Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Cuba.....

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seba

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2017 - 0:47     Oggetto: Cuba..... Rispondi citando

...Un popolo che sta' morendo di fame !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seba Evil or Very Mad
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2017 - 8:19     Oggetto: Re: Cuba..... Rispondi citando

seba ha scritto:

Seba Evil or Very Mad

ciao Seb, come va? Ero un po' preoccupato per il tuo prolungato silenzio e per non averti piú visto collegato... stavo per contattarti in pvt
Sono contento di rileggerti Wink

Guarda caso... proprio ieri JR ha pubblicato questo articolo: http://www.juventudrebelde.cu/cuba/2017-06-16/gordas-preocupaciones-sobre-la-obesidad/

Citazione:
Gordas preocupaciones sobre la obesidad

Uno de cada tres escolares de entre nueve y 12 años tiene sobrepeso o es obeso, según los resultados preliminares de la evaluación del estado nutricional de 461 estudiantes en cuatro escuelas primarias de la capital cubana

l'articolo di JR fa seguito ai tanti pubblicati questa settimana sul tema obesità:

Citazione:
En América Latina, México, Cuba y Venezuela, las mujeres adultas presentan índices de obesidad entre el 30 y el 34,9 por ciento.

www.radiohc.cu

sei in fase pessimismo cosmico... oppure hanno adottato drastiche misure per ridurre il fenomeno citato negli articoli? Rolling Eyes Razz

PS hai letto questo:

Citazione:
Según fuentes consultadas en la Fiscalía General de la República de Cuba, se planean medidas similares a las tomadas contra Marcel Mendivil contra los acaudalados e influyentes dueños de un paladar ubicado en el apartamento 1 de Malecón 157, entre K y L, Vedado. Otro en Egido 504, Altos, e/ Monte y Dragones, en la Habana Vieja. Y dos en Camagüey, que no fueron identificados.

https://www.cubafacile.com/2-ristoranti-chiusi-proprietario-in-galera-t44902.html

Profilo Invia messaggio privato MSN
ragioniere

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2017 - 9:33     Oggetto: Re: Cuba..... Rispondi citando

seba ha scritto:

Seba Evil or Very Mad

ciao Seba

mi associo a Coccus, nel farti i miei saluti e ho piacere a risentirti, purtroppo anche il barrio sta morendo, ma non di fame.

Quando hai tempo o voglia butta su 4 righe.... come vanno le cose, come stai... pure io sto morendo di fame... sono sceso 48 kg in 10 mesi... invece carletto sta bene... sta pure a regalare mango a vagonate.... se passi da tunas mi raccomando lascia spazio nel cofano per metterci un sacco di mangos Very Happy
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2017 - 13:50     Oggetto: Re: Cuba..... Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
ciao Seba

ma lo sa Seb che ti stai superando con gli italiani a Cuba di FB? Cool Razz
ragioniere

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2017 - 16:37     Oggetto: Re: Cuba..... Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
ragioniere ha scritto:
ciao Seba

quello non e poi cosi importante Carletto, tanto piu che Seba credo che oramai stancato lascio quel gruppo, si tratta di mero cazzeggiamento, ne piu ne meno,,, e magari ci scappa pure qualche chievata

Ad ogni modo mi ha fatto piacere risentire Seba, cosi come rileggerei volentieri molti vecchi utenti scomparsi anche per sapere come stanno e che novita ci sono.... lo stesso chiedo a Seba... era un po di tempo non si sentiva... cosi per sapere che aria tira dalle sue parti e come sta lui... e la pupa come vien su...
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2017 - 16:48     Oggetto: Re: Cuba..... Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
cocoloco ha scritto:
ragioniere ha scritto:
ciao Seba

quello non e poi cosi importante Carletto, tanto piu che Seba credo che oramai stancato lascio quel gruppo, si tratta di mero cazzeggiamento, ne piu ne meno,,, e magari ci scappa pure qualche chievata

Ad ogni modo mi ha fatto piacere risentire Seba, cosi come rileggerei volentieri molti vecchi utenti scomparsi anche per sapere come stanno e che novita ci sono.... lo stesso chiedo a Seba... era un po di tempo non si sentiva... cosi per sapere che aria tira dalle sue parti e come sta lui... e la pupa come vien su...

credo che nessuno lo definirebbe "importante"... ma di sicuro, almeno per me, é fantasticamente divertente vedere come tu riesca ancora a prendre per il bdc tanti itaGliani a Cuba Razz Twisted Evil Wink Razz
ragioniere

MessaggioInviato: Sab 17 Giu 2017 - 17:27     Oggetto: Re: Cuba..... Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
credo che nessuno lo definirebbe "importante"... ma di sicuro, almeno per me, é fantasticamente divertente vedere come tu riesca ancora a prendre per il bdc tanti itaGliani a Cuba Razz Twisted Evil Wink Razz

beh fai bene Sor Carletto, se riesci a farti 4 risate e anche qualcosa di positivo... tanto le cose importantissime a parte che sono ben altre non le trattiamo qua....

Cmq quante belle gnocche ci sono nel gruppo, ricordo con affetto quando qua avevamo alcune cubane, propio la settimana scorsa ho risentito quella gran pataccona di gnagny.... hanno clonato maxhabana su fb, maxhabana lanciava accidenti... e siccome il ladro di identita voleva chievarsi le cubane amiche di max jajajajajaja gnagny scherzando gli ha detto forse e stato il ragioniere Very Happy
cosi si fa per qualche chievata... clonare maxhabana Very Happy

della superpatacca di arcoris, non so nulla, mi disse quando avrai meno di 100 kg.... saro tua... Carle... son al di sotto Very Happy aiutami a cercarla ... Rolling Eyes
Anubi
coordinatore

MessaggioInviato: Dom 18 Giu 2017 - 0:18     Oggetto: Re: Cuba..... Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
e magari ci scappa pure qualche chievata
...........

Tanto con la "milanese" me sa che vai in bianco
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ragioniere

MessaggioInviato: Dom 18 Giu 2017 - 8:08     Oggetto: Re: Cuba..... Rispondi citando

Anubi ha scritto:
ragioniere ha scritto:
e magari ci scappa pure qualche chievata
...........

Tanto con la "milanese" me sa che vai in bianco

il leone va in bianco 99 volte su 100... ma se non ci prova 100 volte, non se ne papperebbe nemmeno una Very Happy

Oggi pur non essendo nemmeno lontano dal grande Max, ti posso dire che per mia fortuna oramai lotto per il superfluo... se trovo qualche preda nella tagliola tanto meglio, ... ma dedichiamoci a seba qua
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: