Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

TORNIAMO A PARLARE DI CUBA!

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 18:42     Oggetto: TORNIAMO A PARLARE DI CUBA! Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
tio gigi ha scritto:
quel mondo di condivisione e di sano cazzeggio

hai ragione Tione, quello che c'era da spiegare é stato spiegato, ad altre precise domande si potrà sempre rispondere, ma adesso... torniamo a parlare di Cuba OK

Lo dicevo quotando tio gigi e lo ribadisco... TORNIAMO A PARLARE DI CUBA!

Questo non significa smettere di commentare fatti e situazioni discusse in altri topic ed in verie sezioni del forum. Tutte le discussioni aperte resteranno tali, chi ha ancora dubbi o cose da precisare/spiegare puó continuare a farlo. Anch'io lo faró se e quando necessario

Ci sono tanti topic dove sono stati affrontati/discussi/spiegati le varie situazioni relative a certi nick ed i loro comportamenti. Era doveroso farlo non fosse altro che per tentare di evitare che certe situazioni si possano ripetere e quanto meno allertare gli utenti su eventuali rischi relativi alla loro privacy

Ogniuno leggendo quei topic potrà farsi un'idea e regolarsi come meglio crede

Ci sono tanti topic, resteranno aperti per ulteriori domande e spiegazioni, aprirne altri credo sia inopportuno e dispersivo. Dispersivo perché si rischia di creare confusione e dover ripetere cose già dette; inopportuno perché si ingolfa inutilemente il forum

Molti di noi sono stati sbalorditi o disgustati dopo aver letto di intrighi, complotti, falsità dette, verità nascoste,...

Tanti altri, sicuramente quelli meno navigati dei forum, si saranno anche persi tra nick, troll, personaggi reali o inventati
Con tutti questi, e tutti coloro che hanno dovuto cercare le discussioni che gli interessavano in mezzo a tanti altre, ci scusiamo!

Chi ha chiesto info e consigli li ha avuti e continuerà ad averli

Tutti siamo qui per condividere un'interesse comune: CUBA

TORNIAMO A PARLARE DI CUBA! OK
Profilo Invia messaggio privato MSN
pupas

MessaggioInviato: Sab 8 Dic 2012 - 19:18     Oggetto: Rispondi citando

io la domanda l'ho fatta ma aspetto una risposta.
cocoloco

MessaggioInviato: Dom 9 Dic 2012 - 1:25     Oggetto: Rispondi citando

pupas ha scritto:
io la domanda l'ho fatta ma aspetto una risposta.

dimmi se é quella alla quale hanno risposto oppure linkamela
cocoloco

MessaggioInviato: Sab 15 Dic 2012 - 12:34     Oggetto: Re: TORNIAMO A PARLARE DI CUBA! Rispondi citando

cocoloco ha scritto:
cocoloco ha scritto:
tio gigi ha scritto:
quel mondo di condivisione e di sano cazzeggio

hai ragione Tione, quello che c'era da spiegare é stato spiegato, ad altre precise domande si potrà sempre rispondere, ma adesso... torniamo a parlare di Cuba OK

Lo dicevo quotando tio gigi e lo ribadisco... TORNIAMO A PARLARE DI CUBA!

Questo non significa smettere di commentare fatti e situazioni discusse in altri topic ed in verie sezioni del forum. Tutte le discussioni aperte resteranno tali, chi ha ancora dubbi o cose da precisare/spiegare puó continuare a farlo. Anch'io lo faró se e quando necessario

Ci sono tanti topic dove sono stati affrontati/discussi/spiegati le varie situazioni relative a certi nick ed i loro comportamenti. Era doveroso farlo non fosse altro che per tentare di evitare che certe situazioni si possano ripetere e quanto meno allertare gli utenti su eventuali rischi relativi alla loro privacy

Ogniuno leggendo quei topic potrà farsi un'idea e regolarsi come meglio crede

Ci sono tanti topic, resteranno aperti per ulteriori domande e spiegazioni, aprirne altri credo sia inopportuno e dispersivo. Dispersivo perché si rischia di creare confusione e dover ripetere cose già dette; inopportuno perché si ingolfa inutilemente il forum

Molti di noi sono stati sbalorditi o disgustati dopo aver letto di intrighi, complotti, falsità dette, verità nascoste,...

Tanti altri, sicuramente quelli meno navigati dei forum, si saranno anche persi tra nick, troll, personaggi reali o inventati
Con tutti questi, e tutti coloro che hanno dovuto cercare le discussioni che gli interessavano in mezzo a tanti altre, ci scusiamo!

Chi ha chiesto info e consigli li ha avuti e continuerà ad averli

Tutti siamo qui per condividere un'interesse comune: CUBA

TORNIAMO A PARLARE DI CUBA! OK

Exclamation
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> LINEA DIRETTA CON L'AMMINISTRAZIONE Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: