Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Consiglio playa e due passi la sera

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
3roma87

MessaggioInviato: Mar 25 Lug 2017 - 18:55     Oggetto: Consiglio playa e due passi la sera Rispondi citando

Ciao a tutti ragazzi, è un bel pò non scrivo qua sul forum, anche perchè tra impegni universitari e di lavoro, sono quasi due anni che non vado a cuba! Poi da quando la novia è qui in italia diciamo che la voglia di partere ad ogni costo si è affievolita! Comunque, per fortuna ad agosto ho due settimane libere e mi trovo ad organizzare un viaggio lastminute, questa volta però vorrei andare a cuba per fare una vacanza di sano relax, per cui chiedo a voi esperti la migliore opzione per fare una 10 di giorni di mare, e magari fare anche due passi la sera, ho penasto a trinidad e playa ancon ma la spiaggia non mi fa impazzire, varadero sarebbe un ottimo compromesso ma la conosco a memoria, magari voi sapete consigliarmi qualcosa di nuovo!
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
giumiro

MessaggioInviato: Mar 25 Lug 2017 - 22:39     Oggetto: Re: Consiglio playa e due passi la sera Rispondi citando

3roma87 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, è un bel pò non scrivo qua sul forum, anche perchè tra impegni universitari e di lavoro, sono quasi due anni che non vado a cuba! Poi da quando la novia è qui in italia diciamo che la voglia di partere ad ogni costo si è affievolita! Comunque, per fortuna ad agosto ho due settimane libere e mi trovo ad organizzare un viaggio lastminute, questa volta però vorrei andare a cuba per fare una vacanza di sano relax, per cui chiedo a voi esperti la migliore opzione per fare una 10 di giorni di mare, e magari fare anche due passi la sera, ho penasto a trinidad e playa ancon ma la spiaggia non mi fa impazzire, varadero sarebbe un ottimo compromesso ma la conosco a memoria, magari voi sapete consigliarmi qualcosa di nuovo!

O cayos ma alla sera oltre ai vari pueblos non c e nulla...oppure zona di guanabo hay playa e un po di vita
Bonvys79

MessaggioInviato: Mer 26 Lug 2017 - 8:06     Oggetto: Re: Consiglio playa e due passi la sera Rispondi citando

3roma87 ha scritto:

Baracoa potrebbe essere una buona soluzione, anche se le spiagge non sono entusiasmanti, per andare in una bella spiaggia devi andare a Maguana che è a 20Km circa. Ovviemnte per arrivarci il viaggio è lungo anche se arrivi a santiago od holguin.
Inizio Pagina
3roma87

MessaggioInviato: Ven 28 Lug 2017 - 14:41     Oggetto: Rispondi citando

Grazie per le risposte, Maguana sembrrebbe molto bella, solo che è un pò lontana considerando che parto dalla vecchia habana!
Forse potrei prendere un volo interno fino a Santiago....
Invece di puertopadre cosa potete dirmi?

Nel frattempo stavo pensando di fare qualche giorno anche a cayo largo, che voi sappiate ci sono ancora restrizioni per i cubani? Per esempio le escursioni a playa sirena potrei farle con la novia?

Grazie
Inizio Pagina
Bonvys79

MessaggioInviato: Ven 28 Lug 2017 - 16:12     Oggetto: Rispondi citando

Se ti interessa ci sono voli interni habana baracoa 2 volte la settimana OK
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: