Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Chulo online

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ramon

MessaggioInviato: Mer 14 Giu 2017 - 12:35     Oggetto: Chulo online Rispondi citando

Per promuovere un pò l'attività familiare:
https://www.facebook.com/barrestaurantepocahonta/
(spero che Coccoloco non mi ammonisca...)
mi sono messo su facebook a chiedere a destra a manca amicizie di bayamesi in Cuba e fuori.
Ho conosciuto varie persone, operatori nel settore medico (a Bayamo e in missione) e altri della pubblica amministrazione (non sapevo che parecchi uffici avessero l'accesso ad internet o almeno a facebook) ed ovviamente a chi si collega con il wifi.
Ieri sera mi scrive su messenger un tipo di un paesello che aveno contattato in precedenza, dopo che in precedenze avevo fatto notare che ero sposato con una di Bayamo, mi scrive: "hola papi t puedo buscar ninas ricas para sexo".
Io pensavo che scherzasse, scrivo due cavolate, poi mi manda una foto normale di una giovane ragazza, poi di altre due.
Di solito interagisco con persone anche giovani, ma di un certo livello come ho scritto sopra.
Di questo tipo non mi ricordavo più e gli chiedo l'età, 16 la risposta, e le tue amiche? 16
Mi sono raggelato...più che altro per l'età del proponente, di dove vive, di come rispetta le sue amiche..
Mi sono dimenticato di questa Cuba...
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 14 Giu 2017 - 13:07     Oggetto: Rispondi citando

ciao ramon, io non ti ammonisco di certo, anzi ti aiuto per quel che posso, per la promozione dell'attività familiare

...peró, anche per trasparenza, ti invito a postare il FB del chulo online di 16enni Cool Twisted Evil

Tipi come quello, sempre che non sia un cacciatore di pedofili reporter , andrebbero denunciati! Tu cosa gli hai risposto?

Ti sei "dimenticato di questa Cuba"... ma ricordati dei tristi fatti che sconvolsero Bayamo (cubani, autorità e stranieri) qualche anno fa Cool
Profilo Invia messaggio privato MSN
ramon

MessaggioInviato: Mer 14 Giu 2017 - 13:36     Oggetto: Rispondi citando

Grazie Coccoloco, ma anche lui è 16enne, almeno così ha scritto, ma dalla foto sembra non aver mentito, e le tre foto inviate (e non scaricate) sono normali, nulla di allusivo...sono peggio le mie in mtb...
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 14 Giu 2017 - 13:42     Oggetto: Rispondi citando

ramon ha scritto:
Grazie Coccoloco, ma anche lui è 16enne, almeno così ha scritto, ma dalla foto sembra non aver mentito, e le tre foto inviate (e non scaricate) sono normali, nulla di allusivo...sono peggio le mie in mtb...

Sedicenne e già chulo Twisted Evil comp Twisted Evil

Cmq l'età di chi propone "ninas (16 anni) ricas para sexo" non é importante... resta da denuncia!
Profilo Invia messaggio privato MSN
ramon

MessaggioInviato: Mer 14 Giu 2017 - 13:46     Oggetto: Rispondi citando

E' l'età che mi ha deluso, sempre che non fosse una presa per il chulo...
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: