Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

reportino pupitequiero

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 13 Ott 2012 - 18:37     Oggetto: Rispondi citando

pupitequiero ha scritto:

io c'ero:cazzo, nn vorrei parlasse di me

e un reportino quando lo fai? Twisted Evil Wink Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato MSN
pupitequiero

MessaggioInviato: Sab 13 Ott 2012 - 19:35     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
pupitequiero ha scritto:

nn ho tanto da dire:sono state tre settimane sul romantico quasi tutte passate a la herradura e alcuni gg in holguin...ero stato a giugno quindi nn ho visto tanti cambiamenti....se no un comportamento + invadente e a volte maleducato sia al controllo passporti che in dogana,dalla solita:prima volta a cuba? cosa fai in italia ? xchè in questo anno sei già arrivato 4 volte(a dimostrazione della stupidita della prima )in dogana il massimo:nessun controllo su trolley e valigia pero revisione completa del marsupio con controllo degli eurini, cellulare, tentativo di aprire il telepass e il telecomando di casa mia,nn riuscendovi intentando un sequestro preventivo xchè queste cose nn possono entrare in cuba...mi sale il dubbio che queste persone o nn sanno bene quello che fanno oppure stanno travalicando se seba legge questo post puo essere q possa dare una spiegazione sopra tutto questo...
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 13 Ott 2012 - 20:08     Oggetto: Rispondi citando

pupitequiero ha scritto:
cocoloco ha scritto:
pupitequiero ha scritto:

nn ho tanto da dire:sono state tre settimane sul romantico quasi tutte passate a la herradura e alcuni gg in holguin...ero stato a giugno quindi nn ho visto tanti cambiamenti....se no un comportamento + invadente e a volte maleducato sia al controllo passporti che in dogana,dalla solita:prima volta a cuba? cosa fai in italia ? xchè in questo anno sei già arrivato 4 volte(a dimostrazione della stupidita della prima )in dogana il massimo:nessun controllo su trolley e valigia pero revisione completa del marsupio con controllo degli eurini, cellulare, tentativo di aprire il telepass e il telecomando di casa mia,nn riuscendovi intentando un sequestro preventivo xchè queste cose nn possono entrare in cuba...mi sale il dubbio che queste persone o nn sanno bene quello che fanno oppure stanno travalicando se seba legge questo post puo essere q possa dare una spiegazione sopra tutto questo...

si ho notato anch'io una maggiore attenzione sia in dogana che all'inmigración, anche in uscita Cool

E' chiaro che chi viaggia regolarmente 3, 4 o piú volte l'anno li incuriosisce piú di altri Twisted Evil

raccontami de La Herradura...io stavolta non ho avuto tempo di passarci neanche una giornata Sad

alloggiavi li o a Puerto Padre? Hai notato novità (tipo ruspe e demolizioni) sui bordi delle due sponde?
Profilo Invia messaggio privato MSN
pupitequiero

MessaggioInviato: Sab 13 Ott 2012 - 23:31     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
pupitequiero ha scritto:
cocoloco ha scritto:
pupitequiero ha scritto:

si ho notato anch'io una maggiore attenzione sia in dogana che all'inmigración, anche in uscita Cool

E' chiaro che chi viaggia regolarmente 3, 4 o piú volte l'anno li incuriosisce piú di altri Twisted Evil

raccontami de La Herradura...io stavolta non ho avuto tempo di passarci neanche una giornata Sad

alloggiavi li o a Puerto Padre? Hai notato novità (tipo ruspe e demolizioni) sui bordi delle due sponde?

la herradura sempre tranquilla,meno musquitos che a giugno,nn tanta gente(a giugno li ho conoscuito hatley approfitto x salutarlo)il solo cambiamento dopo tutto quello che è stato fatto risulta lo spostamento del rumbito sulla spiaggia e la demolizione di quel obrobrio vicino dove vendevano in mn...tutto il resto continua uguale addirittura stanno costruendo e ristrutturando vicino al mare..x finire alloggiavo alla herradura
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: