Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Test del dna a cuba, sapete come funziona?

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
friturero

MessaggioInviato: Gio 29 Mar 2018 - 13:53     Oggetto: Test del dna a cuba, sapete come funziona? Rispondi citando

Buongiorno,

Come da titolo, chi ha qualche info?
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cayman61

MessaggioInviato: Gio 29 Mar 2018 - 14:24     Oggetto: Rispondi citando

preleva un capello o se hai il kit tienilo con te e quando torni in italia lo fai fare
a cuba il risultato cambia a seconda di ki paga di più
Saluti
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
giumiro

MessaggioInviato: Gio 29 Mar 2018 - 15:32     Oggetto: Rispondi citando

cayman61 ha scritto:
preleva un capello o se hai il kit tienilo con te e quando torni in italia lo fai fare
a cuba il risultato cambia a seconda di ki paga di più
Saluti

concordo con quello scitto dal caimano....fallo qua in italua
gugumarino

MessaggioInviato: Gio 29 Mar 2018 - 22:40     Oggetto: Rispondi citando

non li ascoltare sti biricchini, disolito chi paga per primo.
prenditi su il kit dall'italia,e poi quando torni.....
mandrak79

MessaggioInviato: Ven 30 Mar 2018 - 14:17     Oggetto: Rispondi citando

Che é successo friturero, devi fare il test sul motorino per scoprire se chi l'ha rentado prima di te a Santiago ha pagato di meno? Razz Razz v

Oppure lo devi fare a chi ti ha fatto la cuenta Nauta ricaricabile presentando il passaporto, come yuma?

Su quest'ultima diatriba mi sembra che cayman61 nelle vesti del noto venditore di aspirapolvere Jim Wormold, (ruolo indimenticabile di Sir Alec Guinnes 😊) abbia ampiamente e puntualmente reportato che la cosa era fotocopia della Corazzata .....

ahahah ahahah ahahah
Inizio Pagina
cayman61

MessaggioInviato: Ven 30 Mar 2018 - 14:26     Oggetto: Rispondi citando

Minkia che figure di merda mi ha fatto fare sto coglione, ed io insistevo quasi

saluti
Inizio Pagina
friturero

MessaggioInviato: Sab 31 Mar 2018 - 2:35     Oggetto: Rispondi citando

mandrak79 ha scritto:
Che é successo friturero, devi fare il test sul motorino per scoprire se chi l'ha rentado prima di te a Santiago ha pagato di meno? Razz Razz v

Oppure lo devi fare a chi ti ha fatto la cuenta Nauta ricaricabile presentando il passaporto, come yuma?

Su quest'ultima diatriba mi sembra che cayman61 nelle vesti del noto venditore di aspirapolvere Jim Wormold, (ruolo indimenticabile di Sir Alec Guinnes 😊) abbia ampiamente e puntualmente reportato che la cosa era fotocopia della Corazzata .....

ahahah ahahah ahahah

non ho seguito piu' il dibattito, sull' account nauta, a che conclusione siete giunti, e' possibile o meno averla per uno non residente!
Inizio Pagina
mandrak79

MessaggioInviato: Sab 31 Mar 2018 - 15:01     Oggetto: Rispondi citando

friturero ha scritto:
mandrak79 ha scritto:

ahahah ahahah ahahah

non ho seguito piu' il dibattito, sull' account nauta, a che conclusione siete giunti, e' possibile o meno averla per uno non residente!

ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Inizio Pagina
friturero

MessaggioInviato: Dom 1 Apr 2018 - 23:32     Oggetto: Rispondi citando

cayman61 ha scritto:

saluti

Facciamo cosi', io mando tramite mail, il documento ce mi hanno rilasciato all' amministratore del sito. Se lui dira', che e' originale, tu ti rimangi il coglione che mi hai dato, e spero cambi anche il nome, visto che di camajan non hai nulla, sei solo un punto, come dicono i cubani, e come e' il tuo compare di battute.
Buona pasqua, potevi sfruttare queste vacanze per stare giu' qualche giorno, a fare esperienza......puntino61!!
Inizio Pagina
cayman61

MessaggioInviato: Dom 1 Apr 2018 - 23:42     Oggetto: Rispondi citando

Meglio se lo pubblichi x tutt
Inizio Pagina
friturero

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2018 - 0:45     Oggetto: Rispondi citando

cayman61 ha scritto:
Meglio se lo pubblichi x tutt

Non mi va di mettere il mio nome e cognome in pubblico, e non lo faro', ritengo l' amministratore persona seria, oppure pensi che anche lui sia un coglione, e non attendibile?
Inizio Pagina
cayman61

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2018 - 0:49     Oggetto: Rispondi citando

Il coglione sei tu, che ancora non ti rendi conto delle minkiate che hai scritto
Inizio Pagina
cayman61

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2018 - 0:49     Oggetto: Rispondi citando

Il coglione sei tu, che ancora non ti rendi conto delle minkiate che hai scritto
Inizio Pagina
mandrak79

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2018 - 7:07     Oggetto: Rispondi citando

friturero ha scritto:
cayman61 ha scritto:

saluti

Facciamo cosi', io mando tramite mail, il documento ce mi hanno rilasciato all' amministratore del sito. Se lui dira', che e' originale, tu ti rimangi il coglione che mi hai dato, e spero cambi anche il nome, visto che di camajan non hai nulla, sei solo un punto, come dicono i cubani, e come e' il tuo compare di battute.
Buona pasqua, potevi sfruttare queste vacanze per stare giu' qualche giorno, a fare esperienza......puntino61!!

Quando poi deciderai di smettere di perculare quelli che leggono queste pagine sarà sempre troppo tardi......

Inviare la copia di un conto Nauta intestato ad un nome .....qualunque Cool
mi sembra proprio ennesima presa per il culo...

La cuenta può essere intestata ad un prestanome, come avviene ovunque a Cuba da tempo immemorabile........
come vedi quello che proponi non é di nessuna garanzia, ma solo tentativo di allungare il brodo.

Ti abbiamo contestato le cazzate che sei venuto a raccontare qua con tanto di documentazione ETECSA che afferma il contrario, quello che é la norma.
Prova a pubblicare invece una documentazione ETECSA in cui si attesti la libera concessione del conto ricaribile ai non residenti perché sino a quando sul loro sito compare che viene concesso solo a cubani e stranieri con RP, le tue sono cazzate megagalattiche.

Il tuo penultimo post cui ho risposto é la prova provata che ti ritieni superiore e pensi di sfottere chi legge e chi si spende per dare info corrette, come cayman61 messo sulla falsa strada anche da notizie riportate dalla sua amica e che alla fine ha veriFICAto personalmente che quello che continui a raccontare é una CAGATA PAZZESCA, perdendo tempo nella sua vacanza per aiutare altri lettori.

Silvanuccio sempre piú potrido, non sai come fare per apparire, ormai ti fanno tana ovunque anche su Facebook appena metti il naso fuori Razz

Occupati delle tue lire turche che é meglio mons mons

Chissà perché metti la Safe fuori sempre quando Coco é a Cuba è sai che non ti puó mandare dietro la lavagna col cappello a cono in testa.
ahahah ahahah ahahah
Inizio Pagina
friturero

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2018 - 16:49     Oggetto: Rispondi citando

mandrak79 ha scritto:
friturero ha scritto:
cayman61 ha scritto:

saluti

Quando poi deciderai di smettere di perculare quelli che leggono queste pagine sarà sempre troppo tardi......

Inviare la copia di un conto Nauta intestato ad un nome .....qualunque Cool
mi sembra proprio ennesima presa per il culo...

La cuenta può essere intestata ad un prestanome, come avviene ovunque a Cuba da tempo immemorabile........
come vedi quello che proponi non é di nessuna garanzia, ma solo tentativo di allungare il brodo.

Ti abbiamo contestato le cazzate che sei venuto a raccontare qua con tanto di documentazione ETECSA che afferma il contrario, quello che é la norma.
Prova a pubblicare invece una documentazione ETECSA in cui si attesti la libera concessione del conto ricaribile ai non residenti perché sino a quando sul loro sito compare che viene concesso solo a cubani e stranieri con RP, le tue sono cazzate megagalattiche.

Il tuo penultimo post cui ho risposto é la prova provata che ti ritieni superiore e pensi di sfottere chi legge e chi si spende per dare info corrette, come cayman61 messo sulla falsa strada anche da notizie riportate dalla sua amica e che alla fine ha veriFICAto personalmente che quello che continui a raccontare é una CAGATA PAZZESCA, perdendo tempo nella sua vacanza per aiutare altri lettori.

Silvanuccio sempre piú potrido, non sai come fare per apparire, ormai ti fanno tana ovunque anche su Facebook appena metti il naso fuori Razz

Occupati delle tue lire turche che é meglio mons mons

Chissà perché metti la Safe fuori sempre quando Coco é a Cuba è sai che non ti puó mandare dietro la lavagna col cappello a cono in testa.
ahahah ahahah ahahah

Non sapevo che coco fosse a cuba, ma non c'e' fretta, aspettero' con calma il suo ritorno. Avete voi tirato fuori una cosa vecchia su un topici, differente da quello del nauta, segno che la voglia di prendere per il culo, vi e' rimasta, come a a me rimarra' fino al ritorno di coco, la voglia di dimostrarvi che io ho un nauta a nome mio. In fondo non sara' difficile, distinguere un nome e cognome cubano, da un nome e cognome italiano. Io non mi sento superiore a nessuno, ho detto solo la verita' sull' account nauta persnale che ho, cne ho aperto in tutta semplicita', senza pensare e non lo sono di essere in privilegiato. Al contrario voi, avete ironizzato dandomi del coglione, quindi sentendovi superiori. A breve sarete messi di fronte al fatto reale. Statemi bene. Non so perche' mi chiami silvanuccio, ne perche' parli di lire turche, forse hai sbagliato persona, e con la fretta di prendere per il culo chiunque, stai solo costruendoti un autostrada per la figura di merda che stai per fare!
Inizio Pagina
mandrak79

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2018 - 18:15     Oggetto: Rispondi citando

Torna a vendere il pesce..... che li sei bravo
Inizio Pagina
cayman61

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2018 - 18:17     Oggetto: Rispondi citando

cioè ci manda il contratto con il suo nome, perchè noi qua abbiamo l'anello al naso e non conosciamo l'esistenza di photoshop.
Ma chi cazzo lo fa scrivere a questo
Vai dietro la lavagna
Inizio Pagina
mandrak79

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2018 - 19:20     Oggetto: Rispondi citando

cayman61 ha scritto:
cioè ci manda il contratto con il suo nome, perchè noi qua abbiamo l'anello al naso e non conosciamo l'esistenza di photoshop.
Vai dietro la lavagna

No lo manda a Coco che poi ci rassicura che chiunque può avere la cuenta ricaricabile ....
di ETECSA e Photoshop nun je ne po' fregá de meno ahahah ahahah

A Santiago deve essere pieno de pargos boccalones mons mons Dancing Dancing
Inizio Pagina
cayman61

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2018 - 19:31     Oggetto: Rispondi citando

Tutti presi all'amo
Inizio Pagina
mandrak79

MessaggioInviato: Lun 2 Apr 2018 - 20:23     Oggetto: Rispondi citando

cayman61 ha scritto:

Tutti presi all'amo

OK
Inizio Pagina
friturero

MessaggioInviato: Mar 3 Apr 2018 - 0:01     Oggetto: Rispondi citando

cayman61 ha scritto:
Vai dietro la lavagna

Ma pensa te se me metto a fare il falso, per sta cazzata!

Mi sono pure pentito di avervi risposto, state a perculeggia', per buttarla in caciara.

Io mandero' il contratto all' amm.re, che poi se vorra' dira' cosa ne pensa......, lui che al contrario di me e sopratutto di voi, coglione non e'.....sara' riconoscere un originale da jn falso.

Aho a cuba, c' e' il cuc, e il fuso orario sta a meno 6...giusto per darvi qualche info, per quando ci andrete!
Inizio Pagina
Bonvys79

MessaggioInviato: Mar 3 Apr 2018 - 8:37     Oggetto: Rispondi citando

friturero ha scritto:
Non so perche' mi chiami silvanuccio, ne perche' parli di lire turche, forse hai sbagliato persona

Questa NON è certo una novità per il nostro esperto in investigazioni reporter ... (lui si apre da solo tunnel per le figure di emme, altro che autostrade) ....io invece venivo chiamato Luca ahahah comp bravo salt

Citazione:
Preso con le dita sporche marmellata a voce ha negato tutto..... invocato l'errore di persona..... negato di frequentare la Versilia.... negato di scrivere sui forum di Cuba ..... negato il contenuto del suo profilo FB...... negato di lavorare alla Conad .. ..

Citazione:
Rispondeva così con WhatsApp il titolare del numero +39 333 431 5613 da me raggiunto ....... in data 19 ottobre 2016.....

al telefono invece giurava e spergiurava che non conosceva nessun Bonvis, Celia, Lyly, Elrubio, che non frequentava la Versilia che avevo proprio sbagliato persona

Inizio Pagina
mandrak79

MessaggioInviato: Mar 3 Apr 2018 - 10:46     Oggetto: Rispondi citando

mons mons ahahah ahahah
el friturero s'é tolto uno dei suoi tanti vestitini ....... Razz Razz
Inizio Pagina
Bonvys79

MessaggioInviato: Mar 3 Apr 2018 - 10:49     Oggetto: Rispondi citando

..

L'ultima modifica di Bonvys79 il Mar 3 Apr 2018 - 10:53 , modificato 1 volta
Inizio Pagina
Bonvys79

MessaggioInviato: Mar 3 Apr 2018 - 10:49     Oggetto: Rispondi citando

.

L'ultima modifica di Bonvys79 il Mar 3 Apr 2018 - 10:53 , modificato 1 volta
Inizio Pagina
Bonvys79

MessaggioInviato: Mar 3 Apr 2018 - 10:52     Oggetto: Rispondi citando

mandrak79 ha scritto:
mons mons ahahah ahahah
el friturero s'é tolto uno dei suoi tanti vestitini ....... Razz Razz

Ma allora sei proprio ossessionato......
L'unico che indossa vestitino da mago più giovane di 30 anni sei proprio tu, caro anubi Wink Razz

Anubi ha scritto:
Bonvys79 ha scritto:
Chi è stato?

Anonymous batman mons ahahah

Inizio Pagina
mandrak79

MessaggioInviato: Mar 3 Apr 2018 - 11:17     Oggetto: Rispondi citando

Talmente nervoso e pastrocchione che triplica .......... il vestitino da pubblicare!

che macchietta......Brachetti je fa na' pippa! mons mons

ahahah ahahah ahahah
Inizio Pagina
Bonvys79

MessaggioInviato: Mar 3 Apr 2018 - 11:24     Oggetto: Rispondi citando

mandrak79 ha scritto:
Talmente nervoso e pastrocchione che triplica .......... il vestitino da pubblicare!

che macchietta......Brachetti je fa na' pippa! mons mons

ahahah ahahah ahahah

Ahhh.. io sono una macchietta Exclamation Question Question

Allora quadruplichiamo Wink Razz

Anubi ha scritto:

PS: ho sempre pensato che chi si dedica al trolleggiamento continuo, all'insulto e vilipendio ed allo stalking continuo nei forum con l'aiuto del multivestitino, fosse nella vita reale un meschino ed un vigliacco anche scarso fisicamente, che sfrutta l'anonimato dei pluri vestitini che ama indossare per colpire godendo dell'immunità data dal virtuale, ma che una volta stanato nel reale nega anche l'evidenza dei fatti pur di salvare le ciapet, dimostrando tutta la meschinità e vigliaccheria.........

Ne ho avuto conferma col nostro ex frequentatore del forum, che come il buon Seba ha ricordato,
non frequenta più perché colpito da virus che gli produce.......... il cagotto

Preso con le dita sporche marmellata a voce ha negato tutto..... invocato l'errore di persona..... negato di frequentare la Versilia.... negato di scrivere sui forum di Cuba ..... negato il contenuto del suo profilo FB...... negato di lavorare alla Conad .. ..
un altro po' se continuava negava anche di abitare a Lucca e magari anche di essere nato, ma ci teneva che gli venisse dato del Lei mons

E sì quando si sbatte contro la dura realtà , che siano le autorità giudiziarie o qlcn che dal casello autostradale è arrivato direttamente a casa tua.........
ti risvegli di botto e ti viene il cagotto Razz Cool

ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah ahahah
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: