Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Chiedo immediata cancellazione del mio Nick

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brandoni_it

MessaggioInviato: Dom 29 Set 2013 - 21:09     Oggetto: Chiedo immediata cancellazione del mio Nick Rispondi citando

Con la presente comunicazione, chiedo immediata cancellazione del mio Nick, di tutti i miei dati personali e tutti i miei Post dal Forum http://www.cubafacile.com

Grazie

brandoni_it

-ASTENERSI DA COMMENTI E NON RISPONDERE A QUESTO POST-.
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Ospite50

MessaggioInviato: Dom 29 Set 2013 - 22:04     Oggetto: Rispondi citando

Citazione:

e perchè mai...
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
liuk
coordinatore

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 7:45     Oggetto: Rispondi citando

Mi sa che devi aspettare il ritorno di Cocoloco, nel frattempo potresti spiegare il motivo di questa decisione Shocked ?

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille

Confucio
Inizio Pagina
brandoni_it

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 10:56     Oggetto: Rispondi citando

liuk ha scritto:
Mi sa che devi aspettare il ritorno di Cocoloco, nel frattempo potresti spiegare il motivo di questa decisione Shocked ?

Sono motivi personali e familiari. grazie. Non voletemene!
Inizio Pagina
cherido
coordinatore

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 11:42     Oggetto: Rispondi citando

Riccardo, mi spiace molto ma se questa è la tua decisione dobbiamo solo che accettarla.

L' unico che può cancellare il tuo nick è Cocoloco che adesso è a Cuba, quindi dobbiamo aspettare il suo rientro.

www.quintavenida.it
Inizio Pagina
arcoiris

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 11:54     Oggetto: Rispondi citando

Brandoni un consiglio e sai perche ti do il consiglio.
Spegni per 2 o 3 settimane, Cuba e le cubane dal tuo cervello, esci, vai a cena, incontra gente e dopo queste 2 o 3 settimane, rifletti

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 13:07     Oggetto: Rispondi citando

Vi pregidi rispettare la mia decisione e di non darmi consigli.
grazie.

Fortuna che avevo detto di non fare commenti!!! Wink
Inizio Pagina
ragioniere

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 16:22     Oggetto: Rispondi citando

brandoni_it ha scritto:
grazie.

ma che cazz
ma volete o no buttarlo fuori e cancellarlo al compagnero colonnello....
mi sa che lo puo fare pure manolito...
quindi muovetevi altro che aspettare coccobill

iamm bell

ps
continuero a leggerti su tex OK
arcoiris

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 17:15     Oggetto: Rispondi citando

brandoni_it ha scritto:
grazie.

Brandoni, no es cuestión de consejos, fuiste tu que lanzaste la primera piedra, igual que ya 2 veces te escribí sigue los consejos en el forum y esto te lo escribí por bien tuyo, pero tu ni la primera vez y tampoco la segunda vez me hiciste caso.

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 17:15     Oggetto: Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
brandoni_it ha scritto:
grazie.

ma che cazz

iamm bell

ps

Ma se non c'è cocodèèèè, nessuno puo farlo

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 17:47     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
ragioniere ha scritto:
brandoni_it ha scritto:
grazie.

ma che cazz

iamm bell

ps

Ma se non c'è cocodèèèè, nessuno puo farlo

manolito
aliberto

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 19:42     Oggetto: Rispondi citando

Non vorrei fosse per causa mia e del mio commento al suo post, davvero mi sento assai in colpa perchè avrei forse dovuto usar maggiore cautela. Ma io ho espresso solo la mia opinione e come, giustamente, l'utente Arcoiris fa notare, è stato il Signor Brandoni a raccontare una sua vicenda personale. Io l'avrei debitamente taciuta ma non è questo il punto, è necessario che comprenda che nulla v'è di male e che trattasi di circostanze della vita. Non per questo s'abbandona un luogo di ricreazione. Pertanto non comprendo perchè qualcuno propenda a buttarlo fuori. Ritengo anzi, pur essendo nuovo in questo foro, che quella dell'utente Brandoni possa essere un'utile presenza qui a ragione della sua esperienza e della sua disincantata analisi che fa, sovente, nel suo blog. Ripeto Signori, se la mia riflessione ha suscitato antipatie chiedo venia, ma anche lei Signor Brandoni suvvia...
Inizio Pagina
liuk
coordinatore

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 20:47     Oggetto: Rispondi citando

In QTC il commento non era dello stesso tenore Smile ......

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille

Confucio
Inizio Pagina
cubalex
coordinatore

MessaggioInviato: Lun 30 Set 2013 - 20:55     Oggetto: Rispondi citando

aliberto ha scritto:
Non vorrei fosse per causa mia e del mio commento al suo post, davvero mi sento assai in colpa perchè avrei forse dovuto usar maggiore cautela. Ma io ho espresso solo la mia opinione e come, giustamente, l'utente Arcoiris fa notare, è stato il Signor Brandoni a raccontare una sua vicenda personale. Io l'avrei debitamente taciuta ma non è questo il punto, è necessario che comprenda che nulla v'è di male e che trattasi di circostanze della vita. Non per questo s'abbandona un luogo di ricreazione. Pertanto non comprendo perchè qualcuno propenda a buttarlo fuori. Ritengo anzi, pur essendo nuovo in questo foro, che quella dell'utente Brandoni possa essere un'utile presenza qui a ragione della sua esperienza e della sua disincantata analisi che fa, sovente, nel suo blog. Ripeto Signori, se la mia riflessione ha suscitato antipatie chiedo venia, ma anche lei Signor Brandoni suvvia...

guarda che nessuno qui ha detto o lo vuole buttare fuori Wink anzi se si riesce a capire il motivo della sua volonta di cancellarsi e con se i suoi post sarei personalmente piu sereno poichè non ne capisco il motivo . Confused
io nell altro barrio x esempio non scrivo quasi piu poichè lo avevo detto che non lo avrei fatto fin tanto che non avrebbero rimesso tutto il mio lavoro perso a posto visto che non lo hanno fatto anzi hanno preferito rimpiazzarmi con uno altro(ed ogni tanto ci entro x vedere se hanno sistemato) ,ma io non ho chiesto di cancellarmi e insieme al nick tutti i miei post .con questo voglio dire se brandoni ha chiesto questo non vorrei ci sia stato qualcosa veramente Wink pero se è successo qualcosa spero ce lo dica.. Wink
emanuel

MessaggioInviato: Mar 1 Ott 2013 - 20:24     Oggetto: Rispondi citando

Azzo succede?
Non entro molto in questi giorni...mi vado a rileggere gli altri post. Confused

Rev.............nte, Emanuele
Patria o muerte, venceremos!!! y abajo de la cama nos meteremos...

Inizio Pagina
cubanito74
coordinatore

MessaggioInviato: Mar 1 Ott 2013 - 20:38     Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace per la decisione, però se è questo che Brandoni vuole........ Rolling Eyes

http://cubaneando.freeforumzone.leonardo.it/
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ragioniere

MessaggioInviato: Mar 1 Ott 2013 - 23:01     Oggetto: Rispondi citando

liuk ha scritto:

di cattivissimo gusto liuk, e credo tu hai capito chi e del barrio di tuccio che si cela sotto el anonimato..
sono sempre le stesse persone che senza metterci mai la faccia attaccano alle spalle.. spesso con offese e calunnie... ora tocca a brandoni, domani ?
liuk
coordinatore

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 9:02     Oggetto: Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
liuk ha scritto:

di cattivissimo gusto liuk, e credo tu hai capito chi e del barrio di tuccio che si cela sotto el anonimato..
sono sempre le stesse persone che senza metterci mai la faccia attaccano alle spalle.. spesso con offese e calunnie... ora tocca a brandoni, domani ?

A mio avviso gli stai dando troppa corda. Tra l'altro pochi giorni fa tuccio scriveva che non erano più tollerate offese insulti sfottò......come al solito parole al vento......un altro quaquaraquà.
Se può consolarti l'attacco nei tuoi confronti non è nemmeno farina del suo sacco.....fa il galoppino di cubaa360gradi....il grand'uomo che manda altri a fare le sue battaglie.....il bello è che ci sono coglioni che si prestano Rolling Eyes Rolling Eyes .....

Confucio
Inizio Pagina
ragioniere

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 9:13     Oggetto: Rispondi citando

liuk ha scritto:
ragioniere ha scritto:
liuk ha scritto:

A mio avviso gli stai dando troppa corda. Tra l'altro pochi giorni fa tuccio scriveva che non erano più tollerate offese insulti sfottò......come al solito parole al vento......un altro quaquaraquà.
Se può consolarti l'attacco nei tuoi confronti non è nemmeno farina del suo sacco.....fa il galoppino di cubaa360gradi....il grand'uomo che manda altri a fare le sue battaglie.....il bello è che ci sono coglioni che si prestano Rolling Eyes Rolling Eyes .....

e uguale Luka... dietro ci sta sempre chi comanda, chi potrebbe evitare e non interviene... pero la cosa strana e che pure con Brandoni se la son presa, che appena scrive e non rompe le palle a nessuno, volete attaccare o offendere, metteteci almeno la faccia... invece li vedi sempre tramare dalle fogne.. mah...

Brandoni si sara separato... e vabbe--- capita... chi mi dice che domani non tocca a me ?
liuk
coordinatore

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 9:44     Oggetto: Rispondi citando

Il fatto è che il metterci la faccia ti ha causato le offese. Io, come te, la faccia la metto perchè non ho nulla da nascondere e me ne fotto di tutto e di tutti, tu ti sei esposto troppo con fatti riguardanti la tua vita e molti oramai sanno morte e miracoli e se ne approfittano. Gente che invece non si espone e questo lo mette in una situazione di vantaggio, limitatamente alle offese personali, poi magari scopri che sono degli sfigati e i peggio cornuti di tutta Italia e fidati che ne conosco di forumandi cornuti Very Happy ...
Lascia perdere Wink

Confucio
Inizio Pagina
ragioniere

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 9:57     Oggetto: Rispondi citando

liuk ha scritto:
Il fatto è che il metterci la faccia ti ha causato le offese. Io, come te, la faccia la metto perchè non ho nulla da nascondere e me ne fotto di tutto e di tutti, tu ti sei esposto troppo con fatti riguardanti la tua vita e molti oramai sanno morte e miracoli e se ne approfittano. Gente che invece non si espone e questo lo mette in una situazione di vantaggio, limitatamente alle offese personali, poi magari scopri che sono degli sfigati e i peggio cornuti di tutta Italia e fidati che ne conosco di forumandi cornuti Very Happy ...
Lascia perdere Wink

ma guarda io me ne frego, come te, non magno a casa di nessuno di loro
e seppur con tanti problemini nel mio piccolo me la godo... e la faccia ce la metto senza problemi, non ho da ostentare ricchezze

Ma Brandoni che cazzo gli aveva fatto a questa gente ?
cubanito74
coordinatore

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 9:58     Oggetto: Rispondi citando

liuk ha scritto:
Lascia perdere Wink

Oppalà!!

http://cubaneando.freeforumzone.leonardo.it/
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
liuk
coordinatore

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 10:03     Oggetto: Rispondi citando

cubanito74 ha scritto:
liuk ha scritto:
Lascia perdere Wink

Oppalà!!

Tu no Question Question Shocked

Confucio
Inizio Pagina
liuk
coordinatore

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 10:06     Oggetto: Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
liuk ha scritto:
Lascia perdere Wink

ma guarda io me ne frego, come te, non magno a casa di nessuno di loro
e seppur con tanti problemini nel mio piccolo me la godo... e la faccia ce la metto senza problemi, non ho da ostentare ricchezze

Ma Brandoni che cazzo gli aveva fatto a questa gente ?

Niente, come te si è esposto e se ne sono approfittati prendendolo per il culo, sono omuncoli, forti con i deboli e deboli con i forti Wink

Confucio
Inizio Pagina
ragioniere

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 11:16     Oggetto: Rispondi citando

liuk ha scritto:

Niente, come te si è esposto e se ne sono approfittati prendendolo per il culo, sono omuncoli, forti con i deboli e deboli con i forti Wink

Scusa Luka, ma cosa ci sta da prenderlo in giro ?
E fallito un matrimonio ? Non sara lultimo...

E se voglio criticarlo perche non ci mettono la faccia, perche farlo sempre in anonimato ?

Ma a prescindere, sta a chi amministra o modera intervenire ancor piu duramente verso certi comportamenti, da Tuccio pero purtroppo non si puo aspettare molto in quel senso.. tranne se ovviamente toccano lui
brandoni_it

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 13:10     Oggetto: Rispondi citando

Con la presente comunicazione, chiedo immediata cancellazione del mio Nick, di tutti i miei dati personali e tutti i miei Post dal Forum http://www.cubafacile.com

Grazie

brandoni_it

ALLORA: SCRIVO UN ULTIMO MESSAGGIO E CHIEDO A QUALCHE

AMMINISTRATORE DI CHIUDERE QUESTO POST DEFINITIVAMENTE.

CHIARAMENTE MANTENGO LA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE DI CIO CHE SI PUO' CANCELLARE : NICK-NAME,ETC,ETC,

1-Bene. Ho avuto la sfiga che Cocoloco non c'e'. Avrei fatto meglio ad aspettare,Ma non pensavo che fosse l'unico a fare questo.

2- Ho chiesto di non commentare , invece avete fatto come cazzo vi pare, dicendo falsita' ,inesattezze ed offese varie sopra il mio conto.

3- Non sono separato anche se ci sono problemi, come in tutte le coppie.

Spero di essere stato chiaro! Adessoo Basta!
Inizio Pagina
ragioniere

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 14:56     Oggetto: Rispondi citando

Colonnello
abbiamo una triste data in comune, il giorno che ti sei spossato era lo stesso giorno che moriva mia moglie, anche se in anni diversi

Voglio scusarmi per le offese gratuite che ti son state rivolte nel barrio di Tuccio non tutti la pensiamo cosi,

La tua vecchia pellaccia da alligatore matusalemme ne ha sopportate altre di tempeste e ne e uscito vincitore... non posso che dire

FORZA
COLONNELLO

SPEEDSONIC

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 19:36     Oggetto: Rispondi citando

ciao Brandoni, si siamo conosciuti di persona sull'aero, io ti ricordo come una brava persona, saluti e ti auguro tutto il meglio dalla vita, ciao
cubalex
coordinatore

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 19:42     Oggetto: Rispondi citando

brandoni_it ha scritto:

Grazie

brandoni_it

ALLORA: SCRIVO UN ULTIMO MESSAGGIO E CHIEDO A QUALCHE

AMMINISTRATORE DI CHIUDERE QUESTO POST DEFINITIVAMENTE.

CHIARAMENTE MANTENGO LA RICHIESTA DI CANCELLAZIONE DI CIO CHE SI PUO' CANCELLARE : NICK-NAME,ETC,ETC,

1-Bene. Ho avuto la sfiga che Cocoloco non c'e'. Avrei fatto meglio ad aspettare,Ma non pensavo che fosse l'unico a fare questo.

2- Ho chiesto di non commentare , invece avete fatto come cazzo vi pare, dicendo falsita' ,inesattezze ed offese varie sopra il mio conto.

3- Non sono separato anche se ci sono problemi, come in tutte le coppie.

Spero di essere stato chiaro! Adessoo Basta!

scusami brandoni forse io cado sempre dal mondo delle nuvole Confused ma io non ho capito ,ti hanno offeso di la e te la prendi anche con noi o cè stato qualcuno pure qui ??io non ci sto capendo una mazza in questa vicenda Confused
facendo cosi senza dir nulla è come se te la prendi con tutti me compreso
Sad e non mi sembra giusto visto che io mi sembra di essere sempre stato corretto con tutti Wink se proprio non ti va di scrivere qui mandami un MP Wink ciao riccardo poi fai come credi Wink
Ospite50

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 21:00     Oggetto: Rispondi citando

cubalex, mi sembri un cicin ingenuo.

il rag, gran 'suino', spesso è un gran 'volpino'.
Se tu leggessi bene i suoi interventi in questo 3d ti accorgeresti che il rag, dicendo di non dire, ma in realtà dice.

aliberto invece manca totalmente di ironia, è solamente maligno.
Inizio Pagina
emanuel

MessaggioInviato: Mer 2 Ott 2013 - 21:50     Oggetto: Rispondi citando

bert ha scritto:

Se tu leggessi bene i suoi interventi in questo 3d ti accorgeresti che il rag, dicendo di non dire, ma in realtà dice.

Mi dispiace per Brandoni, da un lato hanno inventato calunnie, dall'altro gli hanno dato eco facendo finta di non dire Rolling Eyes Rolling Eyes
Capisco che seppur sicuro del fatto suo e di quel che ha portato a casa, comunque si scazzi e decida di dargli un taglio.
Il matrimonio è cosa seria, per questo da anni non metto più foto o racconti che riguardano me o i miei cari.
Il rischio di dover stare li a limpiar del fango buttato dai soliti, fa passare la voglia...seppure uno se ne freghi e si senta sicuro.

Brando, per quel che può valere sappi che ti capisco bene, se puoi prenditi una pausa e quando torna Coco che su ste cose è un Galantuomo, vedrai che magari riuscirai a farti 2 risate ed a dimenticare i dementi, ripartendo con un altro spirito.

Se invece te ne andrai, ti do una stretta di mano sincera (anche se virtuale).

OK

Rev.............nte, Emanuele
Patria o muerte, venceremos!!! y abajo de la cama nos meteremos...

Inizio Pagina
aliberto

MessaggioInviato: Gio 3 Ott 2013 - 7:34     Oggetto: Rispondi citando

bert ha scritto:

Mi scusi utente Bert ma perchè sarei maligno? Perchè ho scritto che a 50 anni si è ridicoli se ci si lamenta che la fidanzatina di 25 ci lascia? Semmai è maligno chi, come fa notare lei, sguazza in questo post con fare da presa per i fondelli e girando il coltello nella piaga, e lei mi sembra acuto e lo ha capito. Se non m'è possibile argomentare sui miei convincimenti sono io a fare un passo atras, questa non è mia dimora e l'utente Brandoni o chiunque al posto suo può rasserenarsi che più l'avrò ad oggetto. Ma tuttavia pensar che sia normale un rapporto d'affetti, condizionato peraltro assai dalle differenze economico sociali, e sì tanto sbilanciato qui nel nostro Paese, io ripeto che no, e che se avessimo una mamma e a lei chiedessimo consiglio in tutto questo lei c'ammonirebbe domandandosi com'ha fatto a crescerci così.
Inizio Pagina
Ospite50

MessaggioInviato: Gio 3 Ott 2013 - 11:14     Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Mi scusi...

Scusatemi

avevo chiesto il "voi"
Inizio Pagina
cubalex
coordinatore

MessaggioInviato: Gio 3 Ott 2013 - 12:51     Oggetto: Rispondi citando

bert ha scritto:

probabilmente è come dici tu OK anzi anche molto ingenuo,io sinceramente non sto nemmeno a rileggere tutto x cogliere le varie sfaccettature di questa vicenda proprio xchè x me questo è uno spazio dove ci entro x dividere una passione comune ,e no di certo x insultare qualcuno o giudicarlo o cercare di farlo risultare stupido ,il mio unico scopo è passare il tempo sull argomento CUBA il giorno che dovesse essere un peso sicuramente non farei piu parte di questo gruppo Wink detto cio io vorrei dire che mica per forza dobbiamo giudicare qualcuno qui ,io x esempio ci sono molte cose che con qualcuno non sono daccordo ,ma mica bisogna dirglielo x forza Wink si puo anche stare zitti senza giudicare almeno che non sia una cosa illegale o una mascalzonata Wink e anche dall altra parte bisogna anche prevedere che se ci si espone troppo si corrono alcuni rischi come questo .. Wink
comunque spero che brandoni non se la prenda con tutti poichè non siamo tutti uguali .. Wink
aliberto

MessaggioInviato: Sab 5 Ott 2013 - 7:36     Oggetto: Rispondi citando

bert ha scritto:
Citazione:
Mi scusi...

Scusatemi

avevo chiesto il "voi"

Non occorre prendermi in giro, io le ho dato del lei per via della sua età e per una forma di rispetto visto che sono molto più giovane. Se il problema non sussiste l'accontenterò.
Inizio Pagina
cubalex
coordinatore

MessaggioInviato: Sab 5 Ott 2013 - 13:40     Oggetto: Rispondi citando

aliberto ha scritto:
bert ha scritto:
Citazione:
Mi scusi...

Scusatemi

avevo chiesto il "voi"

Non occorre prendermi in giro, io le ho dato del lei per via della sua età e per una forma di rispetto visto che sono molto più giovane. Se il problema non sussiste l'accontenterò.

scusami aliberto ma tu come conosci l eta di un utente se non è scritto ?visto che pur essendo nuovo del barrio conosci l eta della gente e molte cose di molti nick ,perchè non fai una bella presentazione cosi ci dici un po di te e della tua cuba ? Question almeno potremo anche noi sapere qualcosa su di te Wink
Ospite50

MessaggioInviato: Sab 5 Ott 2013 - 20:14     Oggetto: Rispondi citando

semplice:
è un troll
Inizio Pagina
aliberto

MessaggioInviato: Dom 6 Ott 2013 - 10:15     Oggetto: Rispondi citando

Non sono come lei dice utente Bert, ma avendo letto che lei è sposato con una cubana da tanti anni ho dedotto che fosse più avanti con gli anni rispetto a un 25enne. Se ricordo dove l'ho letta questa notizia la pubblico qui, col consenso suo, e se invero son caduto in errore non me ne voglia. Così ho inteso.
Inizio Pagina
Ospite50

MessaggioInviato: Dom 6 Ott 2013 - 11:02     Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
come lei dice utente

da te esigo il voi
Inizio Pagina
cubalex
coordinatore

MessaggioInviato: Dom 6 Ott 2013 - 14:28     Oggetto: Rispondi citando

aliberto ha scritto:
Non sono come lei dice utente Bert, ma avendo letto che lei è sposato con una cubana da tanti anni ho dedotto che fosse più avanti con gli anni rispetto a un 25enne. Se ricordo dove l'ho letta questa notizia la pubblico qui, col consenso suo, e se invero son caduto in errore non me ne voglia. Così ho inteso.

comunque non mi hai risposto Wink
ragioniere

MessaggioInviato: Dom 6 Ott 2013 - 21:11     Oggetto: Rispondi citando

cubalex ha scritto:
aliberto ha scritto:

comunque non mi hai risposto Wink

lo ha fatto sor Bert OK
cubavision

MessaggioInviato: Dom 6 Ott 2013 - 21:20     Oggetto: Rispondi citando

bert ha scritto:
semplice:
è un troll

OK
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mar 8 Ott 2013 - 12:59     Oggetto: Rispondi citando

ciao Ricca'

scusa il ritardo... intanto chiudo... poi vediamo il resto: cancellazione ed offese alle quali si fa riferimento ed eventuali conseguenze
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: