Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Ha ragione Gabriele

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MAXHABANA
coordinatore

MessaggioInviato: Mar 5 Set 2017 - 9:12     Oggetto: Ha ragione Gabriele Rispondi citando

Ma a voi pare logico che nel paese dei balocchi un'italiano debba mettere annunci in revolico per beccare una cubana
Me lo ha segnalato un'amica che era morta dal ridere. Dio mio che figura di merda noi italiani.....

https://www.revolico.com/compra-venta/consola-videojuego-juegos/italiano-lindo-busca-novia-20351566.html
fabiocuba

MessaggioInviato: Mar 5 Set 2017 - 9:25     Oggetto: Re: Ha ragione Gabriele Rispondi citando

MAXHABANA ha scritto:
Ma a voi pare logico che nel paese dei balocchi un'italiano debba mettere annunci in revolico per beccare una cubana
Me lo ha segnalato un'amica che era morta dal ridere. Dio mio che figura di merda noi italiani.....

https://www.revolico.com/compra-venta/consola-videojuego-juegos/italiano-lindo-busca-novia-20351566.html

Very Happy
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
cocoloco

MessaggioInviato: Mar 5 Set 2017 - 10:56     Oggetto: Re: Ha ragione Gabriele Rispondi citando

MAXHABANA ha scritto:

é un discepolo di Gabriele insuperabile maestro della cibercaccia Very Happy Twisted Evil Razz
Profilo Invia messaggio privato MSN
fabiocuba

MessaggioInviato: Mar 5 Set 2017 - 12:20     Oggetto: Re: Ha ragione Gabriele Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
MAXHABANA ha scritto:

é un discepolo di Gabriele insuperabile maestro della cibercaccia Very Happy Twisted Evil Razz

Chissa cosa gli contava alle signorine durante le sue battute di caccia. Razz
La storiella del pilota d aerei andrebbe immortalata tra i tre post del secolo. Very Happy

Solo a pensarci non riesco a smettere di ridire.
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mar 5 Set 2017 - 12:53     Oggetto: Re: Ha ragione Gabriele Rispondi citando

fabiocuba ha scritto:
cocoloco ha scritto:
MAXHABANA ha scritto:

Chissa cosa gli contava alle signorine durante le sue battute di caccia. Razz
La storiella del pilota d aerei andrebbe immortalata tra i tre post del secolo. Very Happy

Solo a pensarci non riesco a smettere di ridire.

di tutto di piú, una fantasia debordante... insuperabile Wink Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato MSN
giumiro

MessaggioInviato: Mar 5 Set 2017 - 19:50     Oggetto: Re: Ha ragione Gabriele Rispondi citando

MAXHABANA ha scritto:

Che fuori di testa.....meriterebbe essere agganciato da un boiler mono con la foto di un manguito mi piacerebbe vedere su cara all incontro
ragioniere

MessaggioInviato: Mer 6 Set 2017 - 12:32     Oggetto: Re: Ha ragione Gabriele Rispondi citando

in effetti e come andare a PAntelleria e chiedere dove sta il mare Very Happy

cmq noi siamo unici, ieri molti stavano a scannarsi sul gruppo ( la solita e immancabile cagnara italiana) sul peso delle ossa delle donne scure e se sono meglio o peggio delle bianche,....

ma chi cazzo se ne fotte, afferrate tutto quello che potete, con tante gnocche in carne che girano in rete pensano alle ossa e a far cagnara, a me una piace tanto veramente e sta pure in sardegna, ci ho fatto veramente un pensierino, inoltre e di Tunas... mi avvicino a Cocco...

a Max, per assomigliarti di piu, ho deciso di rischiare e operarmi di nuovo, con quello dovrei poter raggiungere per marzo la taglia M, fatto quello mi manca poi guadagnare qualche centinaio di migliaia di euro (difficile ma non impossibile) e ricominciare a cuccare alla grande come te, come dicevi sempre una trombata al giorno leva Il medico di torno Smile e magari allontana o ritarda la vecchiaia, a vederti sei in splendida forma OK

Bona Caccia Trapper
fabiocuba

MessaggioInviato: Mer 6 Set 2017 - 12:52     Oggetto: Re: Ha ragione Gabriele Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
in effetti e come andare a PAntelleria e chiedere dove sta il mare Very Happy

cmq noi siamo unici, ieri molti stavano a scannarsi sul gruppo ( la solita e immancabile cagnara italiana) sul peso delle ossa delle donne scure e se sono meglio o peggio delle bianche,....

ma chi cazzo se ne fotte, afferrate tutto quello che potete, con tante gnocche in carne che girano in rete pensano alle ossa e a far cagnara, a me una piace tanto veramente e sta pure in sardegna, ci ho fatto veramente un pensierino, inoltre e di Tunas... mi avvicino a Cocco...

a Max, per assomigliarti di piu, ho deciso di rischiare e operarmi di nuovo, con quello dovrei poter raggiungere per marzo la taglia M, fatto quello mi manca poi guadagnare qualche centinaio di migliaia di euro (difficile ma non impossibile) e ricominciare a cuccare alla grande come te, come dicevi sempre una trombata al giorno leva Il medico di torno Smile e magari allontana o ritarda la vecchiaia, a vederti sei in splendida forma OK

Bona Caccia Trapper

Gabrielone ho visto la cagnara e devo dire che fin quando dura quel gruppo potrebbe esssere un ambiente ideale per i tuoi tormentoni che qui giustamente non hanno più l effetto desiderato. Razz

Ho visto anche i tuoi tentativi di fare breccia nei cuori delle cubanite,, ma con la neretta sfissera la vedo dura se non metti mano alla tasca seriamente...magari chiedendo un anticipo della paghetta a tua moglie potresti fare un tentativo. Razz

Tornando seri quella carina è la sarda OK

P.s mi spiace che hai rotto con giumi che reputo persona seria Rolling Eyes
Inizio Pagina
ragioniere

MessaggioInviato: Mer 6 Set 2017 - 15:14     Oggetto: Re: Ha ragione Gabriele Rispondi citando

fabiocuba ha scritto:

Gabrielone ho visto la cagnara e devo dire che fin quando dura quel gruppo potrebbe esssere un ambiente ideale per i tuoi tormentoni che qui giustamente non hanno più l effetto desiderato. Razz

Non ho tormentoni se non il mio stato di salute e li nessuno puo aiutarmi e me lo vivo in silenzio, il resto sono semplici punti di visti, legati solo alla mia persona

Citazione:

Ho visto anche i tuoi tentativi di fare breccia nei cuori delle cubanite,, ma con la neretta sfissera la vedo dura se non metti mano alla tasca seriamente.
.
Amare e la ragione di vivere per me, oltre i figli, e proprio come un discepolo (per quanto indegno) di Maxhabana, ci provo, contrariamente a Max a me solo 1 tiro su 100 va a segno, ma mi alleno per arrivare a 2 su 100 e anche uno su 100 e meglio di niente.
La neretta sfissera non e alla mia portata, non me la sogno neppure, quindinon ho problemi nell´ammetterlo... mai pensato nemmeno OK

Citazione:
.magari chiedendo un anticipo della paghetta a tua moglie potresti fare un tentativo. Razz

I soldi della diversa sono i suoi, io non chiedo nulla, mi faccio bastare quel poco che ho

Citazione:
Tornando seri quella carina è la sarda OK

mi piace un sacco, e non escludo che li io qualcosa possa nascere, direi e anche il mio tipo, quindi se proprio devo giocarmela lo faccio con una che apprezzo anche sul piano del carattere, e tuttaltro tipo di donna OK
Non guardo solo la bellezza fisica, ma tutto un insieme,

Citazione:
P.s mi spiace che hai rotto con giumi che reputo persona seria Rolling Eyes

non ci crederai ma non so nemmeno chi sia Giumiro, magari altri lo conoscono, io proprio non saprei dirti niente, l´unico che ho avuto modo di mandare affangulo e stato un altro, ma ci si e messo d´impegno per cagarmi il xxxxx, solitamente li blocco, ma costui veramente mi stava facendo innervosire.... finita li, e stato un mio errore non bloccarlo senza perdere tempo a litigare, il mio tempo meglo lo spreco per le cubane nel mio caso la sarda, vediamo se dio vuole se a dicembre vado io da lei o lei vien su... come vedi, e sempre con il massimo rispetto, veramente non ho nessun interesse ad andare a Cuba e men che meno per le donne
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: