Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

gli Amici di questa comunitŕ

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 11 Nov 2012 - 9:52     Oggetto: gli Amici di questa comunitŕ Rispondi citando

Iniziare una domenica piovosa leggendo i messaggi di Stefano calleprimera e di Emanuele mi riempie gioia. Raggi di sole in un cielo grigio

calleprimera ha scritto:

Ciao Carlo , ricambio il saluto e ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura.
Anche se il mio tempo per i forum è ormai praticamente ridotto allo zero (ultimamente riesco ad avere poco tempo anche per 5AV), auguro alla comunità del Barrio tutto il bene possibile.

Stefano OK

emanuel ha scritto:

Ciao a tutti ed un in bocca al lupo a Coco OK
Non entrerò nel merito ne qua ne la nel barrio sulle vicende Vs di separazione.
Entrambi avete lavorato anni per un luogo che frequentiamo tutti, un grazie ad entrambi ed ora farò un po' qua ed un po' là...

Mi riempiono di gioia e mi danno l'opportunitĂ  di spiegare alcune cose per me fondamentali riallacciandomi alle loro parole: "comunitĂ " e "un po' qua ed un po' la"

Faccio il giro delle notizie di Cuba... e torno subito a commentare questi concetti

Grazie Stefano, grazie Emanuele OK
Profilo Invia messaggio privato MSN
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 11 Nov 2012 - 12:56     Oggetto: Re: gli Amici di questa comunitŕ Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
"comunitĂ " e "un po' qua ed un po' la"

"COMUNITA'"

La intendo e lo sempre intesa come un'insieme di persone aventi un'interesse comune: CUBA

Questa comunitĂ  Ă© nata con le persone (nick) che frequentavano CubaPratica e poi cresciuta con persone che frequentavano altri luoghi o nuovi utenti che per la prima volta si affacciavano sul web cubano

Una comunitĂ  persegue diversi obiettivi e scopi relativi all'interesse comune per CUBA. Questi possono essere: informazione, scambio di consigli utili, discussione e confronto su tematiche cubane, condivisione di esperienze vissute,... ed anche divertimento e goliardia

Ogni membro della comunitĂ  puĂł trovare gli spazi che piĂş gli interessano e dare il proprio contributo, ed ogniuno lo darĂ  in base al suo tempo/voglia/conoscenze

Poco o tanto non importa a condizione che sia dato con spirito costruttivo

Credo che sia profondamente ingiusto e demotivante criticare chi puĂł/vuole dedicare molto tempo a questo luogo, magari invitandolo a dedicarsi ad altre cose o "trovarsi un lavoro vero" come ha fatto in varie occasioni galiano

Se ogniuno Ă© libero di impiegare il proprio tempo come meglio crede nessuno dovrebbe criticarlo se questo tempo viene dedicato costruttivamente a questa comunitĂ 

"un po' qua ed un po' la"

...e se questo tempo viene ripartito un po' qua ed un po' la sarĂ  sempre utile alla comunitĂ 

qua, la o altrove ogniuno potrĂ  dare il proprio contributo sui temi proposti e tutti favoriranno la crescita della comunitĂ 

Io la vedo cosĂ­, altri forse la vedono in modo diverso e tra questi, c'Ă© sicuramente tuccio che mi ha bannato "di la"

approfitto per ringraziare gli amici dello staff "di la" OK che mi permettono di rispondere e confermare che "qua" nessuno Ă© stato bannato e tutti sono benvenuti

"qua" non troveranno cartelle segrete, le sezioni "chismose" sono state ridotte ad una, si ringrazia e si stimola chi dedica tempo alla comunitĂ , si tutelano le donne come si tutelano le diversitĂ  ideologiche, politiche, religiose e razziali (vedi regolamento),...
seba

MessaggioInviato: Dom 11 Nov 2012 - 13:34     Oggetto: Re: gli Amici di questa comunitŕ Rispondi citando

cocoloco ha scritto:

"qua" non troveranno cartelle segrete, le sezioni "chismose" sono state ridotte ad una, si ringrazia e si stimola chi dedica tempo alla comunitĂ , si tutelano le donne come si tutelano le diversitĂ  ideologiche, politiche, religiose e razziali (vedi regolamento),...

Mi piace questo passaggio ed io, ad esempio, tutelerei anche gli animali essendomi da poco iscritto al WWF....

Seba Smile
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 11 Nov 2012 - 13:48     Oggetto: Re: gli Amici di questa comunitŕ Rispondi citando

seba ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Mi piace questo passaggio ed io, ad esempio, tutelerei anche gli animali essendomi da poco iscritto al WWF....

Seba Smile

certo... io ho una particolare simpatia anche per quelli che bambolino definiva "asini volanti" Wink
seba

MessaggioInviato: Dom 11 Nov 2012 - 13:52     Oggetto: Re: gli Amici di questa comunitŕ Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
seba ha scritto:
cocoloco ha scritto:

Seba Smile

certo... io ho una particolare simpatia anche per quelli che bambolino definiva "asini volanti" Wink

Wink
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: