Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Se ne andato anche Martin Lindau

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ragioniere

MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2017 - 8:44     Oggetto: Se ne andato anche Martin Lindau Rispondi citando

non che centri molto con Cuba direte, e uno che con spazio 1999 ha accompagnato a molti di noi nella nostra Adolescenza, quando arrivai a cuba spesso pensavo di essere sulla sua navicella, su un pianeta diverso, con donne che si trasformavano e mollavano la figa a iosa, un pianeta da scoprire a colpi di uccello, e non mi son risparmiato, era un pianeta vivo.

Oggi questo sito, sembra marte, ci sta poco da scoprire, e persone che prima avevano o volevano dire qualcosa sono scomparse, molte imbruttite dal tempo o dalla vita di spossati, altri per vari motivi non hanno piu interesse al pianeta cuba, per ultimo il nostro condottiero max che sicuramente tanto di avrebbe ancora da dire, anche in chiave-te presente e futura, si e abissato come il Titanic ...

che dire salutiamo per ultima vez anche martin landau, addio capitano, da ragazzino sognano di stare con te, e pomparmi tutte le ragazze sulla navicella, e di trovare un pianeta della figa, alla fine quel pianeta lo trovai... anche se oggi e lontano per me e non poco...
MAXHABANA
coordinatore

MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2017 - 8:50     Oggetto: Rispondi citando

R.I.P.
ragioniere

MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2017 - 13:09     Oggetto: Rispondi citando

MAXHABANA ha scritto:
R.I.P.

vedevi spazion 1999 max ?
ti piaceva ?
diciamo che quasi tutti quelli della nostra generazione siamo cresciuti con quei programmi

ieri ti ho visto con il cagnolino in agenzia, sai non c´entra un cazzo, ma nel paes eche mi ospita, hanno stabilito che anche avere un cane e per benestanti, o quasi, ne volevo comperare uno al piccolo, ma tra tasse e menate varie, ci vogliono almeno 150 euro al mese

Se nella prossima vita, non sono te, non voglio manco piu nascere Crying or Very sad
Bonvys79

MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2017 - 14:32     Oggetto: Rispondi citando

RIP Sad
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
ragioniere

MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2017 - 17:18     Oggetto: Rispondi citando

Bonvys79 ha scritto:
RIP Sad

te sei troppo giovane, ai tuoi tempi non credo trasmettevano spazio 1999 Very Happy
MAXHABANA
coordinatore

MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2017 - 18:00     Oggetto: Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
MAXHABANA ha scritto:
R.I.P.

vedevi spazion 1999 max ?
ti piaceva ?
diciamo che quasi tutti quelli della nostra generazione siamo cresciuti con quei programmi

ieri ti ho visto con il cagnolino in agenzia, sai non c´entra un cazzo, ma nel paes eche mi ospita, hanno stabilito che anche avere un cane e per benestanti, o quasi, ne volevo comperare uno al piccolo, ma tra tasse e menate varie, ci vogliono almeno 150 euro al mese

Se nella prossima vita, non sono te, non voglio manco piu nascere Crying or Very sad

Questo me lo sono fatto prendere dal proprietario del rotwailer che mi ha ammazzato il mio piccolo Clay come risarcimento....
Se non me lo prendeva non ritiravo la denuncia e si beccava 24 mesi di condanna sto testa di cazzo
ragioniere

MessaggioInviato: Mer 19 Lug 2017 - 19:32     Oggetto: Rispondi citando

MAXHABANA ha scritto:
Questo me lo sono fatto prendere dal proprietario del rotwailer che mi ha ammazzato il mio piccolo Clay come risarcimento....
Se non me lo prendeva non ritiravo la denuncia e si beccava 24 mesi di condanna sto testa di cazzo

cmq per me anche questo e un lusso, altrimenti lo avrei voluto, ma per me 100-150 euro al mese sono tanti...

nella prossima vita o nasco come te o rinuncio, sto inghiottando tanti rospi, il soldi non fanno la felicita pero cazzo, siamo arrivati al punto che anche un cagnolino per molti e un lusso....

grande max... OK
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: