Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Paladar Caballo Blanco

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 22 Mag 2013 - 20:42     Oggetto: Paladar Caballo Blanco Rispondi citando

Nuovo paladar aperto con un discreto investimento la dove esisteva da tempo una casa de renta in F. País No. 85A e/ G. de Quesada y Durañona, Primero

L'ambiente é simpatico, un bel bancone bar, un sistema di fontane a riciclo (un po' troppo rumorose x i miei gusti) ed un paio di balconate rotonde a mo di palafitta

Servizio molto attento e stile raffinato (il maitre in giacca e cravatta nere)

insomma un posto pensato e realizzato da qualcuno che sa come funzionano le cose fuori dall'isola

peccato che il menu non abbia la stessa qualità degli arredi Sad

poi mi dovrebbero spiegare perché una bottiglietta d'acqua costa 10MN in piú che la Cristal Cool Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato MSN
Aston Villa

MessaggioInviato: Mer 22 Mag 2013 - 20:52     Oggetto: Re: Paladar Caballo Blanco Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
Nuovo paladar aperto con un discreto investimento la dove esisteva da tempo una casa de renta in F. País No. 85A e/ G. de Quesada y Durañona, Primero

L'ambiente é simpatico, un bel bancone bar, un sistema di fontane a riciclo (un po' troppo rumorose x i miei gusti) ed un paio di balconate rotonde a mo di palafitta

insomma un posto pensato e realizzato da qualcuno che sa come funzionano le cose fuori dall'isola

poi mi dovrebbero spiegare perché una bottiglietta d'acqua costa 10MN in piú che la Cristal Cool Rolling Eyes

Mmmmmmm pensi sia l'ambiente giusto a Tunas? Rolling Eyes

Frank Pais a che altezza?
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 22 Mag 2013 - 21:30     Oggetto: Re: Paladar Caballo Blanco Rispondi citando

Aston Villa ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Mmmmmmm pensi sia l'ambiente giusto a Tunas? Rolling Eyes

mhaaaa... potrebbe esserlo per visi pallidi accompagnati da cavallerizze alle quali versano commissioni o per cubaniamricani sborroni o per cubani di un certo livello...

ma queste categorie di persone non si conciliano affatto e molto meno in un posto come quello che non offre nessuna privacidad e dove si accede da un pasillo laterale largo 50cm

Citazione:
Frank Pais a che altezza?

circa 200mt prima di arrivare alla linea ferrocaril
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 17 Mag 2014 - 19:57     Oggetto: Rispondi citando

leggermente migliorata la qualità dei piatti proposti, soprattutto grazie al barbecue messo in funzione nel patio

uno dei pochi(ssimi) ristoranti privati che non ha timore di proporre piatti di aragosta

... forse anche grazie al prezzo di vendita (cena x 8 persone: antipasti, piatto forte aragosta alla brace, birre, vino, café = 156 CUC Cool )
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: