Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Rammarico

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
liuk
coordinatore

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 12:41     Oggetto: Rammarico Rispondi citando

Sono profondamente dispiaciuto per la decisione di Bert, non la condivido ma la capisco e la rispetto, spero possa ripensarci.
Senza fare polemica ritengo che la causa sia una conseguenza ad atteggiamenti provocatori ed offensivi passati sempre impuniti al limite dell'incoraggiamento senza possibilità di replica pena il richiamo da parte di chi queste regole dovrebbe applicarle indistintamente. Mi chiedo cosa potrebbe accadere se una parte degli utenti formulasse la stessa richiesta.
Vorrei proporre a chi come me non è d'accordo e per solidarietà una forma di sciopero, per 2 settimane astenersi dalla partecipazione al forum

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille

Confucio
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 13:27     Oggetto: Re: Rammarico Rispondi citando

liuk ha scritto:
Sono profondamente dispiaciuto per la decisione di Bert, non la condivido ma la capisco e la rispetto, spero possa ripensarci.

Ovviamente d'accordo

Citazione:
Senza fare polemica ritengo che la causa sia una conseguenza ad atteggiamenti provocatori ed offensivi passati sempre impuniti al limite dell'incoraggiamento senza possibilità di replica pena il richiamo da parte di chi queste regole dovrebbe applicarle indistintamente. Mi chiedo cosa potrebbe accadere se una parte degli utenti formulasse la stessa richiesta.
Vorrei proporre a chi come me non è d'accordo e per solidarietà una forma di sciopero, per 2 settimane astenersi dalla partecipazione al forum

le cose hanno sempre varie sfaccettature e varie interpretazioni
"Senza fare polemica" mi stai dicendo che NON ho applicato le regole indistintamente

Probabilmente ho fatto molti errori, ma, certamente, secondo la mia coscienza e conoscenza, ho tentato di essere il piú possibile imparziale

A bert, oltre alla solidarietà, ho già espresso altri sentimenti positivi ed inviti a restare

Adesso hai riproposto uno sciopero che avevi già annunciato e che hai portato avanti per molto tempo. Tutti sono ovviamente liberi di decidere cosa fare e magari anch'io smetteró di scrivere (sicuramente tra pochi giorni)

Peró visto che nessuno mi paga per mantenere questo spazio ne tantomeno per moderare le continue liti... non perderó piú tempo! TUTTI i topic/post anche solo vagamente offensivi e provocatori verranno cancellati e gli autori saranno sanzionati
Profilo Invia messaggio privato MSN
liuk
coordinatore

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 13:29     Oggetto: Rispondi citando

OK

Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille

Confucio
Inizio Pagina
Bonvys79

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 13:52     Oggetto: Re: Rammarico Rispondi citando

liuk ha scritto:

Anche io ho provato a convincerlo sia pubblicamente che privatamente, ma non ci sono riuscito purtroppo.
Ora che se ne va un pezzo da 90 del forum la colpa non vuole nessuno....ovviamente. siamo passati dalle denunce alla polizia postale, alle visite a domicilio, per finire alla segnalazione al direttore....tra un po partiranno le testate nucleari e ci sara la 3 guerra mondiale
Avessi voluto anche solo cercare di smontare il forum o rompere solo le balle la mia partecipazione sarebbe stata ben diversa caro coco, ma come ben sai ho cercato nel mio piccolo di partecipare anche costrottivamente oltre che darmi al cazzeggio. Ovviemente non mi avresti nemmeno permesso un tal tipo di partecipazione, mi pare scontato.
mi unisco allo sciopero OK
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 14:06     Oggetto: Re: Rammarico Rispondi citando

Bonvys79 ha scritto:

Avessi voluto anche solo cercare di smontare il forum o rompere solo le balle la mia partecipazione sarebbe stata ben diversa caro coco

OVVIAMENTE...se al posto mio ci fosse stato uno dei tanti ai quali hai rotto le balle la tua partecipazione al forum semplicemente NON sarebbe stata!
Anubi
coordinatore

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 15:09     Oggetto: Rispondi citando

Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 15:25     Oggetto: Rispondi citando

Anubi ha scritto:

Robe', un vecchio adagio dice gli assenti hanno sempre torto

forse ho sbagliato io a riammetterlo e/o forse sbaglia chi si allontana dal forum per colpa di altri

Io mi assumo la responsabilità delle mie scelte...e, adesso, ho deciso di non tollerare piú nessuno tipo di provocazione

Evitatevi!!... oppure mi toccherà escludervi dal forum

Nel tuo caso, come pure per Bert e tanti altri precedentemente spariti dal forum per vari e/o opposti motivi, mi dispiacerebbe molto
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: