Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

new entry

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Francisco

MessaggioInviato: Mar 3 Mar 2015 - 11:01     Oggetto: new entry Rispondi citando

Buongiorno, sono un nuovo iscritto e come tutti voi sono amante della Isla e in particolare di Las Tunas, el balcon su l'oriente. Non sono molto pratico di forum se commetto errori è per colpa della mia inesperienza. A presto Ciao a tutti welc
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 9 Mar 2015 - 11:49     Oggetto: Re: new entry Rispondi citando

Francisco ha scritto:
Buongiorno, sono un nuovo iscritto e come tutti voi sono amante della Isla e in particolare di Las Tunas, el balcon su l'oriente. Non sono molto pratico di forum se commetto errori è per colpa della mia inesperienza. A presto Ciao a tutti welc

ciao Francisco, benvenuto in CubaFacile... sono molto contento di accogliere un nuovo tunero OK

Da quanto frequenti Las Tunas e cosa ti lega particolarmente a questo posto?
Profilo Invia messaggio privato MSN
Francisco

MessaggioInviato: Lun 9 Mar 2015 - 13:21     Oggetto: Rispondi citando

Ciao Coco, devo avere fatto un poco di confusione ho inviato due risposte che non mi sono state visualizzate, imparerò poco per volta. Bene ti racconto, che dopo avere girovagato per tutta la Isla per diverso tempo, da oltre 10 anni frequesto solo Las Tunas. In questi ultimi 5 anni per periodo molto brevi, il minimo, una settimana, due o tre volte all'anno, per problemi familiari in quanto dovevo accudire i genitori. Ora, purtroppo, soni più libero. In merito alla seconda domanda, sono legato a Tunas, sia per motivi affettivi, che ambientali, preferisco le cittadine piccole con poca confusione. Spero che avremo occasione di parlare di tunas sia su questo forum che in loco davanti ad un trago di buon rhum! A preso Smile
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 9 Mar 2015 - 14:38     Oggetto: Rispondi citando

Francisco ha scritto:
Ciao Coco, devo avere fatto un poco di confusione ho inviato due risposte che non mi sono state visualizzate, imparerò poco per volta. Bene ti racconto, che dopo avere girovagato per tutta la Isla per diverso tempo, da oltre 10 anni frequesto solo Las Tunas. In questi ultimi 5 anni per periodo molto brevi, il minimo, una settimana, due o tre volte all'anno, per problemi familiari in quanto dovevo accudire i genitori. Ora, purtroppo, soni più libero. In merito alla seconda domanda, sono legato a Tunas, sia per motivi affettivi, che ambientali, preferisco le cittadine piccole con poca confusione.
Spero che avremo occasione di parlare di tunas sia su questo forum che in loco davanti ad un trago di buon rhum! A preso
Smile

OK
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: