Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Presentazione

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zoelia

MessaggioInviato: Lun 21 Ago 2017 - 8:01     Oggetto: Presentazione Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo Zoe e sono una signora milanese di 64anni,mi sono iscritta a questo forum perché mi piace molto leggere commenti ed esperienza su cuba visto che ho conoscenti che sono stati all'havana in ferie.grazie
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 21 Ago 2017 - 9:44     Oggetto: Re: Presentazione Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
cocoloco ha scritto:
Zoelia ha scritto:
xxxxxx

hai 48 ore per presentarti ed evitare la cancellazione del nick Exclamation

Zoelia ha scritto:
Perché devo presentarmi? Ho censurato il mio commento,se qualcuno travisa non è colpa mia.ci sono commenti ben più duri,come dare della meretrice alla ragazza

Devi presentarti perché é buona abitudine, specialmente quando si entra a gamba tesa come hai fatto tu al tuo primo post

Per informazione di chi legge il tuo commento l'ho censurato io

cocoloco ha scritto:
Zoelia ha scritto:
Come ci si presenta per evitare là cancellazione?

come vuoi

Zoelia ha scritto:
Ciao a tutti, mi chiamo Zoe e sono una signora milanese di 64anni,mi sono iscritta a questo forum perché mi piace molto leggere commenti ed esperienza su cuba visto che ho conoscenti che sono stati all'havana in ferie.grazie

ciao Zoe, grazie per la presentazione

Sono ormai rare le donne che scrivono in queste pagine e, piú generalmente, quelle che indicano la loro età

Dici che ti piace "leggere commenti ed esperienza su cuba visto che ho conoscenti che sono stati all'havana"... ma il tuo primo intervento é stato in un topic che parla di cubani-americani in vacanza al paesello, una piccola cittadina a 700Km dell'Avana

Poi, alcuni tracciatori localizzano il tuo IP negli USA Cool ma anche questa sarà una strana coincidenza Rolling Eyes

A parte questo... vorrei chiederti se tu sei mai stata a Cuba e da quanto tempo segui questo forum Question

Grazie
Profilo Invia messaggio privato MSN
Zoelia

MessaggioInviato: Lun 21 Ago 2017 - 12:14     Oggetto: Rispondi citando

No,non sono mai stata a cuba,ma mi piacerebbe andarci.ho chiesto a mio genero il significato del tuo messaggio per quanto riguarda l'argomento ip, e sinceramente non so perché dice che sono negli usa visto che abito nella zona di Milano nord.il mio commento per il messaggio delle foto che riguardano i due cubani è di scherno visto come sono vestiti e agghingati.ciao
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 21 Ago 2017 - 12:38     Oggetto: Rispondi citando

Zoelia ha scritto:
No,non sono mai stata a cuba,ma mi piacerebbe andarci.ho chiesto a mio genero il significato del tuo messaggio per quanto riguarda l'argomento ip, e sinceramente non so perché dice che sono negli usa visto che abito nella zona di Milano nord.il mio commento per il messaggio delle foto che riguardano i due cubani è di scherno visto come sono vestiti e agghingati.ciao

un commento di scherno per quanto riguarda l'agghingatura dei 2 cubani in vacanza al paesello ci sta tutto e senza problemi
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: