Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Paladar PIZZERIA

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 - 15:28     Oggetto: Paladar PIZZERIA Rispondi citando

Aston Villa ha scritto:
PIZZERIA

E' a fianco del Rafa, sempre sul boulevard.
A Las Tunas la sola pizza mangiabile e' quella da 5 pesos por la calle.
Locale diventato particular, la pizza e' la solita porcheria, ho detto di bruciarmela vista la loro abitudine di rifilartela cruda ma non e' servito a nulla.
Ho fatto 2 morsi e l'ho lasciata li', si spende un cazzo ma e un cazzo gastato por gusto

Profilo Invia messaggio privato MSN
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 - 15:59     Oggetto: Re: Paladar PIZZERIA Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
Aston Villa ha scritto:
PIZZERIA

E' a fianco del Rafa, sempre sul boulevard.
A Las Tunas la sola pizza mangiabile e' quella da 5 pesos por la calle.
Locale diventato particular, la pizza e' la solita porcheria, ho detto di bruciarmela vista la loro abitudine di rifilartela cruda ma non e' servito a nulla.
Ho fatto 2 morsi e l'ho lasciata li', si spende un cazzo ma e un cazzo gastato por gusto

confemo le impressioni di Aston!

La pizza (e credo anche il resto che posso giudicare solo dall'aspetto - fortunatamente mai provato il gusto) in questo posto é una porcheria Sad

Sciuramente peggiore di molte pizze della calle a 5 pesos, le migliori di queste secondo me assolutamente potabili Smile

Peccato perché il locale é situato in una posizione molto comoda. Forse solo questo é il motivo per cui ci sono stato, quelli sopra i motivi per cui lo eviteró in futuro
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: