Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Havana Noir - Le indagini di Mario Conde

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> CULTURA CUBANA
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emanuel

MessaggioInviato: Ven 9 Feb 2018 - 18:45     Oggetto: Havana Noir - Le indagini di Mario Conde Rispondi citando

In questi giorni, ho beccato su sky e mi sto guardando questa miniserie in stile poliziesco girata all'havana.

Non mi sembra sia stato già segnalato, in tal caso scusate.

A me piace parecchio, ho provato tra l'altro ad ascoltarla in lingua italiana (l'audio è più alto, limpido e da guajiro non più allenato agli habaneros...lo capisco meglio), ma saranno le voci dei doppiatori, saranno i testi malamente tradotto e mi fa vomitare.

Consiglio ovviamente di ascoltarla in lingua originale, ad alto volume, magari anche tornando indietro per riascoltare quel che dicono, perchè vale la pena OK

Ah, ci sono anche un bel po' di scene scoperecce, ed anche se non è questione di lingua, lo stile cubano lo preferisco all'ormai moscio...stile italiano.

Rev.............nte, Emanuele
Patria o muerte, venceremos!!! y abajo de la cama nos meteremos...

Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> CULTURA CUBANA Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: