Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Richiesta urgente

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite4

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 - 12:49     Oggetto: Richiesta urgente Rispondi citando

Non avendo mai iscritto personalmente il mio nick a questo forum e non avendo mai dato consenso ad eventuali accettazioni di regole relative all'iscrizione o alla partecipazione, chiedo l'immediata cancellazione del mio nick dal presente database, ritenendo gli amministratori responsabili di qualsiasi violazione della mia privacy.
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 - 13:25     Oggetto: Re: Richiesta urgente Rispondi citando

TheSaint ha scritto:
Non avendo mai iscritto personalmente il mio nick a questo forum e non avendo mai dato consenso ad eventuali accettazioni di regole relative all'iscrizione o alla partecipazione, chiedo l'immediata cancellazione del mio nick dal presente database, ritenendo gli amministratori responsabili di qualsiasi violazione della mia privacy.

ciao TheSaint,

anche per te, come a seguito di altre precedenti richieste, provvederemo alla cancellazione del nick

la cronologia dei tuoi unici 3 post pubblicati in questo forum peró mi suscita qualche perplessità...e visto che questo spazio é impostato sulla TRASPARENZA, preciso quanto segue

Mer Nov 14, 2012 15:14 richiedi ( http://www.cubafacile.com/viewtopic.php?p=442684&highlight=#442684 ) l'abilitazione alla sezione OFF LIMITS

Citazione:
Mi abiliti?

Mer Nov 14, 2012 16:05 ti rispondo pubblicamente cosi:

cocoloco ha scritto:
TheSaint ha scritto:
Mi abiliti?

scusami TheSaint ma vedo che questo é il tuo primo messaggio pubblicato dopo la separazione dei due forum e che il tuo precedente post risale a Gio 25 Ott

vedu pure

mi sembra un po' poco

se vuoi contattami x MP

e 2 minuti dopo, Mer Nov 14, 2012 16:07, ti invio il seguente MP

Citazione:
Da: cocoloco
A: TheSaint
Inviato: Mer Nov 14, 2012 16:07
Oggetto: IP

il tuo IP genera delle coincidenze con altri utenti. Ti chiedo se hai registrato altri nick?

grazie

pochi minuti dopo, Mer Nov 14, 2012 16:39 pubblichi un post qui:
http://www.cubafacile.com/viewtopic.php?p=442701&highlight=#442701

Gio Nov 15, 2012 12:10 ricevo un tuo MP al quale, 11 minuti dopo, rispondo cosí

Citazione:
Da: cocoloco
A: TheSaint
Inviato: Gio Nov 15, 2012 12:21
Oggetto: Re: IP

devi sapere che il sistema operativo di questo forum (cosí come quelli di tanti altri spazi web) determina automaticamente le coincidenze di IP riferibili a diversi nick

qui trattiamo gli IP con la massima riservatezza, e questo é il motivo per cui te l'ho segnalato x MP... chiedendoti se avessi altri nick attivi

Non é mia/nostra intenzione esercitare controlli tipo gestapo

mi dispiacerebbe cancellarti x un malinteso

fammi sapere

Profilo Invia messaggio privato MSN
MAXHABANA
coordinatore

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 - 14:54     Oggetto: Rispondi citando

Anche tu però rompere subito per gli IP uguali dopo 3 post!!!!

Suvvia carlo sii più elastico e meno attento... OK Wink
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 19 Nov 2012 - 15:20     Oggetto: Rispondi citando

MAXHABANA ha scritto:
Anche tu però rompere subito per gli IP uguali dopo 3 post!!!!

Suvvia carlo sii più elastico e meno attento... OK Wink

Very Happy Very Happy

questo é quanto é dovuto agli utenti di questo forum

.. per TRASPARENZA e per meglio poi capire certe dinamiche e certe situazioni
Ospite4

MessaggioInviato: Mar 20 Nov 2012 - 15:30     Oggetto: Rispondi citando

Come mai il mio profilo è ancora attivo? Richiedo nuovamente immediata cancellazione!

P.S. giusto per la precisione, ho partecipato a questo forum perchè credevo che il barrio si fosse trasferito qui, non conoscevo le dinamiche e sinceramente non mi interessano! rimane il fatto che qui non mi sono mai iscritto, ergo......

Vogliamo ancora stare a parlarne?
Inizio Pagina
islagerona

MessaggioInviato: Mar 20 Nov 2012 - 15:33     Oggetto: Rispondi citando

TheSaint ha scritto:
Come mai il mio profilo è ancora attivo? Richiedo nuovamente immediata cancellazione!

P.S. giusto per la precisione, ho partecipato a questo forum perchè credevo che il barrio si fosse trasferito qui, non conoscevo le dinamiche e sinceramente non mi interessano! rimane il fatto che qui non mi sono mai iscritto, ergo......

dai comincia tu.. Wink

ormai sempra podrido dall'invidia, dal chisme e dal brete....
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mar 20 Nov 2012 - 16:52     Oggetto: Rispondi citando

TheSaint ha scritto:

direi di no, non credo ci sia altro da aggiungere a quanto spiegato Wink

ciao
Yumaenamorao

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 - 4:28     Oggetto: Rispondi citando

TheSaint ha scritto:

Wink la barzelletta del secolo!!! E' proprio vero come dice la Fornero che in Italia ci sono troppi giovani Choosy...

Fidel Castro Ruz
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 21 Nov 2012 - 12:59     Oggetto: Rispondi citando

Yumaenamorao ha scritto:
TheSaint ha scritto:

Wink la barzelletta del secolo!!! E' proprio vero come dice la Fornero che in Italia ci sono troppi giovani Choosy...

si vede che non ha letto la mail di spiegazioni inviata a tutti gli utenti Rolling Eyes Eppure avendo registrato piú nick dovrebbe averne ricevute piú di una Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: