Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Hotel Villa Covarrubias

Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cocoloco

MessaggioInviato: Mar 3 Ago 2010 - 18:36     Oggetto: Hotel Villa Covarrubias Rispondi citando

L'hotel Villa Covarrubias si trova in un litorale di undici chilometri di spiagge vergini di sabbia biachissima, di fronte ad un mare stupendo che ospita una delle barriere coralline pi√Ļ importanti dell'isola.

180 stanze tutte con condizionatore, vista mare, televisione via satellite, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.

Il Villa Covarrubias è del tipo todo incluido.

Tel. (53) (31) 5-5530 - Fax (53) (31) 5-5352

reservas@villacovarrubias.co.cu o comercial@villacovarrubias.co.cu.

Profilo Invia messaggio privato MSN
cocoloco

MessaggioInviato: Mar 3 Ago 2010 - 18:37     Oggetto: Re: Hotel Villa Covarrubias Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
L'hotel Villa Covarrubias si trova in un litorale di undici chilometri di spiagge vergini di sabbia biachissima, di fronte ad un mare stupendo che ospita una delle barriere coralline pi√Ļ importanti dell'isola.

180 stanze tutte con condizionatore, vista mare, televisione via satellite, telefono, minibar e cassetta di sicurezza.

http://www.periodico26.cu/puerto_padre/covarrubias/covarrubias.htm#espacio
http://www.cubahotelbookings.com/hotel-view.asp?lID=2&hID=205

Commenti degli utenti:

Cocoloco 27/03/2005

Ciao Fulmix77

Il prezzo mi sembra interessante visto che corrisponde all'incirca al costo del solo volo.
L'hotel a Covarrubias lo conosco molto bene ma non mi risulta si tratti di un sole club. Verifica il nome. Cmq, visto che, a Covarrubias, c'√© un solo hotel penso di poterti dire che √© carino anche se in quel periodo sar√† semideserto. Si mangia maluccio. La spiaggia √© una delle pi√ļ belle di Cuba e potrai fare immersioni e giri in catamarano.
L'hotel é "lontano da Dio e da tutti", nel senso che é assolutamente isolato, quindi per vedere altri posti ed altra gente ti serve assolutamente un mezzo.
C'era un minibus che collegava l'hotel con Holguin e Las Tunas ma, se funziona, funziona a lo cubano. Imprevedibile ed inaffidabile.
Potrai affittare macchine e motorini direttamente nell'hotel.
Tieni presente che l'ultimo tratto di strada, prima dell'hotel, é in cattive condizioni. Ci sono buche enormi. Con il motorino di notte no es facil!!
A Puerto Padre, con lo scooter, ci puoi arrivare facilmente di giorno, Holguin e Las Tunas sono "belle passeggiate", Santiago "un'avventura"

Se hai bisogno di altre info chiedi pure

cocoloco

MessaggioInviato: Mar 3 Ago 2010 - 18:51     Oggetto: Rispondi citando

Alla fine di questa strada lunare troverete l'hotel Covarrubias.

Non potete sbagliare in quanto é il solo perso in mezzo al nulla Very Happy

Vi presenterete alla reception, muniti di documenti (passaporto o carnet). Dopo aver pagato i soliti (spero Cool ) 15 CUCchini a testa, vi metteranno un bel braccialetto colorato con il quale potrete mangiare , ma soprattutto bere sicį , tutto quello che il vostro stomaco √© capace di contenere ed il vostro fegato capace di sopportare Very Happy

Il pranzo-buffet é servito nel ristorante

ma si pu√≥ mangiare qualcosa, a qualsiasi ora, anche nel pi√ļ simpatico ranch√≥n sulla spiaggia

una nuotata in questo mare stupendo é d'obbligo...anche se per evitare di raschiare il fondo con le mani bisogna allontanarsi dal bagnasciuga quasi fino all'orozzonte Very Happy

chi é allergico all'acqua salata Confused ... puó sempre rinfrescarsi schiaquettando nella piscina

nel bar affianco alla piscina qualche simpatica muchacha vi servir√† sorridente le vostre bevande preferite sicį

bevande che potrete tranquillamente sorseggiare comodamente sdraiati sulla spendida spiaggia dell'hotel Wink

Gli innamorati colti da improvvisa ed irrefrenabile passione...potranno trovare una certa intimità in questa palafitta sempre deserta Wink Very Happy

Hasta pronto! OK
cocoloco

MessaggioInviato: Mar 3 Ago 2010 - 18:55     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco

MessaggioInviato: Mar 3 Ago 2010 - 18:56     Oggetto: Rispondi citando

fulminix

MessaggioInviato: Mar 3 Ago 2010 - 22:47     Oggetto: Re: Hotel Villa Covarrubias Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Commenti degli utenti:

Cocoloco 27/03/2005

Ciao Fulmix77

Il prezzo mi sembra interessante visto che corrisponde all'incirca al costo del solo volo.
L'hotel a Covarrubias lo conosco molto bene ma non mi risulta si tratti di un sole club. Verifica il nome. Cmq, visto che, a Covarrubias, c'√© un solo hotel penso di poterti dire che √© carino anche se in quel periodo sar√† semideserto. Si mangia maluccio. La spiaggia √© una delle pi√ļ belle di Cuba e potrai fare immersioni e giri in catamarano.
L'hotel é "lontano da Dio e da tutti", nel senso che é assolutamente isolato, quindi per vedere altri posti ed altra gente ti serve assolutamente un mezzo.
C'era un minibus che collegava l'hotel con Holguin e Las Tunas ma, se funziona, funziona a lo cubano. Imprevedibile ed inaffidabile.
Tieni presente che l'ultimo tratto di strada, prima dell'hotel, é in cattive condizioni. Ci sono buche enormi. Con il motorino di notte no es facil!!
A Puerto Padre, con lo scooter, ci puoi arrivare facilmente di giorno, Holguin e Las Tunas sono "belle passeggiate", Santiago "un'avventura"

Grazie mille..Wink OK
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
goyle

MessaggioInviato: Mar 3 Ago 2010 - 22:49     Oggetto: Re: Hotel Villa Covarrubias Rispondi citando

fulminix ha scritto:
cocoloco ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Commenti degli utenti:

Cocoloco 27/03/2005

Ciao Fulmix77

Grazie mille..Wink OK

ormai ha chiuso
tuccio

MessaggioInviato: Mar 3 Ago 2010 - 23:51     Oggetto: Rispondi citando

cmq. una cagata di hotel, una cagata di posto, e si mangia di merda.

sconsiglio a tutti di andarci, se dovesse essere aperto
Inizio Pagina
Maxcubano

MessaggioInviato: Mer 4 Ago 2010 - 0:24     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
cmq. una cagata di hotel, una cagata di posto, e si mangia di merda.

sconsiglio a tutti di andarci, se dovesse essere aperto

Una cagata di strada per arrivarci......

2 Ammonizioni
SBANNATO

Moneta unica a cuba? Forse...
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cubaporsiempre

MessaggioInviato: Mer 4 Ago 2010 - 6:52     Oggetto: Rispondi citando

In sostanza una cagata e basta... Very Happy
Peccato perchè dalle immagini sembrava bello e trovo molto carina l'idea della palafitta. Purtroppo però ho sempre brutti pensieri sugli all inclusive cubani.
Inizio Pagina
bambolino

MessaggioInviato: Mer 4 Ago 2010 - 13:00     Oggetto: Rispondi citando

E' stato la mia prima meta cubana Sad
carramba2000

MessaggioInviato: Mer 4 Ago 2010 - 14:44     Oggetto: Rispondi citando

io sono stato solo sulla spiaggia e ho fatto quella strada

da s lucia a cobbaruvbia con un motorino 50 cc due volte ( sapete a me piacciono le moto e fare quella strada con un cinquantino mi sembrava di essere tipo nel deserto algerino con la mia honda 600 ( ai tempi)

unico problema i distributori di benzia , ma la comperavo dai tipi che trovavo per strada

per fare quelle cose pero' dovete essere appasionato di moto come me
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 4 Ago 2010 - 15:10     Oggetto: Rispondi citando

carramba2000 ha scritto:
io sono stato solo sulla spiaggia e ho fatto quella strada

da s lucia a cobbaruvbia con un motorino 50 cc due volte ( sapete a me piacciono le moto e fare quella strada con un cinquantino mi sembrava di essere tipo nel deserto algerino con la mia honda 600 ( ai tempi)

unico problema i distributori di benzia , ma la comperavo dai tipi che trovavo per strada

per fare quelle cose pero' dovete essere appasionato di moto come me

quale spiaggia... prima o dopo l'hotel?

spero che hai fatto l'andata-ritorno di giorno... da quelle parti i mosquitos corrono pi√ļ di un cinquantino Twisted Evil Wink Very Happy
carramba2000

MessaggioInviato: Gio 5 Ago 2010 - 16:07     Oggetto: Rispondi citando

si l'avevo fatta di giorno perche di notte ti puoi rompre una gamba, da s.lucia vai verso camaguey a un certo punto dopo una quarantina di km giri per manati e quando arrivi a manati prendi la strada per covvarubuias non ti puoi sbagliare non c'e' un cazzo di nessuno alla fine di quella strada se non ti mangiano gli aura arrivi a quell' hotel ma essendo passati parecchi anni non so se c'e' ancora
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 5 Ago 2010 - 16:10     Oggetto: Rispondi citando

carramba2000 ha scritto:
si l'avevo fatta di giorno perche di notte ti puoi rompre una gamba, da s.lucia vai verso camaguey a un certo punto dopo una quarantina di km giri per manati e quando arrivi a manati prendi la strada per covvarubuias non ti puoi sbagliare non c'e' un cazzo di nessuno alla fine di quella strada se non ti mangiano gli aura arrivi a quell' hotel ma essendo passati parecchi anni non so se c'e' ancora

si carramba... conosco bene quelle maledette "strade" Twisted Evil Wink

ma ti chiedevo:

Citazione:
quale spiaggia... prima o dopo l'hotel?

carramba2000

MessaggioInviato: Gio 5 Ago 2010 - 16:49     Oggetto: Rispondi citando

mah io sono stato a quella prima dell' hotel ( per intennderci in linea d'aria prima venendo da slucia

pero ti ricordo che la strada finisce davanti all' hotel , quindi bisognava scendere prima , senno dovevi andare nell ' hoel e pagare un pass per restare dentro li
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 5 Ago 2010 - 17:56     Oggetto: Rispondi citando

carramba2000 ha scritto:
mah io sono stato a quella prima dell' hotel ( per intennderci in linea d'aria prima venendo da slucia

pero ti ricordo che la strada finisce davanti all' hotel , quindi bisognava scendere prima , senno dovevi andare nell ' hoel e pagare un pass per restare dentro li

capito... spiaggetta molto stretta Rolling Eyes

la strada prosegue per circa 1Km dopo l'hotel e porta ad una bella piccola spiaggeta dove si puó comprare il pesce appena pescato dai pescatori (subaquei) che da li iniziano e finiscono le loro battute di pesca

Da qualche parte ho pubblicato la foto di una cernia gicantesca che volevano vendermi e che non ho comprato perché non entrava nel bagagliao dell'auto. Una bestia di circa un metro e mezzo con una testa grande come una ruota Razz
goyle

MessaggioInviato: Gio 5 Ago 2010 - 17:57     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
carramba2000 ha scritto:

la strada prosegue per circa 1Km dopo l'hotel e porta ad una bella piccola spiaggeta dove si puó comprare il pesce appena pescato dai pescatori (subaquei) che da li iniziano e finiscono le loro battute di pesca

Da qualche parte ho pubblicato la foto di una cernia gicantesca che volevano vendermi e che non ho comprato perché non entrava nel bagagliao dell'auto. Una bestia di circa un metro e mezzo con una testa grande come una ruota Razz

l'avevano pescata a filo? Cool
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 5 Ago 2010 - 18:09     Oggetto: Rispondi citando

goyle ha scritto:
cocoloco ha scritto:
carramba2000 ha scritto:

l'avevano pescata a filo? Cool

si.... insieme ad altre 86 pi√ļ grandi Twisted Evil Very Happy
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 13 Giu 2011 - 14:13     Oggetto: Re: Hotel Villa Covarrubias Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

altri topic sul Covarrubias:
http://www.cubafacile.com/viewtopic.php?t=1229

http://www.cubafacile.com/viewtopic.php?t=1248

http://www.cubafacile.com/viewtopic.php?t=14719
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 13 Giu 2011 - 14:34     Oggetto: Rispondi citando

zorro71

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2011 - 11:48     Oggetto: Rispondi citando

Anch'io ho soggiornato al Villa Covarrubias,una delle prime volte a Cuba...ma si è totalmente sperduti e la strada x arrivarci era distrutta .Pero' non si mangiava male..oddio ho trovato di peggio in giro.
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2011 - 12:40     Oggetto: Rispondi citando

zorro71 ha scritto:
Anch'io ho soggiornato al Villa Covarrubias,una delle prime volte a Cuba...ma si è totalmente sperduti e la strada x arrivarci era distrutta .Pero' non si mangiava male..oddio ho trovato di peggio in giro.

ciao zorro

quando ci sei stato?

la strada é tutt'ora in pessime condizioni... ma la cucina é recentemente migliorata. A me prima non piaceva (scarsa scelta e qualità)... se a te piaceva già prima adesso la troveresti ottima Wink Smile
zorro71

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2011 - 23:08     Oggetto: Rispondi citando

Ciao cocoloco, era nel 2005 e come ti ripeto non era male...la mia signora è di puerto padre..che dire ..avrei molta voglia di tornarci..ma sabato 16 è arrivata la suegra e x 11 mesi dovro' papparmela Sad ma mi rifaro' Wink .
riguardo a foto ne avrei da mostrare..appena ho tempo cerchero' di metterle..Avrei bisogno di un consiglio:qual'è il modo migliore secondo voi x mantenere i sigari??naturalmente non ho l'umidificatore...grazie a tutti ciao
Inizio Pagina
Alex

MessaggioInviato: Mer 20 Lug 2011 - 23:31     Oggetto: Rispondi citando

zorro71 ha scritto:
Avrei bisogno di un consiglio:qual'è il modo migliore secondo voi x mantenere i sigari??naturalmente non ho l'umidificatore...grazie a tutti ciao

in frigo
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2011 - 1:49     Oggetto: Rispondi citando

zorro71 ha scritto:
Ciao cocoloco, era nel 2005 e come ti ripeto non era male...

ah...nel 2005 ci sono stato tante volte ed in vari periodi... peró sempre con pase diario. Chissà che non ci siamo visti? Smile

Cmq in quel periodo ricordo delle ottime pi√Īa coladas Smile ma dei scarsissimi buffet Crying or Very sad

Citazione:
la mia signora è di puerto padre..che dire ..avrei molta voglia di tornarci..ma sabato 16 è arrivata la suegra e x 11 mesi dovro' papparmela Sad ma mi rifaro' Wink .

allora sicuramente conosci anche le spiagge di fronte al Socucho... bellissime Wink

Citazione:
riguardo a foto ne avrei da mostrare..appena ho tempo cerchero' di metterle..

quando vuoi OK

Citazione:
Avrei bisogno di un consiglio:qual'è il modo migliore secondo voi x mantenere i sigari??naturalmente non ho l'umidificatore...grazie a tutti ciao

Mha... temo che senza un buon umidificatore la durata di vita dei sigari sia molto breve (prima che diventino secchi e duri Sad )... cmq c'é qui li mette in frigo nel vano legumi... c'é chi li mette in cantina in una scatola insieme a delle patate (da cambiare regolarmente)

.... la migliore soluzione e fumerseli velocemente e tornare altrattanto velocemente a Cuba a comprarne altri freschi freschi OK Very Happy
beboroma

MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2011 - 12:05     Oggetto: Rispondi citando

ci sono andato un paio di volte da PP per la sola giornata in occasioni diverse la prima volta nel 2007 e poi nel 2008 non trovai nessun miglioramento rimaneva valida solo la pi√Īa colada, il mangiare...no comment per non parlare dei mosquitos....

poi per fare una nuotata decente bisogna camminare per km Very Happy

se un giorno dovessero sistemare quella specie di strada forse una capatina la faccio ma giusto per verificare lo status e magari bere una fresca pi√Īa colada
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 21 Lug 2011 - 12:13     Oggetto: Rispondi citando

beboroma ha scritto:
ci sono andato un paio di volte da PP per la sola giornata in occasioni diverse la prima volta nel 2007 e poi nel 2008 non trovai nessun miglioramento rimaneva valida solo la pi√Īa colada, il mangiare...no comment per non parlare dei mosquitos....

poi per fare una nuotata decente bisogna camminare per km Very Happy

se un giorno dovessero sistemare quella specie di strada forse una capatina la faccio ma giusto per verificare lo status e magari bere una fresca pi√Īa colada

Si frate'...dei mosquitos meglio non parlare Twisted Evil Wink ...d'altra parte se non bonificano tutta l'immensa area paludosa a lato della strada c'é poco da fare Sad

le "migliorie" ci sono state dopo il passaggio degli ultimi cicloni... curiosamente per√≥... se da una parte si mangia meglio... dall'altra si beve peggio... almeno x quanto riguarda la pi√Īa colada Sad

ma poi come spesso succede anche in altri posti dipende de situazioni puntuali... basta una mancata fornitura (di latte in questo caso) e adios
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 17 Mag 2012 - 20:25     Oggetto: Rispondi citando

Mejoras en la infraestructura hotelera y las vías de acceso, la diversificación de los servicios náuticos y el lanzamiento de paquetes de productos económicos para la familia, influyeron en los indicadores positivos de la instalación.
Durante los cuatro primeros meses de este a√Īo, Brisas Covarrubias logr√≥ una ocupaci√≥n lineal de sus 180 habitaciones, explic√≥ Borges.
Para la temporada estival, de junio a septiembre, se comenzar√°n a comercializar nuevos paquetes dirigidos a clientes nacionales, entre ellos, la oferta de fines de semanas especiales, luna de miel y la apertura de un club para los ni√Īos.
La instalación fue inaugurada en 1998 con el confort de un hotel cuatro estrellas modalidad de todo incluido, y entre sus atractivos se encuentran la calidad de las playas que le rodean, el ambiente natural y una barrera coralina con 36 zonas de inmersión, distantes a menos de 10 minutos en bote tripulado.
santidro

MessaggioInviato: Gio 17 Mag 2012 - 21:35     Oggetto: Rispondi citando

ma h dire i che come mare e quasi meglio di aluni posti tanto decantati nella provincia di holguin.....per l'hotel niente da dire anche se un giornaliero da 20 cucchini si può sempre fare.....
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 17 Mag 2012 - 21:51     Oggetto: Rispondi citando

santidro ha scritto:
ma h dire i che come mare e quasi meglio di aluni posti tanto decantati nella provincia di holguin.....per l'hotel niente da dire anche se un giornaliero da 20 cucchini si può sempre fare.....

infatti OK

spiaggia e mare non hanno nulla da invidiare ai pi√ļ rinomanti posti della costa holguinera

i fondali davanti all'hotel sono molto belli e pieni di pesci di ogni tipo (unico hotel dove ho potuto portare ed usare un fucile subaqueo)

l'hotel e la strada che ci arriva sono stati sistemati

proseguendo la strada per 300mt dopo l'hotel si puó fare spesa...di pesci appena pescati

con un pass diario si beve e si magna ( e magari si porta a casa) di tutto di pi√ļ Razz

Qualche giornata ci si puó sicuramente passare OK
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 4 Ago 2012 - 9:49     Oggetto: Rispondi citando

Brisas Covarrubias", principal instalación turística de la provincia de Las Tunas, concluyó la temporada de alta internacional con una ampliación de sus mercados emisores.

El hotel de cuatro estrellas de la cadena Cubanac√°n, ubicado en la costa norte del territorio, recibi√≥ por primera vez visitantes de Argentina, gracias a la incorporaci√≥n del turoperador internacional Tip Travel, dijo a la AIN Ileana Borges, especialista de Relaciones P√ļblicas.

En el período, Brisas Covarrubias recuperó sus contratos con empresas especializadas como Nolitours y Neckerman, las cuales consolidaron la presencia del mercado canadiense, el principal en el territorio, e incrementaron la afluencia de alemanes, italianos y franceses.

Mejoras en la infraestructura hotelera y las vías de acceso, la diversificación de los servicios náuticos y el lanzamiento de paquetes de productos económicos para la familia, influyeron en los indicadores positivos de la instalación.

Durante los cuatro primeros meses de este a√Īo, Brisas Covarrubias logr√≥ una ocupaci√≥n lineal de sus 180 habitaciones, explic√≥ Borges.

Para la temporada estival, de junio a septiembre, se comenzar√°n a comercializar nuevos paquetes dirigidos a clientes nacionales, entre ellos, la oferta de fines de semanas especiales, luna de miel y la apertura de un club para los ni√Īos.

La instalación fue inaugurada en 1998 con el confort de un hotel cuatro estrellas modalidad de todo incluido, y entre sus atractivos se encuentran la calidad de las playas que le rodean, el ambiente natural y una barrera coralina con 36 zonas de inmersión, distantes a menos de 10 minutos en bote tripulado.
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 4 Ago 2012 - 9:58     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
Brisas Covarrubias", principal instalación turística de la provincia de Las Tunas, concluyó la temporada de alta internacional con una ampliación de sus mercados emisores.

El hotel de cuatro estrellas de la cadena Cubanac√°n, ubicado en la costa norte del territorio, recibi√≥ por primera vez visitantes de Argentina, gracias a la incorporaci√≥n del turoperador internacional Tip Travel, dijo a la AIN Ileana Borges, especialista de Relaciones P√ļblicas.

En el período, Brisas Covarrubias recuperó sus contratos con empresas especializadas como Nolitours y Neckerman, las cuales consolidaron la presencia del mercado canadiense, el principal en el territorio, e incrementaron la afluencia de alemanes, italianos y franceses.

per TUTTI (cubani e stranieri)

Hotel Covarrubias

SALIDA: ● Plaza Martiana: 8.00 am.
INCLUYE: ● Traslado de ida y retorno en √≥mnibus climatizado. ● Servicio de Gu√≠a de Turismo en idioma espa√Īol. ●
Disfrute en el hotel de los servicios Todo Incluido. ●Almuerzo en el Restaurante Buffet. ●RETORNO: Desde el hotel a
partir de las 5.30 pm.

fino al 15 settembre 30CUC - dal 16 settembre 26CUC

cocoloco

MessaggioInviato: Lun 10 Dic 2012 - 17:56     Oggetto: Rispondi citando

il Covarrubias si rifà bello e torna... L'Havana Club Razz

El Hotel Brisas Covarrubias, la principal instalaci√≥n de su tipo en la provincia de Las Tunas, vive su momento m√°s importante del a√Īo, la temporada de alta tur√≠stica, iniciada el primero de noviembre. Aunque en ese mes se reportaron bajos √≠ndices de ocupaci√≥n, se espera que a partir del 22 de diciembre el hotel cobre el auge de cada a√Īo.

La especialista comercial de Brisas Covarrubias, Kenia Vence √ÉĀlvarez, precis√≥ que Canad√° sigue siendo el principal mercado emisor, seguido de los clientes nacionales, y la repitencia, en el per√≠odo enero-abril del 2012, se comport√≥ superior al 24 por ciento y el √≠ndice de ocupaci√≥n por encima del 85 por ciento.

Este a√Īo el hotel estuvo casi todo el calendario abierto y, en particular, en los meses de verano tuvo la visita de clientes extranjeros y, sobre todo, de personas de todas las provincias orientales.

Vence √ÉĀlvarez puntualiz√≥ que trabajan para estandarizar la marca Brisas dentro del Grupo Cubanac√°n, por lo que enfrentan la temporada de alta tur√≠stica 2012-2013 con servicios nuevos, como es el bar especializado en la l√≠nea de rones Havana Club, dos restaurantes a la carta, caracterizados por comida criolla y marinera; adem√°s, se abri√≥ una soder√≠a en el √°rea de piscina.

En los meses de cierre se trabaj√≥ en la decoraci√≥n y embellecimiento del restaurante buffet y de las √°reas verdes. En Covarrubias se preparan veladas especiales para los d√≠as de fin de a√Īo, que est√°n disponibles para los clientes que deseen terminar el 2012 en el hotel tunero.

cocoloco

MessaggioInviato: Mar 18 Dic 2012 - 0:57     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

saba

MessaggioInviato: Lun 31 Dic 2012 - 13:41     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
cocoloco ha scritto:

ma non l'avevano chiuso ultimamente per mancanza di turismo ??? io ci sono stato 10 anni fa e ancora non c'era niente ...ma la spiaggia è bella ed immensamente lunga ...
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 31 Dic 2012 - 13:51     Oggetto: Rispondi citando

saba ha scritto:

ma non l'avevano chiuso ultimamente per mancanza di turismo ??? io ci sono stato 10 anni fa e ancora non c'era niente ...ma la spiaggia è bella ed immensamente lunga ...

wellaaa ciao Simo Wink

si é stato chiuso varie volte... sia x scarsità di turisti sia x lavori di restauro

la spiaggia (e tutta l'insenatura) √© una delle pi√ļ belle della zona Smile ... peggato che tutt'intorno ci siano solo paludi e zanzare Sad
saba

MessaggioInviato: Lun 31 Dic 2012 - 14:06     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
saba ha scritto:

wellaaa ciao Simo Wink

si é stato chiuso varie volte... sia x scarsità di turisti sia x lavori di restauro

la spiaggia (e tutta l'insenatura) √© una delle pi√ļ belle della zona Smile ... peggato che tutt'intorno ci siano solo paludi e zanzare Sad

per le zanzare troveremo una soluzione ..anche per quelle a due gambe ...ajajaja
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 31 Dic 2012 - 14:07     Oggetto: Rispondi citando

saba ha scritto:
cocoloco ha scritto:
saba ha scritto:

wellaaa ciao Simo Wink

per le zanzare troveremo una soluzione ..anche per quelle a due gambe ...ajajaja

certo... basta spruzzare frequentemente OK Very Happy
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 31 Lug 2013 - 13:14     Oggetto: Rispondi citando

El Hotel Brisas Covarrubias ofrece desde este 30 de julio y hasta el 3 de agosto una oferta especial de servicio de todo incluido por cuatro noches, para dos personas, por el precio de 241 c.u.c

Brisas Covarrubias es uno de los destinos más comercializados con su habitual servicio de todo incluido por dos noches, por el valor de 140 c.u.c, así como el Club Amigo Atlántico y Brisas Guardalavaca en Holguín
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 17 Mag 2014 - 19:47     Oggetto: Rispondi citando

il Covarrubias... nuevo de paquete Smile

cocoloco

MessaggioInviato: Mar 6 Gen 2015 - 12:40     Oggetto: Rispondi citando

https://www.facebook.com/Brisascova
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 16 Mar 2015 - 10:56     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco

MessaggioInviato: Lun 20 Lug 2015 - 11:33     Oggetto: Rispondi citando

vamossss... Smile

Anubi
coordinatore

MessaggioInviato: Mar 21 Lug 2015 - 18:34     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
vamossss... Smile

Ma le foto le prendono la mattina all'alba?

√ą dal 2010 che non c'√® mai nessuno in spiaggia. ..... ahahah
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Anubi
coordinatore

MessaggioInviato: Mar 21 Lug 2015 - 18:39     Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed scusa mi sono sbagliato....
In una foto sono in 3 e nell'altra 5 compresi quelli sugli hobbie-cat Very Happy
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 13 Ago 2015 - 1:04     Oggetto: Rispondi citando

Centro Internacional de Buceo: http://www.cubafacile.com/viewtopic.php?p=528935#528935
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 13 Ago 2015 - 1:07     Oggetto: Rispondi citando

Chiuso fino a novembre Rolling Eyes

Citazione:
Desde las 2:00 de la tarde de este lunes, el hotel Brisas Covarrubias cerró sus puertas para dar luz verde a un proyecto de inversión respaldado por más de dos millones de pesos, dijo a Radio Libertad, Elizabeth Llorente León, especialista comercial.

La reparación que se ejecutará en el más importante centro para el turismo internacional en el norte de Las Tunas comprenderá la piscina, el ranchón de la playa, techado del escenario, arreglos de aceras, pasillos y habitaciones, así como la construcción de un nuevo centro de buceo, argumentó, Llorente León.

El programa de reparaciones en el hotel Brisas Covarrubias, de Puerto Padre, debe concluir en el mes de noviembre para asumir la temporada alta del invierno, concluyó la especialista comercial.

cocoloco

MessaggioInviato: Sab 21 Nov 2015 - 0:17     Oggetto: Rispondi citando

Tras un periodo sujeto a reparación, el más importante centro para el turismo internacional en el norte de Las Tunas -Brisas Covarrubias- abrió sus puertas con nuevas opciones y mayor confort y coincide como alistamiento para su temporada alta.
Seg√ļn inform√≥ a Tiempo 21 Elizabeth Llorente Le√≥n, especialista comercial del hotel, las obras ejecutadas comprendieron el cambio de cubiertas y pisos, reparaciones hidrosanitarias, y el mantenimiento tecnol√≥gico a todo su equipamiento, as√≠ como en las habitaciones.

"Realizamos un grupo de mejoras como la reparación capital del ranchón de playa, ahora con un área para cenas románticas y un mirador incluido en un tercer piso, sustitución de mobiliarios, se creó un nuevo bar terraza que funciona 24 horas como una extensión del bar del lobby, y un restaurante especializado marinero", especificó.
Y, "en las habitaciones se realizó la reposición de televisores de pantalla plana de 32 pulgadas, así como la pintura de interiores y exteriores y las áreas externas del hotel", puntualizó.
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 31 Dic 2016 - 14:08     Oggetto: Rispondi citando

De cara a la temporada de alta internacional 2016-2017, que se augura con récord de visitantes, en el hotel se realizó una millonaria inversión para solucionar dificultades que anteriormente atentaban contra los estándares de calidad exigidos.

La piscina fue reconstruida y ahora es de agua dulce, los bloques habitacionales fueron reparados, al igual que la planta desalinizadora que ahora cuenta con dos motores de repuesto; se eliminaron las dificultades en el panel eléctrico central y recibieron mantenimiento los calentadores solares y todas las áreas exteriores.
La conexión de la instalación al Sistema Electroenérgético Nacional, la culminación de un segundo vial por el circuito norte y la construcción de una conductora de agua son otras de las inversiones que se desarrollan para mejorar los indicadores económicos de la entidad turística.
Un sal√≥n de belleza, dos restaurantes especializados y un nuevo bar se abrieron al p√ļblico con una buena acogida.
"Estas mejoras forman parte de la estrategia para recategorizar el hotel, elevar sus est√°ndares y abrirnos a nuevos mercados, fundamentalmente de Europa, se√Īala Santanach. "En ese sentido tenemos contactos con agencias de viajes como Havanatur S.A, el principal turoperador cubano en el exterior, para incluirnos en circuitos nacionales con visitantes de Francia y Estados Unidos.
Pr√≥ximamente abrir√° sus puertas una cl√≠nica internacional con servicios m√©dicos especializados. En la instalaci√≥n se prestar√°n consultas de rehabilitaci√≥n, fisioterapia, estomatolog√≠a, entre otras, con el auspicio de la Comercializadora de Servicios M√©dicos Cubanos, S.A, (SMC)empresa l√≠der de este tipo de productos en el pa√≠s. El tratamiento a afecciones visuales y √ļlceras del pie diab√©tico con el Herberprot-P, constituyen algunos de los programas m√°s llamativos por la singularidad de sus propuestas.
La actividad náutica, otro de los atractivos más recomendados por los clientes, aprovecha las ventajas naturales de la cercanía a una de las barreras coralinas mejor conservadas del país para ofrecer expediciones de buceo en sus diferentes modalidades.
covarrubias7Wilson P√©rez, jefe del Punto N√°utico precisa que tienen acceso a "32 puntos de inmersi√≥n de gran envergadura y belleza, entre los que destacan Los acuarios y La corona. En ellos es posible apreciar una cueva de esponjas o especies que ya no son tan comunes como pargo, barracuda, cubero, cojin√ļa. Es tal el impacto de esta oferta que solo en 2012 se percibieron ingresos superiores a los 24 mil CUC.
Brisas Covarrubias se prepara para una ampliación de 250 habitaciones y se negocia el financiamiento para la construcción de otra instalación de altos estándares en sus alrededores
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: