Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

commenti case de renta

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
aston villa
Ospite

MessaggioInviato: Gio 5 Ott 2006 - 13:43     Oggetto: Rispondi citando

Ci sono stato....mah..... Rolling Eyes
Inizio Pagina
caney

MessaggioInviato: Sab 7 Ott 2006 - 12:06     Oggetto: Rispondi citando

aston villa ha scritto:

Perchè mah!!! Dimmi dimmi che sono interessa...la tua perplessità riguarda le possibili visite o altro..!!!

Mi puoi dare qualche consiglio....perchè Las Tunas la conosco abbastanza ma non ho mai dormito lì....fermandomi sempre a Puerto Padre..ma questa volta intendo esplorare il capoluogo ...tu mi capisci??.... Twisted Evil
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
tuccio

MessaggioInviato: Sab 7 Ott 2006 - 14:13     Oggetto: Rispondi citando

forse mi sbaglio, ma la casa si trova a un paio di km. da casa mia ??? Aston ???
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trophies
Ospite

MessaggioInviato: Sab 7 Ott 2006 - 14:15     Oggetto: Rispondi citando

aston villa ha scritto:

Aho, questa è la casa che mi ha consigliato Carlo, la prossima volta suggerisci tu Wink

Poi, hai letto bene la recensione ? Very Happy
Inizio Pagina
trophies
Ospite

MessaggioInviato: Sab 7 Ott 2006 - 14:16     Oggetto: Rispondi citando

caney ha scritto:
aston villa ha scritto:

Perchè mah!!! Dimmi dimmi che sono interessa...la tua perplessità riguarda le possibili visite o altro..!!!

Mi puoi dare qualche consiglio....perchè Las Tunas la conosco abbastanza ma non ho mai dormito lì....fermandomi sempre a Puerto Padre..ma questa volta intendo esplorare il capoluogo ...tu mi capisci??.... Twisted Evil

Alla prossima pizza te lo spiego meglio Wink
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Sab 7 Ott 2006 - 15:25     Oggetto: Rispondi citando

ora sto costruendo il tetto della casa nuova e prima di febbraio non sarà conclusa, peccato altrimenti di davo la mia nueva de paquete ad un prezzo modico di 45 cuc al di Very Happy sai una casa nuova stile europeo costa qualcosina in più Very Happy

poi pensa che bella figura fai con le signorine che ospiti a casa Very Happy

trophies ha scritto:
aston villa ha scritto:

Aho, questa è la casa che mi ha consigliato Carlo, la prossima volta suggerisci tu Wink

Poi, hai letto bene la recensione ? Very Happy
Inizio Pagina
caney

MessaggioInviato: Sab 7 Ott 2006 - 16:15     Oggetto: Rispondi citando

trophies ha scritto:
caney ha scritto:
aston villa ha scritto:

Alla prossima pizza te lo spiego meglio Wink

Ci vediamo Martedì o mercoledì almeno così mi sembra di aver capito....ma nel frattempo dimmi qualcosa altrimenti non faccio a tempo.......
Inizio Pagina
aston villa
Ospite

MessaggioInviato: Dom 8 Ott 2006 - 16:24     Oggetto: Rispondi citando

caney ha scritto:
aston villa ha scritto:

Brava gente.......non ci sono problemi per quello che intendi,solo che' e' un tantino "rustica",

La prox settimana posto qualche indirizzo con una piccola scheda di pregi e difetti...
Inizio Pagina
el vago!!

MessaggioInviato: Lun 23 Ott 2006 - 0:06     Oggetto: Re: Karel Rispondi citando

trophies ha scritto:
La strada e dotata di comodo montarozzo che vi permette di riconoscerla al buio di sera quando non si vede una mazza mentre il vicino di fronte vi sorveglia l'auto.
Famiglia molto simpatica e disponibile, ottima cucina, camera essenziale, zoo interno, prezzi modici.
Ampia disponibilita' all'ingresso di eventuali compagnie notturne di straforo.

Veramente ottima! Very Happy
Inizio Pagina
Egoista2000

MessaggioInviato: Lun 23 Ott 2006 - 0:13     Oggetto: Re: Karel Rispondi citando

trophies ha scritto:
La strada e dotata di comodo montarozzo che vi permette di riconoscerla al buio di sera quando non si vede una mazza mentre il vicino di fronte vi sorveglia l'auto.
Famiglia molto simpatica e disponibile, ottima cucina, camera essenziale, zoo interno, prezzi modici.

ho provato piu volte a chiamare, ma mi dice sempre una tipa che il numero è sbagliato
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Lun 23 Ott 2006 - 0:13     Oggetto: Rispondi citando

concordo ramon è un grande amico mio e di mia moglie veramente una persona squisita ed ottimo cuoco, la casa è molto confortevole, lui poi una persona speciale, se non ha la casa libera ti consiglia dove andare

aston villa ha scritto:
Ramon & Orlando

Gonzalo de quesada 56

e/Joaquin aguero y nicolas heredia

Tel 43162
Tel 42014

La casa de los maricones...

Ramon lavorava a Casa Azul e ora e' il responsabile della panederia in divisa serca l'oro negro.

Che dire,a parte che ora hanno 2 cuarti,il piu' grande a mio avviso e' il migliore di Tunas,difficile in piena stagione ottenerlo per meno di 25 cuc ma se si vuole stare bene e' quanto di meglio la citta' possa offrire.

Loro sono persone assolutamente squisite,colte,parlano 4 lingue e sono di una gentilezza unica.

Ci andai con un amico negli anni in cui non si potevano portare ragazze nelle case e quindi non so come si comportano oggi in materia.

So solo che era difficile trovarla vuota.

Andateci a nome di Milco,la consiglio vivamente.
Inizio Pagina
caney

MessaggioInviato: Lun 6 Nov 2006 - 3:06     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
concordo ramon è un grande amico mio e di mia moglie veramente una persona squisita ed ottimo cuoco, la casa è molto confortevole, lui poi una persona speciale, se non ha la casa libera ti consiglia dove andare

aston villa ha scritto:
Ramon & Orlando

Gonzalo de quesada 56

Tel 43162
Tel 42014

Ramon lavorava a Casa Azul e ora e' il responsabile della panederia in divisa serca l'oro negro.

Che dire,a parte che ora hanno 2 cuarti,il piu' grande a mio avviso e' il migliore di Tunas,difficile in piena stagione ottenerlo per meno di 25 cuc ma se si vuole stare bene e' quanto di meglio la citta' possa offrire.

Loro sono persone assolutamente squisite,colte,parlano 4 lingue e sono di una gentilezza unica.

Ci andai con un amico negli anni in cui non si potevano portare ragazze nelle case e quindi non so come si comportano oggi in materia.

Ci sono stato
La casa non è male ma los maricones son tragico
Niente chicas..... molti problemi per questo
Per il resto è simpatico, affabile e disponibile...
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Lun 6 Nov 2006 - 14:46     Oggetto: Rispondi citando

si è vero, però a febbraio se ricordo bene ho conosciuto un italiano che la ragazza l'aveva portata, forse dipende se si fa registrare o meno ??

caney ha scritto:
tuccio ha scritto:

aston villa ha scritto:
Ramon & Orlando

Gonzalo de quesada 56

Tel 43162
Tel 42014

Ci sono stato
Inizio Pagina
caney

MessaggioInviato: Gio 9 Nov 2006 - 1:54     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
si è vero, però a febbraio se ricordo bene ho conosciuto un italiano che la ragazza l'aveva portata, forse dipende se si fa registrare o meno ??

caney ha scritto:
tuccio ha scritto:

aston villa ha scritto:
Ramon & Orlando

Gonzalo de quesada 56

Tel 43162
Tel 42014

Ci sono stato

Ma scusa ma nella situazione di las Tunas secondo te quale ragazza desidera farsi registrare.... se sono professionali non ci pensano proprio, se non lo sono hanno paura di avere , SICURAMENTE, problemi seri.......entonces????

Per noi camajan non vi è difficoltà ad inventare algo,,,,,ma gli altri turisti meno esperti???? se la vedono davvero brutta....
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Gio 9 Nov 2006 - 3:08     Oggetto: Rispondi citando

si è vero, eppure ti dirò che il mio amico che viene tutti gli anni con me, non ha mai nessun problema, in quanto cerchiamo sempre case che non chiedono la registrazione ma tengono solo il documento se dovesse servire, e ragazze che invece problemi di registrazione non se li pongono, forse perche della campagna
Inizio Pagina
trophies
Ospite

MessaggioInviato: Gio 9 Nov 2006 - 11:01     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
si è vero, eppure ti dirò che il mio amico che viene tutti gli anni con me, non ha mai nessun problema, in quanto cerchiamo sempre case che non chiedono la registrazione ma tengono solo il documento se dovesse servire, e ragazze che invece problemi di registrazione non se li pongono, forse perche della campagna

l'ho sempre detto che bisogna andare in campagna...

Giampa' ma tu non sei andato nella casa che avevo segnalato ?

Là non ti facevano casini ed avevi pure la stanza con la finestra sul porcile (Hitchcock docet)
Inizio Pagina
trophies
Ospite

MessaggioInviato: Gio 9 Nov 2006 - 11:02     Oggetto: Re: Karel Rispondi citando

[quote="Egoista2000"]
trophies ha scritto:

ho provato piu volte a chiamare, ma mi dice sempre una tipa che il numero è sbagliato

Qua mi pigliava per il culo...
Inizio Pagina
caney

MessaggioInviato: Dom 24 Dic 2006 - 1:02     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:

Dai Tuccio dammi qualche dritta ....te ne sarò grato...
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Dom 24 Dic 2006 - 1:08     Oggetto: Rispondi citando

aiutami ad aiutarti, dimmi come e cosa posso dirti
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 24 Dic 2006 - 10:53     Oggetto: Rispondi citando

caney ha scritto:
tuccio ha scritto:

Dai Tuccio dammi qualche dritta ....te ne sarò grato...

Ciao Caney

Non ho capito bene. Ti stai facendo problemi pensando che avrai difficoltà a trovare una casa dove poter tranquillamente portare chicas??

Se é per questo vai tranquillo...se hai bisogna d'altro chiedi pure Wink
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato MSN
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 24 Dic 2006 - 10:59     Oggetto: Re: Casa al Mare Rispondi citando

el vago!! ha scritto:
Direttamente sulla spiaggia..MARIO HERNANDEZ BLANCO(MAYITO Y MARISABEL)CALLE 6 #10 EL RAIL LA BOCA,PUERTO PADRE TEL.57144-52423.CIAO

Compadre...tremendo vago Very Happy ...aggiungi una piccola descrizione della casa e de los dueños Wink

Hai una foto della casa? Dov'é esattamente, piú o meno di fronte a dove arriva il barchino con il quale si fa la "traversata" '??? Think
Inizio Pagina
caney

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 3:20     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:

Io sono stato già in due case, una delle quali quella di Ramoncito, e mi hanno fatto penare, dovetti alquilare altra dove si entrava alle 2 del mattino e si usciva prima delle 6.....veramente micidiale...
Adesso vorrei proprio qualcosa di tranquillo.....e chi mi aiuta avrà la mia riconoscenza eterna...beh....quasi.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 3:29     Oggetto: Rispondi citando

io al momento ne conosco un paio dove di sicuro non ci sono problemi, ci so arrivare ma non conosco il nome della strada, tu per quando ti serve di preciso ??? così da darmi da fare per darti l'indirizzo preciso.

mi serve solo un po di tempo per scrivere a mio congnato che mi risponde per e.mail.

se arrivi in un periodo dove ci siamo pure noi, allora problemi 0, ti ci accompagnamo noi
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 3:41     Oggetto: Rispondi citando

caney ha scritto:
tuccio ha scritto:

Io sono stato già in due case, una delle quali quella di Ramoncito, e mi hanno fatto penare, dovetti alquilare altra dove si entrava alle 2 del mattino e si usciva prima delle 6.....veramente micidiale...
Adesso vorrei proprio qualcosa di tranquillo.....e chi mi aiuta avrà la mia riconoscenza eterna...beh....quasi.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Qui non avrai problemi:

Karel Mainegra Perez

Coronel Reyes 47 % Gonzalo Quesada y Antonio Maceo

Tel. 005331. 343155

Presentati come amico di Carlo o Pippo.

La casa é spartana peró los dueños sono molto simpatici e disponibili Wink
Inizio Pagina
caney

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 3:58     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
io al momento ne conosco un paio dove di sicuro non ci sono problemi, ci so arrivare ma non conosco il nome della strada, tu per quando ti serve di preciso ??? così da darmi da fare per darti l'indirizzo preciso.

mi serve solo un po di tempo per scrivere a mio congnato che mi risponde per e.mail.

se arrivi in un periodo dove ci siamo pure noi, allora problemi 0, ti ci accompagnamo noi

Io sarò a las Tunas al massimo il 31 Gennaio...... prossimi conto di conoscere te ed altri amici......sono sicuro che ci divertiremo.....
Inizio Pagina
caney

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 4:00     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
caney ha scritto:
tuccio ha scritto:

Qui non avrai problemi:

Karel Mainegra Perez

Coronel Reyes 47 % Gonzalo Quesada y Antonio Maceo

Tel. 005331. 343155

Presentati come amico di Carlo o Pippo.

La casa é spartana peró los dueños sono molto simpatici e disponibili Wink

Sei gentilissimo...ci vediamo eh......??
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 4:00     Oggetto: Rispondi citando

si questo è uno di quelli, lui è un simpaticone che oltretutto ti risolve anche qualsiasi problema.

ne conosco una stupenda che ti cosa magari 5 cuc in più ma è completamente indipendente con la tua chiave e senza entrare per la casa padronale, con camera da letto e bagno e giordinetto davanti, fammi sapere per quando ti serve !
Inizio Pagina
caney

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 4:04     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
si questo è uno di quelli, lui è un simpaticone che oltretutto ti risolve anche qualsiasi problema.

ne conosco una stupenda che ti cosa magari 5 cuc in più ma è completamente indipendente con la tua chiave e senza entrare per la casa padronale, con camera da letto e bagno e giordinetto davanti, fammi sapere per quando ti serve !

Te l'ho detto al massimo dal 31 Gennaio..... se ricordi te lo scrissi anche in privato che sarei venuto in quel periodo....
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 4:09     Oggetto: Rispondi citando

si, è vero scusami, ma in questo periodo tra appuntamenti partenze organizzazioni etcc... mi sono un po perso.

cmq. non ti fare problemi ci sentiremo prima della nostra partenza e la casa la cercheremo assieme a tunas, in un modo o un'altro la tiriamo fuori, garantito Exclamation
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 4:12     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
si, è vero scusami, ma in questo periodo tra appuntamenti partenze organizzazioni etcc... mi sono un po perso.

cmq. non ti fare problemi ci sentiremo prima della nostra partenza e la casa la cercheremo assieme a tunas, in un modo o un'altro la tiriamo fuori, garantito Exclamation

Si ma ricordati che Caney piú che tirarla fuori...la vuole mettere dentro Very Happy
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 4:14     Oggetto: Rispondi citando

dentro o fuori che ti importa, l'importante è partecipare Very Happy
Inizio Pagina
caney

MessaggioInviato: Lun 25 Dic 2006 - 4:19     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
dentro o fuori che ti importa, l'importante è partecipare Very Happy

Very Happy Very Happy Very Happy smt033
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Lun 3 Set 2007 - 12:07     Oggetto: Rispondi citando

le case sopra elencate e quelle che andrò a mettere saranno una per una arricchiete con fotografie e commenti personali miei, il tutto durante il mio soggiorno a lastunas.

l'intento è quello di dare la massima informazione per coloro che vogliono andare a lastunas, senza bisogno di chiedere a terze persone che solitamente prendono percentuali
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 2 Mag 2009 - 9:19     Oggetto: Rispondi citando

paqui2000 ha scritto:

Piccola recensione? Cool
santidro

MessaggioInviato: Sab 2 Mag 2009 - 13:22     Oggetto: Rispondi citando

pepe? proseguimento calle lico y cruZ? se è lui miticoooooooooooooo.....
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: