Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

MENARE IL CAN PER L' AIA.....

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
seba

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 17:10     Oggetto: MENARE IL CAN PER L' AIA..... Rispondi citando

Caro Coccus,
in attesa di cose più interessanti a cui dedicarsi e non certo per mia curiosità personale ma solo per cercare di capire modi e metodi usati dalla amministrazione dell' altro BdC in cui tu, volere o volare, eri co/amministratore/fondatore/proprietario/spazzino! ( poi in altro luogo chiarirai come promesso tutto quanto vorrai chiarire anche se come già scritto lo ritengo inutile e superfluo ).
Premetto che mi sono stancato di litigare per dei nonnulla e che quindi da ora in poi darò il mio modesto contributo solo a chi posterà quiz intelligenti e ( tranne in alcuni casi ) solo che riguardano Cuba lasciando ad altri i copia/incolla di rito! Oltre che a correggere in maniera contundente cose che leggo e completamente sbagliate !

Ma torniamo a noi:

Questo è un link http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10425664 dove si può leggere in maniera integrale la mia ultima avventura sul BdC numero 1!

Mi piacerebbe sapere come in passato si comportava il mitico Consiglio dei factotum ?

Mi spiego...Se, come in questo caso ed a mio modesto giudizio, un moderatore pestava una merda...( eufemismo ) è possibile che nessuno appartenente a tal " sommo consiglio " ( e non Clan come da altri simpaticamente chiamato ) gli facesse notare le scarpe sporche ?

E' altresì possibile che non lo si obbligasse a pulirsele per non far sentire il cattivo odore a tutti gli utenti ?

Se la tua chiara come sempre e certa risposta dovesse essere negativa..perché si è arrivati a tal circo equestre ?

Grazie per la risposta...e prenditi tutto il tempo necessario per non rispondermi in sintetica maniera ( sempre se puoi/desideri farlo )

Seba Smile
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
seba

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 17:55     Oggetto: Rispondi citando

Su quanto da me precedentemente postato ti ricordo che sei stato molto veloce, ad esempio, a censurare platero....però te ne sei ben guardato da farlo con Milco...

Quindi...se vuoi essere come dici..trasparente...giusto ed innovativo...dovresti usare la stessa unità di misura!

Sai perfettamente che non lo scrivo per me..in quanto...su certe offese dei soliti noti ci sorrido ma per chiarezza nei confronti di tutti gli utenti che leggono!

E non credo nemmeno che certi comportamenti di MARMO dipendano da pezzi di marmo!!!! Razz Razz

Seba Very Happy
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 17:56     Oggetto: Re: MENARE IL CAN PER L' AIA..... Rispondi citando

seba ha scritto:
Caro Coccus,
in attesa di cose più interessanti a cui dedicarsi e non certo per mia curiosità personale ma solo per cercare di capire modi e metodi usati dalla amministrazione dell' altro BdC in cui tu, volere o volare, eri co/amministratore/fondatore/proprietario/spazzino! ( poi in altro luogo chiarirai come promesso tutto quanto vorrai chiarire anche se come già scritto lo ritengo inutile e superfluo ).
Premetto che mi sono stancato di litigare per dei nonnulla e che quindi da ora in poi darò il mio modesto contributo solo a chi posterà quiz intelligenti e ( tranne in alcuni casi ) solo che riguardano Cuba lasciando ad altri i copia/incolla di rito! Oltre che a correggere in maniera contundente cose che leggo e completamente sbagliate !

Ma torniamo a noi:

Questo è un link http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10425664 dove si può leggere in maniera integrale la mia ultima avventura sul BdC numero 1!

Mi piacerebbe sapere come in passato si comportava il mitico Consiglio dei factotum ?

Mi spiego...Se, come in questo caso ed a mio modesto giudizio, un moderatore pestava una merda...( eufemismo ) è possibile che nessuno appartenente a tal " sommo consiglio " ( e non Clan come da altri simpaticamente chiamato ) gli facesse notare le scarpe sporche ?

E' altresì possibile che non lo si obbligasse a pulirsele per non far sentire il cattivo odore a tutti gli utenti ?

Se la tua chiara come sempre e certa risposta dovesse essere negativa..perché si è arrivati a tal circo equestre ?

Grazie per la risposta...e prenditi tutto il tempo necessario per non rispondermi in sintetica maniera ( sempre se puoi/desideri farlo )

Seba Smile

Seb... ho aperto il link, l'ho scorso velocemente, non vedo gli smiles (ed in alcuni casi puó essere determinante), e, come ti ho detto prima, oggi ho una giornata un po' complicata Sad

al tuo chiaro quesito avrai una risposta CHIARA, TRASPARENTE e per nulla sintetica molto presto. Uno o piú capitoli di Agharti sono dedicati a questo aspetto Wink

Oltretutto, rispondendo in diversi topic su argomenti simili e con piccole anticipazioni, rischio di esser dispersivo e magari meno chiaro

Già stamattina ho commentato qualcosa al riguardo le differenze tra CLAN e Staff... ed adesso, visto che lo hai citato, aggiungo Consiglio

Esistono delle differenze...che poi ogniuno potrà leggere, capire e/o interpretare come meglio crede Wink

Immagina che non ho neanche tempo di commentare alcune tanto palesi quanto divertenti falsità che mi dicono siano state da poco scritte di la dalla solita tuccia Razz Peró non dispero dal trovare due minuti da dedicare anche a questo Wink
Profilo Invia messaggio privato MSN
seba

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 17:58     Oggetto: Re: MENARE IL CAN PER L' AIA..... Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
seba ha scritto:
Caro Coccus,

Ma torniamo a noi:

Seba Smile

Seb... ho aperto il link, l'ho scorso velocemente, non vedo gli smiles (ed in alcuni casi puó essere determinante), e, come ti ho detto prima, oggi ho una giornata un po' complicata Sad

al tuo chiaro quesito avrai una risposta CHIARA, TRASPARENTE e per nulla sintetica molto presto. Uno o piú capitoli di Agharti sono dedicati a questo aspetto Wink

Oltretutto, rispondendo in diversi topic su argomenti simili e con piccole anticipazioni, rischio di esser dispersivo e magari meno chiaro

Già stamattina ho commentato qualcosa al riguardo le differenze tra CLAN e Staff... ed adesso, visto che lo hai citato, aggiungo Consiglio

Esistono delle differenze...che poi ogniuno potrà leggere, capire e/o interpretare come meglio crede Wink

Immagina che non ho neanche tempo di commentare alcune tanto palesi quanto divertenti falsità che mi dicono siano state da poco scritte di la dalla solita tuccia Razz Peró non dispero dal trovare due minuti da dedicare anche a questo Wink

Bene..attendo con la solita pazienza!

Seba Razz
Inizio Pagina
seba

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 18:06     Oggetto: Re: MENARE IL CAN PER L' AIA..... Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
non vedo gli smiles (ed in alcuni casi puó essere determinante)

Gli smiles in questo caso sono ininfluenti..Concentrati sulla amabile conversazione tra me e l' amico bambolino!

Seba Smile

p.s.

Casualmente centra bambolino..Ma non è certo con Lui la mia presa di posizione...E' stata solo una casualità...Non ho motivi per dubitare la sua buona fede e anche Maradona ha sbagliato dei rigori!
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 18:10     Oggetto: Rispondi citando

seba ha scritto:
Su quanto da me precedentemente postato ti ricordo che sei stato molto veloce, ad esempio, a censurare platero....però te ne sei ben guardato da farlo con Milco...

Quindi...se vuoi essere come dici.. trasparente...giusto ed innovativo...dovresti usare la stessa unità di misura!

Sai perfettamente che non lo scrivo per me..in quanto...su certe offese dei soliti noti ci sorrido ma per chiarezza nei confronti di tutti gli utenti che leggono!

E non credo nemmeno che certi comportamenti di MARMO dipendano da pezzi di marmo!!!! Razz Razz

Seba Very Happy

ci puoi contare!

anche se poi, essendo solo la mia, ed essendo io tutt'altro che infallibile, oltre ad assumermene la piena responsabilità... potrei sempre scusarmi o rimediare ad eventuali sviste

PS come avrai notato in passato a coloro dimostrano un'atteggiamento costruttivo ed un rapporto particolare (reciproco e duraturo) con altri utenti... tendo a lasciar maggior spazio. Maggior spazion non significa sconfinare un pesanti offese

es: tu e fabricuba (vi reputo entrambi costruttivi) avete un "rapporto particolare" ... quindi vi lascerei maggior spazio tollerando termini che magari non lascerei passare tra altri nick

es2 fulano entra nel forum sempre e solo per provocare mengano (quindi nulla di costruttivo)... bhé fulano viene messo velocemente alla porta senza passare dal via

PS ad alcuni fulanos (le loro tecniche e le loro protezioni) sarà dedicato un episodio di Agharti
seba

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 18:22     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

es: tu e fabricuba (vi reputo entrambi costruttivi) avete un "rapporto particolare" ... quindi vi lascerei maggior spazio tollerando termini che magari non lascerei passare tra altri nick

Azz. che nostalgia !!! Very Happy

Nessuno meglio di te sa che non offendo e che la unica volta che lo ho offeso ( tranne le solite ed innocenti battute ) te ne chiesi il permesso!
Tu mi hai risposto offesa = ban...io lo ho offeso e sono stato bannato!

Seba Smile
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 18:23     Oggetto: Rispondi citando

seba ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Azz. che nostalgia !!! Very Happy

Nessuno meglio di te sa che non offendo e che la unica volta che lo ho offeso ( tranne le solite ed innocenti battute ) te ne chiesi il permesso!
Tu mi hai risposto offesa = ban...io lo ho offeso e sono stato bannato!

Seba Smile

daiiii.... adesso é a Cuba...peró non preoccuparti... torna presto Razz
seba

MessaggioInviato: Lun 12 Nov 2012 - 18:50     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
.peró non preoccuparti... torna presto Razz

Speriamo..il 24 inizio io...però MI STO' ORGANIZZANDO !!!

Seba Wink
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: