Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Cocoloco y Tuccio, la qualitá

Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
arcoiris

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 14:58     Oggetto: Cocoloco y Tuccio, la qualitá Rispondi citando

Querido Tuccio,
Querido Cocoloco,
estaba buscando en las reglas del forum y no vi nada sobre la calidad de los mensajes y donde puedo buscar algo sobre la certificación de calidad
Asi que les pido, de explicar por favor, el significado de un post de calidad Rolling Eyes

Con mi poca inteligencia, pude solo entender que todo a que es contra el Gobierno Cubano es un post de calidad y todo lo que es a favor del Gobierno de Castro es un post de non calidad.

Asi que les hago un ejemplo:

Mensaje de calidad

Dania Virgen García ha scritto:
los presos han tenido que comerse más de cuatro perros en menos de un mes.

Mensaje sin calificación de calidad

Yohandry Fontana ha scritto:
Mercenarios al servicio de Estados Unidos asesinan virtualmente 11 presos en Mar Verde

Rolling Eyes

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 15:50     Oggetto: Re: Cocoloco y Tuccio, la qualitá Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
Querido Tuccio,
Querido Cocoloco,
estaba buscando en las reglas del forum y no vi nada sobre la calidad de los mensajes y donde puedo buscar algo sobre la certificación de calidad

Cara Arco capisco la domanda ma non capisco perchè tu la faccia ai due amici citati...Dovresti rivolgerla al Gagliano di turno...poiché credo sia la persona più indicata ( visto ultimo trattato da Lui scritto al riguardo ) per darti una competente risposta.

Seba Razz
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 16:06     Oggetto: Re: Cocoloco y Tuccio, la qualitá Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
Querido Tuccio,
Querido Cocoloco,
Asi que les pido, de explicar por favor, el significado de un post de calidad Rolling Eyes

Con mi poca inteligencia, pude solo entender que todo a que es contra el Gobierno Cubano es un post de calidad y todo lo que es a favor del Gobierno de Castro es un post de non calidad.

é una domanda alle quale potrebbero rispondere con cognizione di causa tutti gli attenti lettori del Barrio Wink

visto che l'hai rivolta (anche) a me, e che mancano argomenti x me piú interessanti relativi a CUBA, mentre prolificano altre discussioni in OT dalle quali mi tiro fuori almeno fintanto che si verifichino irregolarità,.. ti rispondo x come la vedo io...

ovviamente la "qualità" di un post non si valuta con i parametri ai quali fai riferimento: pro o contro Castro/Governo cubano

Non ho dubbi che la stragrande maggioranza degli utenti del Barrio sappiano riconoscere chi é pro o contro sempre, comunque ed a prescindere dell'argomento discusso

Personalmente, al di la di "rossi e neri", di "comunisti e gusanos" (termini usati troppo spesso e quasi sempre inappropriatamente quando non per offendere o provocare), di "pro o contro",... un post di qualità é sicuramente una precisa risposta data a chi cerca un'info burocratica

un post di qualità é un suggerimento a chi cerca un volo o il modo piú conveniente di prenotare un'auto o un hotel

un post di qualità é quando si commenta riportando fatti e situazioni vissute personalmente

Questi, ed altri ancora, sono per me sicuramente post di qualità
Profilo Invia messaggio privato MSN
seba

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 16:24     Oggetto: Re: Cocoloco y Tuccio, la qualitá Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

un post di qualità é quando si commenta riportando fatti e situazioni vissute personalmente

Scusa COCCUS ma dissento in quanto vi sono utenti che si inventano esperienze vissute ed insistono ad oltranza quando messi di fronte alla evidenza! Sempre gli stessi por supuesto!!!

Seba Smile
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 16:27     Oggetto: Re: Cocoloco y Tuccio, la qualitá Rispondi citando

seba ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Scusa COCCUS ma dissento in quanto vi sono utenti che si inventano esperienze vissute ed insistono ad oltranza quando messi di fronte alla evidenza! Sempre gli stessi por supuesto!!!

Seba Smile

cocoloco ha scritto:
Non ho dubbi che la stragrande maggioranza degli utenti del Barrio sappiano riconoscere...

galiano

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 16:36     Oggetto: Rispondi citando

Arco vedo che insisti con chisme e brete, ti piace troppo scrivere post sui nick piuttosto che su Cuba.

Ripeto: il mio consiglio è quello di cercarti un lavoro vero!

Wink
Inizio Pagina
seba

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 16:42     Oggetto: Rispondi citando

galiano ha scritto:
Arco vedo che insisti con chisme e brete, ti piace troppo scrivere post sui nick piuttosto che su Cuba.

Wink

Tipico esempio di gentile risposta da coordinatore planchao y pinareño.

VERGOGNA !!!!!

Seba Smile
Inizio Pagina
seba

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 16:45     Oggetto: Re: Cocoloco y Tuccio, la qualitá Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
seba ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Seba Smile

cocoloco ha scritto:
Non ho dubbi che la stragrande maggioranza degli utenti del Barrio sappiano riconoscere...

manca il pezzo fondamentale...:

Non ho dubbi che la stragrande maggioranza degli utenti del Barrio sappiano riconoscere chi é pro o contro sempre, comunque ed a prescindere dell'argomento discusso

Seba Razz
Inizio Pagina
arcoiris

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 16:56     Oggetto: Rispondi citando

galiano ha scritto:

Wink

Sinceramente me estaba preguntando porque el CLAN dice que no escribo post de calidad
Pregunté a los dueños del forum, sobre lo que tu me escribiste.
Mas que Chisme y Brete, el mio era un simple post de información de buena educacion en el forum, porque ya no entendí el sentido de la calidad
Ya que este es un forum sobre CUBA y tampoco entiendo porque tu CLAN, no suporta este forum con argumentaciones sobre CUBA, me tomé mi libertad de opinión y pregunté a los dueños del forum, sin arrogancia, sin brete y sin chisme.

Después no tienes que preocuparte tanto de mi mansión, ya que no son problemas de ustedes, que la mayoría de las veces tiene que escribir con la izquierda porque la derecha la tiene ocupada. Very Happy

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 17:01     Oggetto: Re: Cocoloco y Tuccio, la qualitá Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

é una domanda alle quale potrebbero rispondere con cognizione di causa tutti gli attenti lettori del Barrio Wink

visto che l'hai rivolta (anche) a me, e che mancano argomenti x me piú interessanti relativi a CUBA, mentre prolificano altre discussioni in OT dalle quali mi tiro fuori almeno fintanto che si verifichino irregolarità,.. ti rispondo x come la vedo io...

ovviamente la "qualità" di un post non si valuta con i parametri ai quali fai riferimento: pro o contro Castro/Governo cubano

Personalmente, al di la di "rossi e neri", di "comunisti e gusanos" (termini usati troppo spesso e quasi sempre inappropriatamente quando non per offendere o provocare), di "pro o contro",... un post di qualità é sicuramente una precisa risposta data a chi cerca un'info burocratica

un post di qualità é un suggerimento a chi cerca un volo o il modo piú conveniente di prenotare un'auto o un hotel

Questi, ed altri ancora, sono per me sicuramente post di qualità

Hola Coco
pregunté a ti y también a Tuccio, porque alguien de su STAFF, bueno y también miembro del CLAN, que honestamente de cubana no veo ninguna argumentación que pone sobre Cuba y tampoco de la capital de los cubanos, me dice que sus mensajes están lleno de calidad y por supuesto los míos no y así es que no entendí bien, el sentido de este espacio virtual

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 17:06     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
galiano ha scritto:

Wink

Sinceramente me estaba preguntando porque el CLAN dice que no escribo post de calidad
Pregunté a los dueños del forum, sobre lo que tu me escribiste.
Mas que Chisme y Brete, el mio era un simple post de información de buena educacion en el forum, porque ya no entendí el sentido de la calidad
Ya que este es un forum sobre CUBA y tampoco entiendo porque tu CLAN, no suporta este forum con argumentaciones sobre CUBA, me tomé mi libertad de opinión y pregunté a los dueños del forum, sin arrogancia, sin brete y sin chisme.

Después no tienes que preocuparte tanto de mi mansión, ya que no son problemas de ustedes, que la mayoría de las veces tiene que escribir con la izquierda porque la derecha la tiene ocupada. Very Happy

Tu pensa, scriviamo con una mano sola ma con qualità..immaginati con 2 mani! Very Happy
Inizio Pagina
arcoiris

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 17:11     Oggetto: Rispondi citando

galiano ha scritto:

Tu pensa, scriviamo con una mano sola ma con qualità..immaginati con 2 mani! Very Happy

Y te doy las gracias
si no, el antivirus ni la pagina me abría

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 17:15     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
galiano ha scritto:

Y te doy las gracias

ringrazia anche IL CLAN....non solo Galiano...
Wink Wink Wink
Inizio Pagina
arcoiris

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 17:19     Oggetto: Rispondi citando

mircocubano ha scritto:
arcoiris ha scritto:
galiano ha scritto:

Y te doy las gracias

Wink Wink Wink

Justo en ti estaba pensando ahorita
estaba preparando mi casa para el Halloween y necesito cosas feas que asusten...
Tu cuanto cobras por pararte en la puerta? Very Happy

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 17:34     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
mircocubano ha scritto:
arcoiris ha scritto:
galiano ha scritto:

Y te doy las gracias

Wink Wink Wink

estaba preparando mi casa para el Halloween y necesito cosas feas que asusten...

Wink

Vedo che finalmente stai imparando...E sarei tentato a farmi da te rappresentare in maniera sistematica e non solo occasionale! Ti ricordo come funziona a Cuba nei rapporti personali tra vecchi e grassi " dirigenti " e giovani e prestanti ausiliarie...o COMPAÑERAS che chiamar si vogliano

Accetti?

Seba Cool
Inizio Pagina
Ospite

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 17:52     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
mircocubano ha scritto:
arcoiris ha scritto:
galiano ha scritto:

Y te doy las gracias

Wink Wink Wink

Arco...attenta oggi è il giorno che cercano zucche vuote per metterci la candela dentro..........se leggono quello che scrivi potrebebro venirti a cercare! Very Happy
Inizio Pagina
seba

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 17:57     Oggetto: Rispondi citando

mircocubano ha scritto:

Arco...attenta oggi è il giorno che cercano zucche vuote per metterci la candela dentro..........se leggono quello che scrivi potrebebro venirti a cercare! Very Happy

......Candela !!!!!......

Very Happy

Seba Smile
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 18:03     Oggetto: Rispondi citando

mircocubano ha scritto:

ringrazia anche IL CLAN

Mircone, visto che hai quotato il CLAN (in altri tempi c'erano "greggi e cupole" Twisted Evil Razz )

...a te che fai parte dello STAFF ma sicuramente non appartieni a nessun CLAN e lo hai dimostrato in mille occasioni...

... e visto che arcoiris differenzia STAFF e CLAN

Citazione:
STAFF... y también miembro del CLAN

chiederei se hai capito quali sarebbero i membri del CLAN ? Rolling Eyes

la stessa domanda la rivolgo ovviamente anche a arcoiris

arcoiris ha scritto:

porque el CLAN dice que no escribo post de calidad

chi lo dice? ... e, tanto per tornare in tema, in base a quali parametri?
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 18:12     Oggetto: Re: Cocoloco y Tuccio, la qualitá Rispondi citando

arcoiris ha scritto:

cerchiamo di restare in tema!

in attesa della risposta di tuccio e di chiunque volesse spiegare le caratteristiche che a parer suo contraddistinguono un post di qualità
seba

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 18:31     Oggetto: Re: Cocoloco y Tuccio, la qualitá Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

cerchiamo di restare in tema!

in attesa della risposta di tuccio e di chiunque volesse spiegare le caratteristiche che a parer suo contraddistinguono un post di qualità

Insomma... i post di qualità...sono i miei..SEMPRE...nel bene e nel male!

Prendetemi come esempio!

Seba Smile
Inizio Pagina
jaimanitos

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 19:44     Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
chiederei se hai capito quali sarebbero i membri del CLAN ?

forse l'ultimo iscritto lo sa Very Happy

pace e onore a Vittorio Arrigoni

dove l'ignoranza parla l'intelligenza tace!

www.lisolachece.org
Inizio Pagina
Ospite

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 20:06     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
mircocubano ha scritto:

ringrazia anche IL CLAN

Mircone, visto che hai quotato il CLAN (in altri tempi c'erano "greggi e cupole" Twisted Evil Razz )

...a te che fai parte dello STAFF ma sicuramente non appartieni a nessun CLAN e lo hai dimostrato in mille occasioni...

Citazione:

arcoiris ha scritto:

Coco, avrai capito che ormai il disco si è rotto sempre sulla stessa nota......e la musica è sempre la stessa...Il clan..gli amici....bla bla bla bla....
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 20:10     Oggetto: Rispondi citando

mircocubano ha scritto:
cocoloco ha scritto:
mircocubano ha scritto:

ringrazia anche IL CLAN

Citazione:

arcoiris ha scritto:

Coco, avrai capito che ormai il disco si è rotto sempre sulla stessa nota......e la musica è sempre la stessa...Il clan..gli amici....bla bla bla bla....

si Mirco, che x "clan" si intendesse "amici" l'ho capito... ma speravo che tu avessi un'idea di chi sono Rolling Eyes

aspettiamo che ce lo spieghi arco...
arcoiris

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 20:25     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

Very Happy
estaba buscando el relleno de la zuccha!

Explicar que? Shocked

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 20:44     Oggetto: Rispondi citando

seba ha scritto:

Wink

Vedo che finalmente stai imparando...E sarei tentato a farmi da te rappresentare in maniera sistematica e non solo occasionale! Ti ricordo come funziona a Cuba nei rapporti personali tra vecchi e grassi " dirigenti " e giovani e prestanti ausiliarie...o COMPAÑERAS che chiamar si vogliano

Accetti?

Seba Cool

Pero ya hay un CLAN Very Happy

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 21:04     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:

Pero ya hay un CLAN Very Happy

Io non me ne intendo..Però se non ricordo male lo aveva anche Celentano!
I genitori di Celentano però erano Pugliesi e se non ricordo male di Foggia....
A Napoli non si usa la parola CLAN...ma altra...

Io sentirei il parere di Ciudad che, essendo pugliese , ma emigrato in giovane età, come da lui raccontato a Milano per motivi di studio...Magari ti può dare la sua versione sulle comunelle di meridionali al nord!

Seba Razz Rolling Eyes Razz Very Happy
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 21:15     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Very Happy
estaba buscando el relleno de la zuccha!

Explicar que? Shocked

te hace falta una traducción?

quienes son los del Clan?

quienes son los q dicen q no escbribes post de calidad?
arcoiris

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 21:46     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

te hace falta una traducción?

quienes son los q dicen q no escbribes post de calidad?

Mira Carlo, estoy mirando el fenómeno del CLAN hace tiempo ya, mas de un año y hasta ahora he sido tranquila porque un viaje le prometí a tu socio que me portaba bien y el en cambio iba acabar con esta situación.
Bueno, yo tranquilita y mirando todo el tiempo, creo que te hayas dado cuenta

Que hace el Clan?
bueno, el clan has hecho en modo que cuando algo no le conviene enseguida el clan empieza a manejar las discusiones como mas le conviene y en casos extraemos se cierra la discusión.
En muchas ocasiones he podido constatar una falta de respeto hacia usuarios que no le cuadran y un viaje cuando MAXHABANA y yo estábamos manifestando los problemas del Barrio, que son los problemas que hoy estamos viviendo, mas miembro del CLAN nos invitó de abrirnos un nuestro forum.
Ademas, después que me pase los meses de frio sin escribir por este motivo, volví a escribir en este famoso THREAD porque tu socio me escribió y me preguntó que pienso de esta situación.

Hoy, tengo mensajes privados de 9 usuarios del Barrio que me felicitan porque estoy escribiendo de estos problemas, hay usuarios que ya no escriben mas por este motivo y no quisiera ahora hacer nombres.
La otra noche, me estaba escribiendo una vieja usuaria del barrio y me decía que no entiende como el CLAN ha podido tomar el mando, ya que lo mismo administradores del Barrio, los votaron con un voto democrático. TE RESULTA?
Hay usuarios que no escriben como le gustaría, por este motivo.

No hace falta hacer nombres, mira las discusiones que escribo y quien cada rato trata de ir offtopic en esta discusión

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 21:59     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

Io personalmente non credo che esistano Clan anche perché fare un Clan per non dividersi nulla sarebbe da veri imbecilli e non credo che gli amici moderatori, vice moderatori, vice- vice ecc.ecc. siano degli imbecilli!

Credo che come in tutte le cose vi siano delle socializzazioni maggiori tra utenti ( la mia, con ad esempio il rag, arco, i 2 max, ciudad, yuma, alex, graziano ecc.ecc. è palese ) e non ci vedo nulla di strano! Ognuno ha le proprie simpatie sia nei forum che nella vita!

Credo anche che vi siano ad esempio coordinatori con la propensione innata ad occuparsi ad esempio di cronaca rosa e l' amico gagliano con la sua Belen ne è la prova evidente! Lo fa molto bene...anzi... non avendo mai letto nulla al rispetto..immagino, conoscendolo forumisticamente che lo faccia in maniera assai professionale.

D' altra parte parlare di Cuba senza conoscerla è assai complicato e si rischiano magre figure...vedi classico esempio con Carromero.

Ormai mondialmente l' unico che ancora crede a Cappuccetto Rosso è proprio Lui.

Anche Lui come tutti ha le sue amicizie ed è giusto che le difenda o che lo difendano...vedi esempio LIUK

Lui lo sa bene e di Cuba non ne parla quasi mai...

E di questo bisogna dargliene atto!

Piacerebbe anche a me sapere che cosa intenda Arco quando menziona il Clan...chissà se stimolandola nella giusta maniera...ci farà avere la sua opinione al riguardo!

Seba Cool

pssssssssssss @ gagliano

Cappuccetto rosso non è una minaccia ma la gentile fanciulla di una innocente favola!
Inizio Pagina
galiano

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 22:36     Oggetto: Rispondi citando

seba ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Io personalmente non credo che esistano Clan anche perché fare un Clan per non dividersi nulla sarebbe da veri imbecilli e non credo che gli amici moderatori, vice moderatori, vice- vice ecc.ecc. siano degli imbecilli!

Credo che come in tutte le cose vi siano delle socializzazioni maggiori tra utenti ( la mia, con ad esempio il rag, arco, i 2 max, ciudad, yuma, alex, graziano ecc.ecc. è palese ) e non ci vedo nulla di strano! Ognuno ha le proprie simpatie sia nei forum che nella vita!

Credo anche che vi siano ad esempio coordinatori con la propensione innata ad occuparsi ad esempio di cronaca rosa e l' amico gagliano con la sua Belen ne è la prova evidente! Lo fa molto bene...anzi... non avendo mai letto nulla al rispetto..immagino, conoscendolo forumisticamente che lo faccia in maniera assai professionale.

D' altra parte parlare di Cuba senza conoscerla è assai complicato e si rischiano magre figure...vedi classico esempio con Carromero.

Ormai mondialmente l' unico che ancora crede a Cappuccetto Rosso è proprio Lui.

Anche Lui come tutti ha le sue amicizie ed è giusto che le difenda o che lo difendano...vedi esempio LIUK

Lui lo sa bene e di Cuba non ne parla quasi mai...

E di questo bisogna dargliene atto!

Piacerebbe anche a me sapere che cosa intenda Arco quando menziona il Clan...chissà se stimolandola nella giusta maniera...ci farà avere la sua opinione al riguardo!

Seba Cool

pssssssssssss @ gagliano

Cappuccetto rosso non è una minaccia ma la gentile fanciulla di una innocente favola!

Caro Seba, continui a fare autogoal..io mi occupo di Belen mentre tu ti occupi ossessivamente di me da 3 giorni..lascio a te tirare le conclusioni su chi stia messo meglio tra noi due..e solo perche' non hai digerito un ban..datti pace fratello che la vita li' fuori e' ben altro Very Happy

Fortuna che per te il forum e' un gioco, altrimenti cosa avresti mai fatto?!

Hai scritto solo post di scarsisssssssssima qualita', rivolti ad un nick piuttosto che sull'argomento Cuba..come vedi tu e la tua amica Arco con questa vostra guerra state esattamente confermando cio' che io dicevo a proposito di nick che si passano il giorno ad aprire topic di solo chisme e brete, senza nessun costruttivo apporto al forum. Ma del resto sapevo bene che sarebbe stato uno scherzo da ragazzi illuminare tutti su questo fenomeno e sono riuscito a farlo grazie al vostro prezioso aiuto
Ma qualcosa mi dice che per questa vostra frenetica attivita' nessun PIL di nessun Paese ne risentira'..

Bye bye
Cool
Inizio Pagina
arcoiris

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 22:40     Oggetto: Rispondi citando

Uhm
veo que hace días que no le escribes a tu BELÉN, en cambio a mi o al SEBA contestas siempre, no es que te estas creyendo cosas? Very Happy

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 22:52     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
Uhm
veo que hace días que no le escribes a tu BELÉN, en cambio a mi o al SEBA contestas siempre, no es que te estas creyendo cosas? Very Happy

Si mi state facendo sentire troppo importante e quasi quasi faccio un topic "Tutto sul Kinder Pingui'"..che ne dici? Very Happy
Inizio Pagina
seba

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 22:52     Oggetto: Rispondi citando

galiano ha scritto:

Caro Seba, continui a fare autogoal..io mi occupo di Belen mentre tu ti occupi ossessivamente di me da 3 giorni..lascio a te tirare le conclusioni su chi stia messo meglio tra noi due..e solo perche' non hai digerito un ban..datti pace fratello che la vita li' fuori e' ben altro Very Happy

Fortuna che per te il forum e' un gioco, altrimenti cosa avresti mai fatto?!

Hai scritto solo post di scarsisssssssssima qualita', rivolti ad un nick piuttosto che sull'argomento Cuba..come vedi tu e la tua amica Arco con questa vostra guerra state esattamente confermando cio' che io dicevo a proposito di nick che si passano il giorno ad aprire topic di solo chisme e brete, senza nessun costruttivo apporto al forum. Ma del resto sapevo bene che sarebbe stato uno scherzo da ragazzi illuminare tutti su questo fenomeno e sono riuscito a farlo grazie al vostro prezioso aiuto
Ma qualcosa mi dice che per questa vostra frenetica attivita' nessun PIL di nessun Paese ne risentira'..

Bye bye
Cool

Caro gagliano...non tutti possono essere bravi come te a far cronaca rosa ( comunque necessaria e le copie vendute di novella 5000 lo dimostrano ! Razz ) o ad essere degli implacabili pibe alla Maradona ( a cui, ricordando altro notissimo moderatore, non hai dimenticato di fare gli auguri Razz )

Però..fai un piccolo sforzo...se le ansie ancora te lo permettono...Controlla ad esempio oggi in quanti post io ho parlato di Cuba e quante volte lo hai fatto tu !

Chissà perché le domande su Cuba le fanno a me e non a te...???

Se poi trovi che le mie risposte siano di scarsissima qualità..fai un veloce consulto casalingo...e correggimi pure..Io non sono certo infallibile!

Per te Belen è un idolo e per me...il mio idolo sei tu...Dovresti esserne contento...O no ?

Con una grande differenza..trattandosi di un forum su Cuba...che tu hai un pezzo di Cuba nel cestello e quindi sei argomento trattabile....mentre Belen Cuba non sa nemmeno dove sia ( si lo so..vi è stata...però essendo assai svampita...probabilmente non se lo ricorda! )

A domani..simpaticone mio...

Seba Smile

pssssssssss @ gagliano..... - se le ansie ancora te lo permettono non è detto in tono minaccioso - Razz Razz
Inizio Pagina
galiano

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 22:55     Oggetto: Rispondi citando

Scusate..ora pero' vi lascio..ho impegni matrimoniali di altissssssssima qualita'..sono sicuro che mi capite..o forse no.. Wink

Good night!
Inizio Pagina
arcoiris

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 22:58     Oggetto: Rispondi citando

galiano ha scritto:

Si mi state facendo sentire troppo importante e quasi quasi faccio un topic "Tutto sul Kinder Pingui'"..che ne dici? Very Happy

Como ya se acabo acá tu calidad?

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 22:58     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
Uhm

Si però dice che io, a differenza sua " con le palle " non sono bravo e faccio autogol...

Tu che probabilmente te ne intendi saresti disponibile a darmi qualche lezione per raggiungere il suo livello?

Grazie

Seba Very Happy

psssssssssss..... @ gagliano - con le palle - non è detto in tono minaccioso Razz Razz
Inizio Pagina
seba

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 23:00     Oggetto: Rispondi citando

galiano ha scritto:
Scusate..ora pero' vi lascio..ho impegni matrimoniali di altissssssssima qualita'..sono sicuro che mi capite..o forse no.. Wink

Good night!

Ci racconterai domani..o forse no... Wink

Seba Razz
Inizio Pagina
seba

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 23:02     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
galiano ha scritto:

Como ya se acabo acá tu calidad?

Dici che " morde e fugge " ?....

Speriamo che i suoi morsi non lascino segni!

Seba Smile
Inizio Pagina
arcoiris

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 23:07     Oggetto: Rispondi citando

seba ha scritto:
arcoiris ha scritto:
Uhm

Si però dice che io, a differenza sua " con le palle " non sono bravo e faccio autogol...

Tu che probabilmente te ne intendi saresti disponibile a darmi qualche lezione per raggiungere il suo livello?

Grazie

Seba Very Happy

psssssssssss..... @ gagliano - con le palle - non è detto in tono minaccioso Razz Razz

Bueno, los suyos tienen calidad y una de esta calidad es escribir que tienen calidad

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 23:11     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
seba ha scritto:
arcoiris ha scritto:
Uhm

Grazie

Seba Very Happy

Bueno, los suyos tienen calidad y una de esta calidad es escribir que tienen calidad

Credo che della lezione abbia fatto tesoro e propongo di smettere...Non vorrei che l' amico bambolino diventasse sordo o che il pitbull attaccasse domani...

Seba Very Happy
Inizio Pagina
Rikkardo

MessaggioInviato: Mer 31 Ott 2012 - 23:37     Oggetto: Rispondi citando

arcoiris ha scritto:
seba ha scritto:
arcoiris ha scritto:
Uhm

Grazie

Seba Very Happy

questa mi ha fatto sorridere....
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 1 Nov 2012 - 1:10     Oggetto: Rispondi citando

hai citato varie situazioni, alcune delle quali a me ben note e sicuramente ormai evidenti a tutti gli assidui ed attenti lettori del Barrio... e non mi riferisco specialmente al "clan"

Sull'aspetto clan, dando per scontato che tu non ti riferisca solo ai membri dello staff, magari torneró in seguito dopo aver visto il livello di trasparenza dell'altro destinatario di questo topic

arcoiris ha scritto:

Mira Carlo, estoy mirando el fenómeno del CLAN hace tiempo ya, mas de un año y hasta ahora he sido tranquila porque un viaje le prometí a tu socio que me portaba bien y el en cambio iba acabar con esta situación.
Bueno, yo tranquilita y mirando todo el tiempo, creo que te hayas dado cuenta

Que hace el Clan?
bueno, el clan has hecho en modo que cuando algo no le conviene enseguida el clan empieza a manejar las discusiones como mas le conviene y en casos extraemos se cierra la discusión.
En muchas ocasiones he podido constatar una falta de respeto hacia usuarios que no le cuadran y un viaje cuando MAXHABANA y yo estábamos manifestando los problemas del Barrio, que son los problemas que hoy estamos viviendo, mas miembro del CLAN nos invitó de abrirnos un nuestro forum.
Ademas, después que me pase los meses de frio sin escribir por este motivo, volví a escribir en este famoso THREAD porque tu socio me escribió y me preguntó que pienso de esta situación.

A quale situazione tuccio ti ha promesso che avrebbe messo fine?

In quale famoso topic sei tornata a scrivere dopo la domanda di tuccio?

Se vuoi essere credibile e trasparente devi indicare i link del/i topic/s dov'é possibile verificare quanto dici

Citazione:
Hoy, tengo mensajes privados de 9 usuarios del Barrio que me felicitan porque estoy escribiendo de estos problemas, hay usuarios que ya no escriben mas por este motivo y no quisiera ahora hacer nombres.

Sono perfettamente al corrente che molti utenti non scrivono piú o molto meno. Di solito, lo insegna la storia del Barrio, sono i piú moderati, quelli che odiano le polemiche, quelli che scrivono le proprie opinioni "sottovoce", quelli che cercano il confronto ed evitano lo scontro. Sono soprattutto questi che già da un po' scrivono meno o si sono allontanati del tutto. Sono soprattutto questi e sono tanti

Ed a tutti questi ribadisco l'invito a manifestarsi e spiegare i motivi per cui si sono allontanati. Fatelo educatamente, in modo costruttivo e "sottovoce" come sempre... ma fatelo!
Non sono mai stato d'accordo con chi pensa che agli arroganti, a chi "piú strilla" non bisogna rispondere.
arcoiris

MessaggioInviato: Gio 1 Nov 2012 - 1:47     Oggetto: Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

In quale famoso topic sei tornata a scrivere dopo la domanda di tuccio?

Vorrei dire la mia

MessaggioInviato: Gio 1 Nov 2012 - 12:42     Oggetto: Rispondi citando

seba ha scritto:
arcoiris ha scritto:
seba ha scritto:
arcoiris ha scritto:
Uhm

Grazie

Seba Very Happy

Credo che della lezione abbia fatto tesoro e propongo di smettere...Non vorrei che l' amico bambolino diventasse sordo o che il pitbull attaccasse domani...

Seba Very Happy

Buongiorno, vedo che ieri avete continuato senza di me. Very Happy
Ci avrei scommesso, d'altronde immagino che non abbiate molto di meglio da fare la sera Wink

Ma quale lezione Sebastiano?
Sei tu che evidentemente ne hai saltate tante di lezioni a scuola quando eri ragazzo, altrimenti saresti riuscito a crearti degli interessi migliori invece di passarti la vita sui forum ad inseguire i "gusanos" insieme alla tua impegnatissima contributrice al PIL tedesco Wink

Quando volete, impegni miei permettendo (do per scontato che voi non ne avete), sono sempre a vostra disposizione OK
Inizio Pagina
bambolino

MessaggioInviato: Gio 1 Nov 2012 - 13:24     Oggetto: Rispondi citando

Secondo me al mazorra a Cuba hanno finito i Kinder.
I deliri non meritano risposte!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cubanito74
coordinatore

MessaggioInviato: Gio 1 Nov 2012 - 13:24     Oggetto: Rispondi citando

@Arco: gentilmente vorresti spiegare la differenza tra STAFF e CLAN?
E a chi ti riferiresti?

In attesa di essere "illuminato" ti ringrazio.

http://cubaneando.freeforumzone.leonardo.it/
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
carlo
coordinatore

MessaggioInviato: Gio 1 Nov 2012 - 13:29     Oggetto: Rispondi citando

cubanito74 ha scritto:
@Arco: gentilmente vorresti spiegare la differenza tra STAFF e CLAN?
E a chi ti riferiresti?

In attesa di essere "illuminato" ti ringrazio.

Possiamo anche chiamarla "la Famigghia" Very Happy Very Happy
Inizio Pagina
ciudadhabana

MessaggioInviato: Gio 1 Nov 2012 - 13:36     Oggetto: Rispondi citando

Mi aspetta per pranzo una spigola di mare di quasi un chilo (il resto lo mangerò domani) che adesso è in forno; "sopra" ci berrò un rosato delle colline pre-murgiane.
Post di qualità? Clan?
Sinceramente non saprei dire... certo se mi applicassi potrei fare di più (come dicevano gli insegnanti ai miei genitori); ma, non fregandome assolutamente niente, mi taccio.
Quando ho qualcosa da scrivere la scrivo e non mi allontano dal forum perchè non mi scandalizzano le polemiche (cui comunque non partecipo) e quant'altro.
Seba è una volpe troppo vecchia per non capire al volo quello che c'è da capire e credo si diverta un mondo nel forum... (per quanto, alcune deduzioni "norditaliane" andrebbero raffinate...).
Arco mi deve un calice di blanco jelado al Nacional (a quanto pare è "in" che paghino le donne...), quindi ho un conflitto d'interesse che m'impedisce di parlare di lei.
Gli amministratori, i moderatori, i jefes vari?
Boh... tutte brave persone (fossero cattive, sarebbe lo stesso per me).
In conclusione, parafrasando l'orso comunicativo... relax ragazzi...
Poi vi faccio sapere com'era la spigola (certo che non stiate nella pelle per saperlo). Razz
arcoiris

MessaggioInviato: Gio 1 Nov 2012 - 13:44     Oggetto: Rispondi citando

ciudadhabana ha scritto:
Mi aspetta per pranzo una spigola di mare da quasi un chilo (il resto lo mangerò domani) che adesso è in forno; "sopra" ci berrò un rosato delle colline pre-murgiane.

OK
Querido Ciudad, te consejo un buen Roero Arneis y ponerlo ante un ratico en el balcón, así coge una buena temperatura
coordinatore

MessaggioInviato: Gio 1 Nov 2012 - 13:44     Oggetto: Rispondi citando

ciudadhabana ha scritto:
Mi aspetta per pranzo una spigola di mare da quasi un chilo (il resto lo mangerò domani) che adesso è in forno; "sopra" ci berrò un rosato delle colline pre-murgiane.
Post di qualità? Clan?
Sinceramente non saprei dire... certo se mi applicassi potrei fare di più (come dicevano gli insegnanti ai miei genitori), ma non fregandome assolutamente niente mi taccio.
Quando ho qualcosa da scrivere la scrivo e non mi allontano dal forum perchè non mi scandalizzano le polemiche (cui comunque non partecipo) e quant'altro.
Seba è una volpe troppo vecchia per non capire al volo quello che c'è da capire e credo si diverta un mondo nel forum... (per quanto, alcune deduzioni "norditaliane" andrebbero raffinate...).
Arco mi deve un calice di blanco jelado al Nacional (a quanto pare è "in" che paghino le donne...), quindi ho un conflitto d'interesse che m'impedisce di parlare di lei.
Gli amministratori, i moderatori, i jefes vari?
Boh... tutte brave persone (fossero cattive, sarebbe lo stesso per me).
In conclusione, parafrasando l'orso comunicativo... relax ragazzi...
Poi vi faccio sapere com'era la spigola (certo che non stiate nella pelle per saperlo). Razz

Io invece ho un pezzo d' anguilla, una passera e una sogliola.
Magari vi faccio sapere com'era la "passera"
Sperando che non appartenga a qualche strano CLAN

http://cubaneando.freeforumzone.leonardo.it/
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: