Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Parcheggio addio

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cocoloco

MessaggioInviato: Ven 30 Mag 2008 - 12:21     Oggetto: Parcheggio addio Rispondi citando

Il topic dove si parlava di pargheggi in luoghi sicuri mi ha fatto venire in mente che ho dimenticato di annunciare una triste notizia Sad

Una notizia che dispiacerà molto a Tuccio e che renderà il suo soggiorno a Tunas piú caro.

Eh si caro Tuccio....prepara 90 CUCchini in piú ( 1 x 90 serate)

Lo spazio all'angolo della disco, quello di fronte al parcheggio custodito, ingresso strada principale.... é stato adibito ad altro uso (credo faranno un rumbito/cafeteria, i lavori sono iniziati quando ero ancora li)

Vabbé...consoliamoci facendo il conto di quanti CUCchini abbiamo risparmiato in questi anni Wink Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
tuccio

MessaggioInviato: Sab 31 Mag 2008 - 0:52     Oggetto: Re: Parcheggio addio Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
Il topic dove si parlava di pargheggi in luoghi sicuri mi ha fatto venire in mente che ho dimenticato di annunciare una triste notizia Sad

Una notizia che dispiacerà molto a Tuccio e che renderà il suo soggiorno a Tunas piú caro.

Eh si caro Tuccio....prepara 90 CUCchini in piú ( 1 x 90 serate)

Lo spazio all'angolo della disco, quello di fronte al parcheggio custodito, ingresso strada principale.... é stato adibito ad altro uso (credo faranno un rumbito/cafeteria, i lavori sono iniziati quando ero ancora li)

Vabbé...consoliamoci facendo il conto di quanti CUCchini abbiamo risparmiato in questi anni Wink Very Happy

ne ho un'altro

cmq. mi spiace Crying or Very sad
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: