leggerlo per ridere.

Se si fa un forum è, oltre per poter fare informazione, per poterne discutere tra AMICI e non con perfetti sconosciuti che il più delle volte scrivono con altri scopi.

A questo punto mi chiedo che senso abbia tutelare il xxxxx Villa di turno ( che da anni fa ridere tutti con le sue informazioni inviate dal posto ...Te ne sei accorto pure tu..credo...) ed a tal proposito censurare quell' xxxxxx di Silvano il cui grande difetto
spesso è di dire in maniera male educata ciò che pensa...ma spesso non dice delle cagate e sicuramente conosce Cuba molto meglio di tanti altri che scrivono ...scrivono...ma fanno solo ridere....

Ti chiedo ciò certo che la chiarezza che prometti sia chiara sin dall' inizio di questa nuova avventura!

vado di corsa quindi saró molto sintetico ma spero cmq sufficientemente charo

Per scambiare informazioni, consigli, esperienze di vita,.. esistono porbabilmente altri mezzi virtuali ma a me piace questo. Credo sia piú diretto

Qui tutti devono essere tutelati nello stesso modo, per questo ho cancellato 2 parole nel tuo post, e per questo mi impegno

le conoscenze di Cuba si dimostrano e si discutono in base a quello che si scrive... educatamente e nel rispetto degli interlocutori

Nessuno sa tutto di tutto... e questo é uno dei motivi per cui siamo qui

Citazione:
La ultima cosa...

Sei o non sei stato bannato sul altro forum...visto che non ho avuto risposta ????

SI

Citazione:

NO
Profilo Invia messaggio privato MSN
bertani

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 15:11     Oggetto: Re: Caro Cocco... Rispondi citando

seba ha scritto:

A questo punto mi chiedo che senso abbia tutelare il xxxxx Villa di turno ( che da anni fa ridere tutti con le sue informazioni inviate dal posto ...Te ne sei accorto pure tu..credo...) ed a tal proposito censurare quell' xxxxxx di Silvano il cui grande difetto ( solo per questo mi permetto di dargli dell' asino ! ) spesso è di dire in maniera male educata ciò che pensa...ma spesso non dice delle cagate e sicuramente conosce Cuba molto meglio di tanti altri che scrivono ...scrivono...ma fanno solo ridere....

Grazie

Seba Question

OK Come vedi Seba a volte condivido anch'io quello che scrivi.
Inizio Pagina
seba

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 15:26     Oggetto: Re: Caro Cocco... Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
seba ha scritto:

A questo punto mi chiedo che senso abbia tutelare il xxxxx Villa di turno ( che da anni fa ridere tutti con le sue informazioni inviate dal posto ...Te ne sei accorto pure tu..credo...) ed a tal proposito censurare quell' xxxxxx di Silvano il cui grande difetto
spesso è di dire in maniera male educata ciò che pensa...ma spesso non dice delle cagate e sicuramente conosce Cuba molto meglio di tanti altri che scrivono ...scrivono...ma fanno solo ridere....

vado di corsa quindi saró molto sintetico ma spero cmq sufficientemente charo

Per scambiare informazioni, consigli, esperienze di vita,.. esistono porbabilmente altri mezzi virtuali ma a me piace questo. Credo sia piú diretto

Qui tutti devono essere tutelati nello stesso modo, per questo ho cancellato 2 parole nel tuo post, e per questo mi impegno

le conoscenze di Cuba si dimostrano e si discutono in base a quello che si scrive... educatamente e nel rispetto degli interlocutori

Nessuno sa tutto di tutto... e questo é uno dei motivi per cui siamo qui

Citazione:
La ultima cosa...

SI

Citazione:

NO

Grazie. provvederò a fare i " riaggiusti " del caso!

Seba Smile
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: