Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

I due Amanti.

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alex1

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 11:58     Oggetto: I due Amanti. Rispondi citando

Codice:
Si però quando l'ha nominata mod del clone, lei gli ha confessato tutto..ma..   ..scusa Mircone, non mi torna una cosa però..in questo caso lui non ha ritenuto di farechiarezza con i suoi nuovi utenti, tenendosi un mod dichiaratamente e storicamente pluritrolleggiante..in palese deroga al suo principio della trasparenza del nuovo forum..

Codice:
Le chiavi in possesso di arcoiris sono di tanti anni fa, prima di manolesta e di chanchan, ed Habanero non ha mai avuto tempo per fare il phpp3, avevo chiesto un aiuto ad arcoiris ma trattasi di cosa vecchia non recente, la stessa arcoiris mi disse come postare i video youtube sul barrio e tante altre cose, mai è poi mai ho chiesto ad arcoiris di cancellare prove, mp, o altre osé nel forum, se ha detto una cosa del genere oltre ad essere falsa e' pure bugiarda come poche persone abbia mai conosciut

Codice:
Queste tue allusioni nei miei confronti sono vergognose   oltre a non essere vere offendono la mia persona, e probabilmente ho sbagliato a giudicanti una persona perbene.[/quote]

Chi dei due è l'uomo ?

tuccio.
Le chiavi in possesso di arcoiris sono di tanti anni fa.
avevo chiesto un aiuto ad arcoiris .

galiano.
tenendosi un mod dichiaratamente e storicamente pluritrolleggiante

chiedilo al tuo amante tuccio. trasparenza.
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 13:28     Oggetto: Re: I due Amanti. Rispondi citando

alex1 ha scritto:
Codice:
Si però quando l'ha nominata mod del clone, lei gli ha confessato tutto..ma..   ..scusa Mircone, non mi torna una cosa però..in questo caso lui non ha ritenuto di farechiarezza con i suoi nuovi utenti, tenendosi un mod dichiaratamente e storicamente pluritrolleggiante..in palese deroga al suo principio della trasparenza del nuovo forum..

Codice:
Le chiavi in possesso di arcoiris sono di tanti anni fa, prima di manolesta e di chanchan, ed Habanero non ha mai avuto tempo per fare il phpp3, avevo chiesto un aiuto ad arcoiris ma trattasi di cosa vecchia non recente, la stessa arcoiris mi disse come postare i video youtube sul barrio e tante altre cose, mai è poi mai ho chiesto ad arcoiris di cancellare prove, mp, o altre osé nel forum, se ha detto una cosa del genere oltre ad essere falsa e' pure bugiarda come poche persone abbia mai conosciut

Codice:
Queste tue allusioni nei miei confronti sono vergognose   oltre a non essere vere offendono la mia persona, e probabilmente ho sbagliato a giudicanti una persona perbene.[/quote]

Chi dei due è l'uomo ?

tuccio.
Le chiavi in possesso di arcoiris sono di tanti anni fa.
avevo chiesto un aiuto ad arcoiris .

galiano.
tenendosi un mod dichiaratamente e storicamente pluritrolleggiante

http://www.cubafacile.com/viewtopic.php?t=32938
Profilo Invia messaggio privato MSN
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 13:37     Oggetto: Re: I due Amanti. Rispondi citando

alex1 ha scritto:

Ciao Silva'

per tanti anni sono dovuto passare per quello che non ero, per tanto tempo ho dovuto tragarme cosas per il "bene" del BDC,...

adesso peró ho impostato tutto su quella parola che tu stesso riporti: TRASPARENZA

Non posso permettere che mi si rimproveri di lasciar scrivere un "nuovo nick" (alex1) ovviamente troll di un'altro

Scrivi quello che vuoi ma fallo con il tuo nick. Lascia ad altri il ruolo di troll che meglio gli si confà.

Non ha nessuna importanza che sappiano che islagerona o chiunque altro legga ancora il BDC

Sono certo che capirai

ciao

Carlo
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: