Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Cuba? questa è Cuba? mahhhhhhhhhh

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
papito habanero

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 17:47     Oggetto: Cuba? questa è Cuba? mahhhhhhhhhh Rispondi citando

Non è facile, almeno per me venire a capo di questa assurda situazione.

Sono veramente deluso da tutto questo schifoso mondo sotterraneo.
credevo che un forum doveva essere un luogo per passare qualche minuto piacevolmente, un luogo dove condividere alcune passioni con altre persone o amici, un luogo dove chi ha avuto la "fortuna" o il piacere di saperne di più, di condividerlo con chi ti chiede notizie e informazioni.

Forse o anche senza forse ero illuso e lo sono tutt'ora, avevo pensato che non ci sarebbero mai stati "problemi" se qualcuno scriveva delle proprie esperienze in questo caso a Cuba, le proprie conoscenze, raccontando di coma passava le sue giornate, della gente conosciuta, e quale "salotti" frequentava.

Si è sempre detto: ad ognuno la sua Cuba, ma evidentemente non è MAI stato così.

Gelosia, e soprattutto invidia, fanno si che anche nei forum si scatenano cattiveria, ripicche, frustrazioni, infamie, delazioni e "inventi".
Era da molto che non partecipavo più nei forum, con la "scissione" pensavo che qualcosa potesse migliorare, ma vedo che forse è peggio di prima.

Avevo accettato con "riserva" e solo per la passione di Cuba, isola ormai lontana per me, di dare un piccolo contributo qui in questo "Barrio" ma tutto questo rivangare, questo accusarsi uno con l'altro, sinceramente a me non piace, rimetto nelle mani di Cocoloco, la mia carica di moderatore della cartella de La Habana, non mi cancello e non chiedo di essere cancellato, magari quando ho tempo leggerò e magari scriverò qualcosa.

Arcoiris, io NON sapevo nulla delle guerre sotterranee, non sapevo nulla di Alfnia e di altri mille nick a te riconducibili, ma il tuo comportamento è alquanto "discutibile" ci hai preso per il culo per molto tempo, e non dire che lo hai fatto perché tuccia non voleva, sono banali scuse se non stanno ne in cielo ne in terra.

Arcoiris adesso potrai raccontare tutto quello che vuoi, ma con tutta l'onesta di questo mondo NON sei più credibile, mi dispiace ma è quello che penso.

nonostante non partecipassi più attivamente sul Barrio, mi è un pò dispiaciuto di questa ennesima scissione, anche perchè il barrio.it lo sentivo anche MIO, anche qualcuno se lo è intestato in maniera fraudolente, il barrio.it non era SOLO di Carib.e, Ocram, Cocoloco e Tuccio, il Barrio.it se è nato è stato merito di tantissimi di noi che scrivevamo su Cubapratica e che eravamo stufi del comportamento Aire.

Io non so e forse è meglio non saperlo (?) cosa scrivevamo i moderatori nelle cartelle segrete del barrio.it, ma ho conosciuto personalmente parecchi di quei moderatori e fino a prova contraria a livello esclusivamente personale li ritenevo brave persone e così continuo a pensare di loro, potrei citare Goyle, Galiano, Mircocubano, Cubanito74, Cubalex, Bambolino, tutti conosciuti personalmente e che nulla so per cambiare la mia opinione nei loro confronti.

in questi giorni mi sono dedicato alla lettura di cartelle come: LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE , Off limits , e Off Topic , sinceramente ci sono più intrighi qui che nel racconto di Seba.

Per fortuna tra qualche giorno riparto, vado al caldo, lontano da computer e rivelazioni sconvolgenti jajjaajjajajajaja.

ps
A Maurizio visto che anche lui mi stava simpatico risponderò separatamente.
MAXHABANA
coordinatore

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 18:00     Oggetto: Rispondi citando

Capisco il tuo sfogo ed in parte lo condivido anche, però permettimi Papito apprezzo di più chi, seppur con colpevole ritardo, ha avuto il coraggio di ammettere le cose e dire la verità, e non invece chi pur beccato con le mani nella marmellata continua imperterrito a nascondersi ed a fare lo struzzo, sarebbe meglio dire lo STRONZO ma non si confa' al ruolo che Carlo ha dato e proprio per essere più libero di dire quel che voglio a tali personaggi ti seguo nel rimettere il ruolo di moderatore della cartella Habana.

Io continuerò a dare il mio apporto se Carlo vuole, però voglio essere libero di dare sfogo al disgusto e voglio al tempo stesso lasciare lui libero di entrare a gamba tesa se esagererò, e già so' che lo farò....

Quindi Papito almeno tu resta come gestore della cartella Habana, anche considerando il fatto che alcuni di quelli che tu hai citato come "bravissime persone" sono invece da me ORA considerate delle grandissime merde!!!!!!
arcoiris

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 18:28     Oggetto: Re: Cuba? questa è Cuba? mahhhhhhhhhh Rispondi citando

papito habanero ha scritto:
non sapevo nulla di Alfnia e di altri mille nick a te riconducibili

Ah si?
a ver, dime ademas de Alfnia (que lo desactivaron o baneron) cual 998 nicks yo utilicé?
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: