Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

mellisso el portero negron

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tuccio

MessaggioInviato: Sab 25 Giu 2011 - 0:49     Oggetto: mellisso el portero negron Rispondi citando

è stato licenziato dalla disco, un controllo a sorpresa del gruppo palmares lo ha beccato a prendere dopo le ore 24:00 il pesos per l'entrata a sgamo, il tutto facendo entrare in questo modo uno di loro con una moneta segnata.

mi spiace è stato uno dei fondatori (primi lavoratori) della disco, alla fine ha pagato solo lui Evil or Very Mad
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
seba

MessaggioInviato: Sab 25 Giu 2011 - 0:57     Oggetto: Re: mellisso el portero negron Rispondi citando

tuccio ha scritto:

è stato licenziato dalla disco, un controllo a sorpresa del gruppo palmares lo ha beccato a prendere dopo le ore 24:00 il pesos per l'entrata a sgamo, il tutto facendo entrare in questo modo uno di loro con una moneta segnata.

mi spiace è stato uno dei fondatori (primi lavoratori) della disco, alla fine ha pagato solo lui Evil or Very Mad

Tuccio...che lo facesse da anni come tutti...nessuno aveva dubbi e lo sapevano anche i vetri della porta o la sedia di plastica dove gozzovigliava...Non solo...ma riciclavano anche i ticket con il consumo...Poi alla fine...per dare un' apparenza di legalità ai nuovi controlli...beccano l' unico che forse era stanco...Di fame non morirà di sicuro e continuerà a prendere i generi di prima necessità nel solito magazzino...

Seba
tuccio

MessaggioInviato: Sab 25 Giu 2011 - 13:45     Oggetto: Re: mellisso el portero negron Rispondi citando

seba ha scritto:
tuccio ha scritto:

Tuccio...che lo facesse da anni come tutti...nessuno aveva dubbi e lo sapevano anche i vetri della porta o la sedia di plastica dove gozzovigliava...Non solo...ma riciclavano anche i ticket con il consumo...Poi alla fine...per dare un' apparenza di legalità ai nuovi controlli...beccano l' unico che forse era stanco...Di fame non morirà di sicuro e continuerà a prendere i generi di prima necessità nel solito magazzino...

Seba

quel che dici è tutto corretto nei minimi particolari anche per il reciclaggio Very Happy mi spiace solo un po in quanto lo facevano tutti e tutti dividevano a fine serata, a pagare pare essere solo lui, mi dimenticavo di dire che attualmente "esta preso"

sicuramente non morirà di fame, ha più case compresa una a puerto padre, più moto ed altro ancora, sempre se i controlli non proseguono Cool Rolling Eyes
Inizio Pagina
IL SANTO

MessaggioInviato: Dom 26 Giu 2011 - 9:56     Oggetto: Rispondi citando

ciao tuccio io sono uno di quelli a cui dispiace quello che e' accaduto al negron lo conosco da 9 anni pero permettimi di dire una cosa...
e' ora di dare un po una ripulita a tutti questi furbetti che ci vogliono sempre inculare in tutte le posizioni (fammi passare il linguaggio) no se ne puo piu ... a cuba ormai in un modo o nell'altro tutti veniamo un po raggirati (anche coloro che pensano di essere piu bravi o piu camajan) da questi esempi anche se non molto influenti sulle nostre tasche pero per una questione di principio una bella ripulita ce la vuole, dico questo e chiudo poiche' un po tutte ste storie di propina e compagnia bella se avvengono saltuariamente ci puo stare ma sempre hanno un po rotto i c.......
comunque io sono sempre per dare occhio per occhio dente per dente.
adesso bombardatemi pure Very Happy Wink
tuccio

MessaggioInviato: Dom 26 Giu 2011 - 10:22     Oggetto: Rispondi citando

IL SANTO ha scritto:
ciao tuccio io sono uno di quelli a cui dispiace quello che e' accaduto al negron lo conosco da 9 anni pero permettimi di dire una cosa...
e' ora di dare un po una ripulita a tutti questi furbetti che ci vogliono sempre inculare in tutte le posizioni (fammi passare il linguaggio) no se ne puo piu ... a cuba ormai in un modo o nell'altro tutti veniamo un po raggirati (anche coloro che pensano di essere piu bravi o piu camajan) da questi esempi anche se non molto influenti sulle nostre tasche pero per una questione di principio una bella ripulita ce la vuole, dico questo e chiudo poiche' un po tutte ste storie di propina e compagnia bella se avvengono saltuariamente ci puo stare ma sempre hanno un po rotto i c.......
comunque io sono sempre per dare occhio per occhio dente per dente.
adesso bombardatemi pure Very Happy Wink

dico solo che ha pagato solo lui, quindi non si tratta di ripulita, ma semplicemente di un ago nel pagliaio Wink
Inizio Pagina
IL SANTO

MessaggioInviato: Dom 26 Giu 2011 - 10:25     Oggetto: Rispondi citando

si lo so ho capito ma io parlo di cuba in generale della situazione in tutte le province...certo e' vero in questo caso dovevano pagare tutti
tuccio

MessaggioInviato: Dom 26 Giu 2011 - 10:52     Oggetto: Rispondi citando

IL SANTO ha scritto:
si lo so ho capito ma io parlo di cuba in generale della situazione in tutte le province...certo e' vero in questo caso dovevano pagare tutti

generalizzando hai ragione, ma soluzioni non ne vedo, almeno con questo tipo di sistema di gestione economica.

per risolvere la cosa devono privatizzare, forse anche cambiare idee su quanto fatto in questi ultimi 50anni nel settore imprenditoriale, non si ottiene una crescita turistica forte a passo con i tempi con una gestione primitiva e statale
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 30 Giu 2011 - 20:26     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:

dico solo che ha pagato solo lui, quindi non si tratta di ripulita, ma semplicemente di un ago nel pagliaio Wink

Ancora non si sa chi, come e quanto pagherà.... Cool Rolling Eyes

ieri pomeriggio tutto il personale della disco a instrucción reporter

... el mellizo sta li da una settimana e guayaba da domenica (quella di sabato notte é stata la sua ultima apparizione in disco)

chiaro che non "pagherà" solo el mellizo... com'é chiaro che le perdite piú importanti per Palmares non sono solo le entrate invendute...

cmq sono già cambiate molte cose e molte ancora cambieranno... e non solo in disco

dispiace x gente che si conosce da tanto tempo... peró come sempre succede a Kuva... tanto va la gatta la lardo che ci lascia lo zampino Rolling Eyes

cmq vediamo quello che succederà, non é la prima volta che si fanno dei ripulisti in disco e forse non sarà l'ultima... per il momento disco semideserta (compreso venerdi e sabato) e documento di nuovo obbligatorio per tutti, cubani e turisti

Nomi e numero del documento registrato individualmente x ogni entrata venduta... con tutto quello che per certe "principesse" questo puó rappresentare Cool

... ed é un trend ormai visibile in vari posti... ne parleró in modo piú generale
Profilo Invia messaggio privato MSN
tuccio

MessaggioInviato: Ven 1 Lug 2011 - 2:11     Oggetto: Rispondi citando

acusado de malversacion de fondo
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Gio 14 Lug 2011 - 2:20     Oggetto: Rispondi citando

sembra che non sia finita e che anche altri stiano finendo nella rete, ho l'impressione che tra pochi mesi mi ritrovo nuovi assunti nella discoboleraluanda
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: