Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

entrata por el socucho

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IL SANTO

MessaggioInviato: Sab 7 Mar 2009 - 9:42     Oggetto: entrata por el socucho Rispondi citando

ragazzi nel mese di gennaio sono andato diverese volte a pp passando por el socucho non so se vi siete resi conto di tutta la monnezza che hanno messo lì quando comincia il pedraplein addirittura ho visto con i miei occhi un camion dello spurgo scaricare un liquame nero marrone verde proprio lì come se stessero scaricando acqua cioe' da vomito proprio in quel punto
ma sono pazzi Exclamation Exclamation
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato MSN
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 7 Mar 2009 - 10:39     Oggetto: Re: entrata por el socucho Rispondi citando

IL SANTO ha scritto:
ragazzi nel mese di gennaio sono andato diverese volte a pp passando por el socucho non so se vi siete resi conto di tutta la monnezza che hanno messo lì quando comincia il pedraplein addirittura ho visto con i miei occhi un camion dello spurgo scaricare un liquame nero marrone verde proprio lì come se stessero scaricando acqua cioe' da vomito proprio in quel punto
ma sono pazzi Exclamation Exclamation

Si, proprio una schifezza maleodorante Evil or Very Mad

Hanno scelto quel punto per scaricare, tre le altre cose, i detriti causati dal ciclone
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: