Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Spiaggia e mare

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 10 Dic 2006 - 23:35     Oggetto: Spiaggia e mare Rispondi citando

Riporto un piccolo aggiornamento della situazione spiaggia e mare nelle vicinanze Sad di Las Tunas.

Covarrubias

L'hotel Covarrubias é situato sicuramente su una delle piú belle spiagge della zona. L'acqua del mare é cristallina.

Pagando un pass di 25 CUC (20 CUC FINO AL 15.11) si puó restare nell'hotel dalle 9 alle 17 mangiando e bevendo a volontà. Il pass da diritto anche di utilizzare le sdraio, gli asciugamani forniti dall'hotel, las bicicletas de mar, le canoe, etc

Proseguendo sullo stradone dell'hotel per meno di 1 Km di arriva in un'insenatura dove i pescatori vendono le loro catture a partire dalle 14.

I mosquitos sono insopportabili anche di giorno ed il buffet del ristorante fa schifo.

Santa Lucia

Molti hotel propongono il pass quotidiano di cui sopra, i prezzi variano da 15 a 30 CUC. Il piú economico e tutto sommato anche piú simpatico é il Club Amigo.

Per chi volesse trascorrere qualche giorno al mare senza spendere molto e senza particolari esigenze c'è l'hotel Tararaco, 30 CUC al giorno per coppia (supplemento colazione 5 CUC - supplemento cena 10 CUC)

Coco Beach

Solita bella spiaggia e bel mare. In questo periodo puó capitare di vedere qualche agua mala.

Si possono fare anche dei simpatici incontri in quanto il posto é ormai ben conosciuto dai turisti che alloggiano negli hotel di St-Lucia e quindi le chicas si avventurano volentieri da quelle parti.

I prezzi del ristorante statale sono cari come pure quelli praticati dalle locali paladares. Anche qui le zanzare all'imbrunire vi sbraneranno.

La Boca (Puerto Padre)

In questa spiaggia dove si arriva anche col barchino, oltre alla solita sporcizia, i maiali cercatartufi,

ed una quantità impressionante di mosquitos troverete la ormai famosa bagnina.

La vera nota dolente é il mare sporchissimo, l'acqua é marrone e maleodorante Sad

Da Mario si mangia sempre bene spendendo poco. Con 100 pesos farete una scorpacciata di pesci e crostacei di tutti i tipi accompagnati da insalate miste, chicharritas, congrí, aguacates.

Se fate i bravi vi darà anche le chiavi di una delle sue "case" (infestate da mosquitos) dove potrete digerire Wink in tutta tranquillità.
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato MSN
fulminix

MessaggioInviato: Lun 11 Dic 2006 - 22:54     Oggetto: Rispondi citando

Covarrubias

Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Caribe
Ospite

MessaggioInviato: Lun 11 Dic 2006 - 22:57     Oggetto: Rispondi citando

Bello! Questo post me l'ero perso. Poi le foto di Fulmix rendono molto.

Brav !
Inizio Pagina
fulminix

MessaggioInviato: Lun 11 Dic 2006 - 23:38     Oggetto: Rispondi citando

Caribe ha scritto:
Bello! Questo post me l'ero perso. Poi le foto di Fulmix rendono molto.

Brav !

Allora ne posto un'altra Wink Very Happy

Inizio Pagina
goyle

MessaggioInviato: Mer 13 Dic 2006 - 16:50     Oggetto: Rispondi citando

Mi potreste indicare le distanze delle varie spiagge dalla cittadina? o la spesa media per andare in taxi?
Poi da qualche parte si diceva esserci anche una piscina a pagamento in centro. Ne sapete nulla?
Grazie. Smile
tuccio

MessaggioInviato: Mer 13 Dic 2006 - 16:53     Oggetto: Rispondi citando

vieni mentre ci sono io così ti accompagno io gratis brutto spilorcio Very Happy

goyle ha scritto:
Mi potreste indicare le distanze delle varie spiagge dalla cittadina? o la spesa media per andare in taxi?
Poi da qualche parte si diceva esserci anche una piscina a pagamento in centro. Ne sapete nulla?
Grazie. Smile
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Mer 13 Dic 2006 - 16:55     Oggetto: Rispondi citando

cmq. da lastunas:

covarrubie circa 60 km. circa
guardalavacca 130 km. circa
cocobeac camaguey 90 km. circa
puerto padre 90 km. circa

L'ultima modifica di tuccio il Mer 13 Dic 2006 - 17:33 , modificato 1 volta
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 13 Dic 2006 - 16:57     Oggetto: Rispondi citando

Mi potreste indicare le distanze delle varie spiagge dalla cittadina?

Le distanze espresse in tempo (fattore che tiene conto della distanza ed anche delle condizioni della strada Sad ) sono piú o meno le stesse per tutti i posti indicati nel topic: circa 1 ora

o la spesa media per andare in taxi?

Un taxi ti chiederebbe una 35 di CUC, per meno ti ci fai poortare da un particular che resta a tua disposizione 24 ore

Piscina dell'hotel, costo 5 CUC di cui 4 de consumo. Attualmente senza sdraio ne sedie. Na schifezza
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 13 Dic 2006 - 17:00     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
cmq. da lastunas:

[b]puerto padre 890 km. circa[/b]

Ah....parli del paesino vicino a Miami Very Happy Very Happy

Ma c'è il barchino dei pescatori per la traversata? Very Happy
Inizio Pagina
goyle

MessaggioInviato: Mer 13 Dic 2006 - 17:31     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
vieni mentre ci sono io così ti accompagno io gratis brutto spilorcio Very Happy

goyle ha scritto:
Grazie. Smile

Potrebbe anche essere, ho trovato un nuovo cliente che vuole venire a cuba con me e sponsorizzare il viaggio.
Caso mai a febbraio. Vediamo. Anche se non ho ancora abbandonato l'idea di andare per Natale vestito da renna. Very Happy
tuccio

MessaggioInviato: Mer 13 Dic 2006 - 17:34     Oggetto: Rispondi citando

non capisco Confused

cocoloco ha scritto:
tuccio ha scritto:
cmq. da lastunas:

[b]puerto padre 890 km. circa[/b]

Ah....parli del paesino vicino a Miami Very Happy Very Happy

Ma c'è il barchino dei pescatori per la traversata? Very Happy
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Mer 13 Dic 2006 - 17:36     Oggetto: Rispondi citando

uno che ti sponsorizza ????? ma allora sei vero spilorcio Very Happy

goyle ha scritto:
tuccio ha scritto:

goyle ha scritto:
Grazie. Smile

Potrebbe anche essere, ho trovato un nuovo cliente che vuole venire a cuba con me e sponsorizzare il viaggio.
Caso mai a febbraio. Vediamo. Anche se non ho ancora abbandonato l'idea di andare per Natale vestito da renna. Very Happy
Inizio Pagina
goyle

MessaggioInviato: Mer 13 Dic 2006 - 17:38     Oggetto: Rispondi citando

tuccio ha scritto:
uno che ti sponsorizza ????? ma allora sei vero spilorcio Very Happy

goyle ha scritto:
tuccio ha scritto:

goyle ha scritto:
Grazie. Smile

Si è offerto lui, devo dire di no? Tra l'altro ha la mia età ed è fresco di separazione. Gli serve una guida hi hi hi! Very Happy
cocoloco

MessaggioInviato: Lun 13 Giu 2011 - 14:14     Oggetto: Rispondi citando

http://www.cubafacile.com/viewtopic.php?p=325878#325878
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: