Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

la herradura,cubataxi e benzina

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pupitequiero

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 - 17:08     Oggetto: la herradura,cubataxi e benzina Rispondi citando

tuccio o chi altri mi puo dare notizie delle condizioni della herradura dopo ike,visto che dopo aver salutato la famiglia in Moa e constatato eventuali danni ancora da riparare,vorremmo passare(disponibilità finaziaria permettendo,dato il momento)un pò di giorni romantici in questa spiaggia. Smile Smile Smile

x chi arriva ad holguin e intende servirsi di cubataxi posso indicarvi il nome di OSCAR MORFFI AVILA,un chofer molto onesto,noi ci serviamo di lui x andare a Moa,posso dirvi che al nostro ritorno in aprile da fuori Moa all'aereporto di Holguin tot.200 km circa l'uomo ci ha chiesto 87 cuc,in un viaggio dove sopratutto di notte ci siamo setiti chiedere fino a 180 cuc. Shocked Shocked Shocked Shocked

mi servirebbero notizie anche x quanto riguarda il costo della benzina,in italia ora quasi la regalano,spero stia scendendo anche a cuba Confused Confused Confused
tuccio

MessaggioInviato: Sab 22 Nov 2008 - 17:34     Oggetto: Re: la herradura,cubataxi e benzina Rispondi citando

pupitequiero ha scritto:
tuccio o chi altri mi puo dare notizie delle condizioni della herradura dopo ike,visto che dopo aver salutato la famiglia in Moa e constatato eventuali danni ancora da riparare,vorremmo passare(disponibilità finaziaria permettendo,dato il momento)un pò di giorni romantici in questa spiaggia. Smile Smile Smile

x chi arriva ad holguin e intende servirsi di cubataxi posso indicarvi il nome di OSCAR MORFFI AVILA,un chofer molto onesto,noi ci serviamo di lui x andare a Moa,posso dirvi che al nostro ritorno in aprile da fuori Moa all'aereporto di Holguin tot.200 km circa l'uomo ci ha chiesto 87 cuc,in un viaggio dove sopratutto di notte ci siamo setiti chiedere fino a 180 cuc. Shocked Shocked Shocked Shocked

mi servirebbero notizie anche x quanto riguarda il costo della benzina,in italia ora quasi la regalano,spero stia scendendo anche a cuba Confused Confused Confused

nella cartella holguin trovi un topic di beboroma che descrive in maniera analitica la situazione delle spiaggie in oriente, costi dei prodotti e della benzina OK
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: