Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Saluti da Maxhabana

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ragioniere

MessaggioInviato: Mar 14 Nov 2017 - 21:15     Oggetto: Saluti da Maxhabana Rispondi citando

Oggi dopo un po di tempo sono riuscito a intercambiare con lui e sapere il perche era sparito, quello che e il mio idolo ...

Oramai ha tirato i remi in barca e da tantissimo tempo sta facendo con esito, quello che io sogno di fare, e cioe a parte la bella vita in resort di lusso , sta pompando come un matto in quel di bayamo, non so quando ritornera se ne lo rivedo a fine mese..

Ad ogni modo e in quel di bayamo, chiavettiando a piu non posso, lui trasforma in realta i miei sogni, speriamo che anche io possa non dico tanto, ma godermi almeno qualche pezzettino di quel giardino del eden, sia pure su scala 1:100

W max, il gran mazzuolator
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: