Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

richiesta di cancellazione

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite50

MessaggioInviato: Ven 2 Dic 2016 - 21:18     Oggetto: richiesta di cancellazione Rispondi citando

come previsto dalle regole
https://www.cubafacile.com/regole-t32343.html

Citazione:
gli utenti possono richiedere la cancellazione del proprio nick
le richieste devono essere pubblicate nella sezione LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE

chiedo la cancellazione del mio nick.
Grazie.
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
MAXHABANA
coordinatore

MessaggioInviato: Sab 3 Dic 2016 - 13:08     Oggetto: Re: richiesta di cancellazione Rispondi citando

bert ha scritto:

Citazione:
le richieste devono essere pubblicate nella sezione LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE

Grazie.

Dai su Bert non fare così
ragioniere

MessaggioInviato: Sab 3 Dic 2016 - 13:45     Oggetto: Re: richiesta di cancellazione Rispondi citando

MAXHABANA ha scritto:

OK mi associo OK
Bonvys79

MessaggioInviato: Sab 3 Dic 2016 - 13:54     Oggetto: Re: richiesta di cancellazione Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
MAXHABANA ha scritto:

OK mi associo OK

Siamo in 3 OK Wink
Inizio Pagina
Ospite50

MessaggioInviato: Sab 3 Dic 2016 - 15:02     Oggetto: Rispondi citando

gente, questo non è un referendum, è una richiesta seria, fatta secondo le regole del forum, rivolta all'amministrazione dello stesso.
Mi aspetto un sollecito compimento della richiesta.
Saluti.

https://www.facebook.com/bert.cremaschi

sulla mia pagina facebook pubblico quello che voglio
Inizio Pagina
seba

MessaggioInviato: Sab 3 Dic 2016 - 15:06     Oggetto: Rispondi citando

4.

Sei uno dei pochi che a volte posta notizie interessanti.

Seba Smile
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 3 Dic 2016 - 15:18     Oggetto: Rispondi citando

alla richiesta di Bert, inviata per MP, ho risposto chiaramente ancor prima che la pubblicasse nel forum... non mi resta che ribadirgli quello che gli ho detto in pvt
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ospite50

MessaggioInviato: Sab 3 Dic 2016 - 16:32     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
alla richiesta di Bert, inviata per MP, ho risposto chiaramente ancor prima che la pubblicasse nel forum... non mi resta che ribadirgli quello che gli ho detto in pvt

veramente mi hai risposto dopo (sempre in pvt) che ho pubblicato anche in questa cartella.
Comunque la richiesta non cambia.

grazie.

https://www.facebook.com/bert.cremaschi

Inizio Pagina
Bonvys79

MessaggioInviato: Sab 3 Dic 2016 - 16:47     Oggetto: Rispondi citando

Ieri mattina, verso le 10 circa avevo risposto ad una domanda di bagnevole nella sezione "telefonare"rigurardo la famosa app powervoip, le parole testuali erano
Citazione:
funziona ancora OK

Il messaggio dopo poco è sparito, l'ho riscritto per una seconda volta ed è sparito di nuovo, la discussione è stata lucchettata. Inoltre il mio messaggio è stato modificato e riportato in off topic con chiaro intento di sfottere. Poco dopo è stato tutto cancellato pure su off topic (sicuramente e giustamente da coco). Per favore coco conferma o smentisci.

Nelle sezioni telefonare e dogana non solo sono spariti tutti i miei messaggi e di bert, ma anche del vecchio "bonvys" (basta fare un rapido controllo con cerca). Nulla di che,non erano certo trattati universitari se non fosse che in totale si tratta in di circa MILLE MESSAGGI spariti! E' un po come se Maxhabana mandasse via i clienti dalla sua agenzia perchè comprano troppi biglietti !
Insomma è tornato l'autunno caldo (lo si vede dalle bollette) c'è bisogno del super eroe
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 3 Dic 2016 - 19:36     Oggetto: Rispondi citando

bert ha scritto:
cocoloco ha scritto:

veramente mi hai risposto dopo (sempre in pvt) che ho pubblicato anche in questa cartella.
Comunque la richiesta non cambia.

grazie.

Giusto! Ecco la cronologia

MP inviato da Bert a Coco: Ven Dic 02, 2016 19:25

MP inviato da Coco a Bert: Ven Dic 02, 2016 20:30

Richiesta pubblicata da Bert: Ven Dic 02, 2016 20:18
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 3 Dic 2016 - 19:40     Oggetto: Rispondi citando

Bonvys79 ha scritto:
Ieri mattina, verso le 10 circa avevo risposto ad una domanda di bagnevole nella sezione "telefonare"rigurardo la famosa app powervoip, le parole testuali erano
Citazione:
funziona ancora OK

Il messaggio dopo poco è sparito, l'ho riscritto per una seconda volta ed è sparito di nuovo, la discussione è stata lucchettata. Inoltre il mio messaggio è stato modificato e riportato in off topic con chiaro intento di sfottere. Poco dopo è stato tutto cancellato pure su off topic (sicuramente e giustamente da coco). Per favore coco conferma o smentisci.

Nelle sezioni telefonare e dogana non solo sono spariti tutti i miei messaggi e di bert, ma anche del vecchio "bonvys" (basta fare un rapido controllo con cerca). Nulla di che,non erano certo trattati universitari se non fosse che in totale si tratta in di circa MILLE MESSAGGI spariti! E' un po come se Maxhabana mandasse via i clienti dalla sua agenzia perchè comprano troppi biglietti !
Insomma è tornato l'autunno caldo (lo si vede dalle bollette) c'è bisogno del super eroe

Cool
Anubi
coordinatore

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 10:06     Oggetto: Rispondi citando

Bonvys79 ha scritto:
Citazione:
funziona ancora OK

Non credo che bert abbia bisogno del procuratore o te ne abbia fatto richiesta......
anche perché come al solito racconti caxxate. ...
nella sez. Telefonare ci sono 21 post .....
Se mi fornisci l'elenco dei tuoi nick, ti dico quanti post sono ancora presenti nelle due sezioni Very Happy OK

Maxhabana ha + volte raccontato qui che gli stronzi dopo averli avuti come clienti, li sfancula....... alla fine gli creano sempre problemi Razz

Per i tuoi messaggi mi sembra già di aver risposto, ma forse ti è sfuggito.......
ripeto ho aderito alla tua richiesta OK
Bonvys79 aka Celia aka altri sette/otto nick - 3 maggio 2016 ha scritto:
Credo che ora qualcuno, ............
debba prendere un bel cancellino ed iniziare a fare pulizia...............

(ModiFICAto da Moderatore)

FATTO!! OK Very Happy

Nelle sezioni che curo mi sembra di averti + volte diffidato dall'intervenire per provocare.....

Non pensare che la svolta Thor che ora utilizzi ti renda immune......

Inutile riprendere temi ampiamente svolti.

Certo hai un bel coraggio di venir a fare ramanzine qua dopo aver partecipato ai vecchi giochetti del BdC e da dove sembra ti abbiano per l'ennesima volta sfanculato......

Quando dimostrerai di aver capito il messaggio, cosa che invece continui imperterrito ad evitare vista la conclusione del tuo ultimo post qui sopra, qls tuo intervento nelle sezioni che modero la giudico a fine provocatorio e quindi o finisce in OT o viene cancellato.

Se avessi le abilitazioni che ha l'Admin, ogni tuo post nel forum avrebbe lo stesso trattamento, ma Cocoloco è lungimirante e spera sempre che tu come anche Silvanuccio del record, vi raddriziate prima o poi, ma io ho sempre espresso i miei dubbi, confermando quanto dichiarato a suo tempo quando venisti ad elemosinare lo sblocco del tuo account con sondaggio che ti vide perdente e fosti cmnq riammesso.

Confermi con la chiusura del post qui sopra e con la testimonianza dei tuoi luridi post nella sezione OT, in cui non ti limiti a cazzeggiare sulla mia persona, ma allarghi il tiro sulla famiglia anche se ex, da vero lurido individuo quale che devi essere anche nella vita reale......un fallito su quasi tutti i fronti, come in diversi qui e su Facebook ti hanno detto.

Pensa se qlcn inviasse un report con l'utilizzo di un certo IP fisso per oltre 2000 volte sempre durante le ore di lavoro alla Direzione di un Supermercato delle Cooperative bianche........ cosa che devi temere visto la recente implementazione di Thor nel tuo collegamento con Cuba facile .....Embarassed Rolling Eyes
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Bonvys79

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 10:24     Oggetto: Rispondi citando

Anubi ha scritto:
Bonvys79 ha scritto:
Citazione:
funziona ancora OK

Non credo che bert abbia bisogno del procuratore o te ne abbia fatto richiesta......
anche perché come al solito racconti caxxate. ...
nella sez. Telefonare ci sono 21 post .....
Se mi fornisci l'elenco dei tuoi nick, ti dico quanti post sono ancora presenti nelle due sezioni Very Happy OK

Maxhabana ha + volte raccontato qui che gli stronzi dopo averli avuti come clienti, li sfancula....... alla fine gli creano sempre problemi Razz

Per i tuoi messaggi mi sembra già di aver risposto, ma forse ti è sfuggito.......
ripeto ho aderito alla tua richiesta OK
Bonvys79 aka Celia aka altri sette/otto nick - 3 maggio 2016 ha scritto:
Credo che ora qualcuno, ............
debba prendere un bel cancellino ed iniziare a fare pulizia...............

(ModiFICAto da Moderatore)

FATTO!! OK Very Happy

Nelle sezioni che curo mi sembra di averti + volte diffidato dall'intervenire per provocare.....

Non pensare che la svolta Thor che ora utilizzi ti renda immune......

Inutile riprendere temi ampiamente svolti.

Certo hai un bel coraggio di venir a fare ramanzine qua dopo aver partecipato ai vecchi giochetti del BdC e da dove sembra ti abbiano per l'ennesima volta sfanculato......

Quando dimostrerai di aver capito il messaggio, cosa che invece continui imperterrito ad evitare vista la conclusione del tuo ultimo post qui sopra, qls tuo intervento nelle sezioni che modero la giudico a fine provocatorio e quindi o finisce in OT o viene cancellato.

Se avessi le abilitazioni che ha l'Admin, ogni tuo post nel forum avrebbe lo stesso trattamento, ma Cocoloco è lungimirante e spera sempre che tu come anche Silvanuccio del record, vi raddriziate prima o poi, ma io ho sempre espresso i miei dubbi, confermando quanto dichiarato a suo tempo quando venisti ad elemosinare lo sblocco del tuo account con sondaggio che ti vide perdente e fosti cmnq riammesso.

Confermi con la chiusura del post qui sopra e con la testimonianza dei tuoi luridi post nella sezione OT, in cui non ti limiti a cazzeggiare sulla mia persona, ma allarghi il tiro sulla famiglia anche se ex, da vero lurido individuo quale che devi essere anche nella vita reale......un fallito su quasi tutti i fronti, come in diversi qui e su Facebook ti hanno detto.

Pensa se qlcn inviasse un report con l'utilizzo di un certo IP fisso per oltre 2000 volte sempre durante le ore di lavoro alla Direzione di un Supermercato delle Cooperative bianche........ cosa che devi temere visto la recente implementazione di Thor nel tuo collegamento con Cuba facile .....Embarassed Rolling Eyes

QUAQUARAQUA ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Inizio Pagina
cincin

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 10:37     Oggetto: Rispondi citando

xxxxxxxxxx
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 10:51     Oggetto: Rispondi citando

cincin ha scritto:
xxxxxxxxxx

secondo avvertimento Exclamation
Ospite50

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 11:04     Oggetto: Re: richiesta di cancellazione Rispondi citando

bert ha scritto:

Citazione:

Grazie.

Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 4 Dic 2016 - 12:11     Oggetto: Re: richiesta di cancellazione Rispondi citando

bert ha scritto:

Bert, nonostante le nostre divergenze sulle cose cubane ti ho sempre considerato una persona intelligente e coerente e ti ho ripetutamente manifestato la mia simpatia ed amicizia. L'ultima volta proprio in risposta alla tua richiesta di cancellazione formulata via MP

Come altri utenti del forum, ho provato a convincerti di ripensare la tua decisione

Ritengo che non sia necessaria la cancellazione del nick per chi non vuole piú partecipare alle discussioni che si sviluppano in questo spazio. La cancellazione del nick, come sai bene, non genera l'eliminazione dei post pubblicati, quindi l'effetto é lo stesso che si otterrebbe semplicemente cessando di scrivere

Queste cose le abbiamo dette, insieme, commentando le richieste di cancellazione dei piú origiAnali ai tempi della scissione

La regola alla quale fai riferimento non ha piú ragione d'esistere, provvederó a cancellarla. Come pure, nel rispetto della tua volontà, per l'ultima volta, con SINCERO DISPIACERE e RIBADENDOTI LA MIA SIMPATIA, cancelleró il tuo nick

Se fino a quel momento non pubblicherai nessun messaggio, la cancellazione del tuo nick avverrà domani (lunedi) mattina

In ogni caso farai sempre parte della storia di questo forum!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: