Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

las tuans ciclon

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IL SANTO

MessaggioInviato: Sab 8 Nov 2008 - 0:41     Oggetto: las tuans ciclon Rispondi citando

adesso mia moglie sta cercando di parlare con mia suocera a tunas
poi vi dico se ci sono novita'

ho paura che se passa un'altro uragano de pinga la pianificazione del mio viaggio si mette male gia i prezzi sono quello che sono Brick wall
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato MSN
tuccio

MessaggioInviato: Sab 8 Nov 2008 - 2:37     Oggetto: Re: las tuans ciclon Rispondi citando

IL SANTO ha scritto:
adesso mia moglie sta cercando di parlare con mia suocera a tunas
poi vi dico se ci sono novita'

ho paura che se passa un'altro uragano de pinga la pianificazione del mio viaggio si mette male gia i prezzi sono quello che sono Brick wall

allora, sono le 01:37 ed io sto ancora aspettando Crying or Very sad
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
IL SANTO

MessaggioInviato: Sab 8 Nov 2008 - 10:08     Oggetto: Rispondi citando

caro tuccio

come sai a volte con queste cavolo di schede telefoniche prendere la linea
e' unterno a lotto comunque e'riuscita a parlare poco e dicono che quelli con le case a rischi sono stati fatti evacuare ovviamente i frigoriferi eccetera vengono portati ai piani alti poiche prevedono forti alluvioni ( ovviamente in ogni regione si dice una cosa) comunque e' vero perche un mio amico che oggi partiva per holguin mi ha detto che invece di fare prima scalo ad holguin gli hanno cambiato la convocazione dicendogli che prima c'e' lo scalo ad havana, non so se c'entra il ciclon comunque la gente sta molto preoccupata in tunas
ho visto oggi : categoria 3
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Sab 8 Nov 2008 - 15:07     Oggetto: Rispondi citando

IL SANTO ha scritto:
caro tuccio

come sai a volte con queste cavolo di schede telefoniche prendere la linea
e' unterno a lotto comunque e'riuscita a parlare poco e dicono che quelli con le case a rischi sono stati fatti evacuare ovviamente i frigoriferi eccetera vengono portati ai piani alti poiche prevedono forti alluvioni ( ovviamente in ogni regione si dice una cosa) comunque e' vero perche un mio amico che oggi partiva per holguin mi ha detto che invece di fare prima scalo ad holguin gli hanno cambiato la convocazione dicendogli che prima c'e' lo scalo ad havana, non so se c'entra il ciclon comunque la gente sta molto preoccupata in tunas
ho visto oggi : categoria 3

cazzarola, fortunatamente casa dei miei suoceri è sicura, ma non posso non pensare a tutto il resto Crying or Very sad
Inizio Pagina
IL SANTO

MessaggioInviato: Sab 8 Nov 2008 - 15:59     Oggetto: Rispondi citando

immagina che mia suocera abita verso il cornito
mi sta prendendo veramente molto male anche perche questa'anno torniamo dopo 2 anni di assenza dalla isla per via della gravidanza
te lo giuro sto proprio in paranoia anche perche non ho voglia di andare
a passar trabajo con la nina dopo quello che potrebbe lasciare un uragano di categoria 4 per non parlare de la comida della gente costi biglietto euro-cuc ect ect ect......
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Sab 8 Nov 2008 - 16:22     Oggetto: Rispondi citando

IL SANTO ha scritto:
immagina che mia suocera abita verso il cornito
mi sta prendendo veramente molto male anche perche questa'anno torniamo dopo 2 anni di assenza dalla isla per via della gravidanza
te lo giuro sto proprio in paranoia anche perche non ho voglia di andare
a passar trabajo con la nina dopo quello che potrebbe lasciare un uragano di categoria 4 per non parlare de la comida della gente costi biglietto euro-cuc ect ect ect......

ti capisco Sad
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: