Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Dimissioni

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arcoiris

MessaggioInviato: Ven 1 Nov 2013 - 19:13     Oggetto: Dimissioni Rispondi citando

Oggi, dopo mesi ho riletto il blog del PIRLA su Cuba, quello che lui dice di avere 1000 visite al giorno, dove in realtà il contatore Alexa dice che lui mette 2 zeri in piu.
La verità, sono rimasta senza parole e sballordita dalle cretinate che scrive un PIRLA sul mio paese.
E hanno tutta la ragione del mondo a chiamarlo PIRLA, quelli che lo chiamano PIRLA, anche se chiamarlo asi è un offesa per la parola PIRLA.

Non vorrei entrare in merito ai contenuti, come questi:

Un medico cubano potrebbe lavorare in un ospedale italiano?
Non scherziamo.

o questi:

i forum in autentiche latrine virtuali.

e siccome LUI è superiore a tutto, e io sono una latrina virtuale, chiedo all'amministrazione di questo forum (cocoloco),di togliermi tutte le cariche da collaboratrice, finchè il RE dei forum di Cuba tiene la carica di moderatore in questo forum.

MessaggioInviato: Ven 1 Nov 2013 - 20:51     Oggetto: Re: Dimissioni Rispondi citando

Dimissioni Respinte

motivo: si e gia dimesso lui Very Happy Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: