Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Saluti

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giumiro

MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2018 - 19:25     Oggetto: Saluti Rispondi citando

Un saluto a tutti i forumandi dall hotel laguna 1 cayo santa maria.barra abierta y tremendas boracheras ...ancora pochi gg al sole e a 30 gradi lunedi si torna al freddo e alla neve....il tempo e stato clemente e non e morto nessun pezzo grosso......ciao
inter69

MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2018 - 19:53     Oggetto: Re: Saluti Rispondi citando

giumiro ha scritto:
Un saluto a tutti i forumandi dall hotel laguna 1 cayo santa maria.barra abierta y tremendas boracheras ...ancora pochi gg al sole e a 30 gradi lunedi si torna al freddo e alla neve....il tempo e stato clemente e non e morto nessun pezzo grosso......ciao

Saluti e ne approfitto per chiedere una informazione, visto che credo tu sia pratico della zona.
Degli hotel che hanno, purtroppo, costruito a Perla Blanca quale consiglieresti ora....??? Grazie e buon week end di fine vacanza
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cocoloco

MessaggioInviato: Ven 23 Feb 2018 - 20:12     Oggetto: Re: Saluti Rispondi citando

giumiro ha scritto:

Ciao Giu', approfitta degli ultimi giorni al caldo e della... barra abierta Wink Razz

Si mangia bene in quell'hotel? Quanto hai pagato?
Profilo Invia messaggio privato MSN
giumiro

MessaggioInviato: Mar 27 Feb 2018 - 14:32     Oggetto: Re: Saluti Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
giumiro ha scritto:

Ciao Giu', approfitta degli ultimi giorni al caldo e della... barra abierta Wink Razz

Si mangia bene in quell'hotel? Quanto hai pagato?

Ho approfittato ....ora sono al freddo sigh....si mangia discretamente..sai il mangiare degli hotel e sempre il solito pero al confronto con il valentin perla blanca ho mangiato meglio...e un hotel piu piccolo e non c era tantissima gente seppur in alta stagione...per la maggiore erano cubani e canadesi...ho pagato 58 al di a persona era quello piu economico dei 5 estrellas recenti...check in alle 4 de la tarde se arrivi prima ti fan pagare 10 cuc in piu ...ma noi abbiamo fatto check in alle 8 sin pagar un peso mas anche se la camera me l hanno data alle 2
Ho trovato molti amici di caibarien che lavorano li e forse e per questo che nn ho pagato nulla...e.lauta mancia alla reception......al chech in dell areoporto 20 cuc nel passaporto e posti dove potevamo allungarci oltre mi hanno messo fragile a un gusano dove c erano varie bottiglie di ron e nn si e rotto nulla....la a caibarien non si trovava frutta ni platano la sale estava perdia suerte che io a casa avevo lasciato un cacharro lleno di sale ....poi magari con comodo posto algo mas
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: