Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Italiani che sparlano delle cubane

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ragioniere

MessaggioInviato: Dom 17 Set 2017 - 22:26     Oggetto: Italiani che sparlano delle cubane Rispondi citando

Nel gruppo sono assai presenti, anche giovani, che scrivono che le cubane vanno solo trombate, sono tutte poco di buono, a loro non piacciono gli italiani, che preferiscono i cubani, hanno il primo-- e non fanno regali etc etc...

Eppure vanno sempre e solo a Cuba, per loro non esiste altro, dicono che nessuna cubana sta loro per mero piacere, che hanno tutte il chulo, e poi li vedi andare sempre li... e scrivere viva cuba, per il solo fatto di fare del sesso mercenario..

Per me sarebbe triste specialmente da giovane andare in un posto e sapere che mi disprezzano e che vengono con me solo per soldi.... in quel gruppo diciamo se ne leggono un po di tutti i colori, a parte di cagnare e offese, senza contare i sempre presenti luoghi comuni... i tuttologhi, i so tutto io.. i zombie che si credono Max.... etc etc...

Immagino sor Carletto amministrare quel gruppo, cartellini rossi e gialli a iosa, come me oggi, avevo la cagnara sul campo sedata con ben 9 gialli

http://www.fussball.de/spiel/fc-sw-silschede-fsv-gevelsberg-iii/-/spiel/020E27DHL8000000VS54898DVTQF3A0H#!/section/stage

Se arbitravo su quel gruppo, fioccavano i rossi,, Wink
Alex

MessaggioInviato: Lun 18 Set 2017 - 11:45     Oggetto: Re: Italiani che sparlano delle cubane Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
Nel gruppo sono assai presenti, anche giovani, che scrivono che le cubane vanno solo trombate, sono tutte poco di buono, a loro non piacciono gli italiani, che preferiscono i cubani, hanno il primo-- e non fanno regali etc etc...

Eppure vanno sempre e solo a Cuba, per loro non esiste altro, dicono che nessuna cubana sta loro per mero piacere, che hanno tutte il chulo, e poi li vedi andare sempre li... e scrivere viva cuba, per il solo fatto di fare del sesso mercenario..

Per me sarebbe triste specialmente da giovane andare in un posto e sapere che mi disprezzano e che vengono con me solo per soldi.... in quel gruppo diciamo se ne leggono un po di tutti i colori, a parte di cagnare e offese, senza contare i sempre presenti luoghi comuni... i tuttologhi, i so tutto io.. i zombie che si credono Max.... etc etc...

Immagino sor Carletto amministrare quel gruppo, cartellini rossi e gialli a iosa, come me oggi, avevo la cagnara sul campo sedata con ben 9 gialli

http://www.fussball.de/spiel/fc-sw-silschede-fsv-gevelsberg-iii/-/spiel/020E27DHL8000000VS54898DVTQF3A0H#!/section/stage

Se arbitravo su quel gruppo, fioccavano i rossi,, Wink

volevo aggiungere qualcosa che forse non c'entra molto con quanto si dice sopra su questi luoghi comuni o forse si...

una cosa che mi ha stupito delle ultime vacanze a Cuba è l'inversione delle parti mi spiego meglio frotte di turiste (francesi, Italiane, Americane, etc) letteralmente a caccia dell'uomo latino , in alcuni locali era più evidente questo fenomeno che il contrario Shocked
non mi scorderò mai una notte a Santiago dove una notte incontro due bellissime e giovani Italiane a braccetto con il loro uomo un afro-rasta noto al popolo per essere uno infetto da HIV...beh almeno ci sono i condones appositi.... sempre che uno ne sia consapevole

altro caso di almeno un decennio fa; rimasi shockato dal vedere come veniva accolto dalla famiglia della novia 18enne cubana il vecchio bacucco zoppicante... grandi sorrisi, feste e bagordi
nell'ultima vacanza ad Agosto cerco di combinare un viaggio e di incontrare la mamma della mia nuova partner ma......lei non vuole proprio conoscermi perchè non vuole sapere di Yuma! Shocked Rolling Eyes

ah che belli i luoghi comuni che sono i fatti raccontati da chi ha vissuto, interpreta e conosce bene la realtà...soprattutto quella del bar di fronte ma no adesso c'è FB
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: