Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Turisti poveri a Tunas

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ragioniere

MessaggioInviato: Ven 8 Gen 2010 - 3:57     Oggetto: Turisti poveri a Tunas Rispondi citando

Per colpa di inflazione la moltitudine dei turisti italici, allupati, si vede costretta a ridurre il budget, non solo risparmiare sulla destinazione, Tunas e quella a meno prezzo di tutta Goto, non solo non prendere la macchina in fitto, e non solo non fittarsi in case comode da 20 CUC al di, meglio quelle illegali a 10 CUC, o anche un buon pagliao a 5, si risparmia pure sul mangiare e la casa del Coccolone e diventata una specie di casa del buon gesu degli affamati visto che li il mangiare avanza sempre

Ecco come si presenta gia alle 6 del mattino, l`entrata di casa Coccolino, per avere il primo turnodegli avanzi, qualche ossicino con piu carne da spolpare, qualcuno dorma la davanti, cmq gli italiani affamati possono accomodarsi dietro la casa, sotto la finestra rossa Very Happy

bambolino

MessaggioInviato: Ven 8 Gen 2010 - 12:57     Oggetto: Rispondi citando

C'è anche il turnomatik Question
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
santidro

MessaggioInviato: Ven 8 Gen 2010 - 13:06     Oggetto: Rispondi citando

Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes allora se riesco a partire vado a casa di cocoloco a mangiare... Cool
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
tuccio

MessaggioInviato: Mer 20 Gen 2010 - 18:56     Oggetto: Re: Turisti poveri a Tunas Rispondi citando

ragioniere ha scritto:
Per colpa di inflazione la moltitudine dei turisti italici, allupati, si vede costretta a ridurre il budget, non solo risparmiare sulla destinazione, Tunas e quella a meno prezzo di tutta Goto, non solo non prendere la macchina in fitto, e non solo non fittarsi in case comode da 20 CUC al di, meglio quelle illegali a 10 CUC, o anche un buon pagliao a 5, si risparmia pure sul mangiare e la casa del Coccolone e diventata una specie di casa del buon gesu degli affamati visto che li il mangiare avanza sempre

Ecco come si presenta gia alle 6 del mattino, l`entrata di casa Coccolino, per avere il primo turnodegli avanzi, qualche ossicino con piu carne da spolpare, qualcuno dorma la davanti, cmq gli italiani affamati possono accomodarsi dietro la casa, sotto la finestra rossa Very Happy

sante parole caro ragioniere, ho dovuto offrire un piatto di pasta al tonno a qualche italiano di passaggio a tunas, e che cercava casa del buon cocoloco in cerca di avanzi, la suocera gli ha indicato casa mia, a quel punto non ho potuto fare a meno di offrire un po dei miei generosi avanzi

las tunas e' proprio meta di poverelli, che passano il tempo in piazza tutto il giorno, non vanno al mare non vanno in disco non vanno da nessuna parte, questi italiani si frequentano tra loro tutto il giorno, (una noia mortale) cerando di barattare con orologi cinesi, magliette di terza mano, una notte d'amore, naturalmente se li senti sanno tutto di tutto, scopano 7 volte al giorno e a cuba hanno la macchina di renta piu' economica, la ragazza piu' bella, e sempre gratis, insomma sono speciali Rolling Eyes
Inizio Pagina
emanuel

MessaggioInviato: Mer 20 Gen 2010 - 19:45     Oggetto: Rispondi citando

Il governo cubano dovrebbe mettere un tetto minimo di spesa.

Tipo:
-sotto la media di 50 cuc spesi al giorno, foglio di via Very Happy

Rev.............nte, Emanuele
Patria o muerte, venceremos!!! y abajo de la cama nos meteremos...

Inizio Pagina
Maxcubano

MessaggioInviato: Mer 20 Gen 2010 - 19:48     Oggetto: Rispondi citando

enmanuel ha scritto:

Tipo:

Il primo ad essere espulso sarebbe quello che ha aperto il topic.

2 Ammonizioni
SBANNATO

Moneta unica a cuba? Forse...
Inizio Pagina
emanuel

MessaggioInviato: Mer 20 Gen 2010 - 21:36     Oggetto: Rispondi citando

Maxcubano ha scritto:
enmanuel ha scritto:

Tipo:

Secondo me magari non 50, ma ci si avvicina.

Il fatto è che lui invece di dare 30 cuc ad una gnocca sola per tutto ilgiorno, fa 3 ciulini con 3 racchie da 10 cuc cadauna

Rev.............nte, Emanuele
Patria o muerte, venceremos!!! y abajo de la cama nos meteremos...

Inizio Pagina
El Tunero

MessaggioInviato: Mar 26 Gen 2010 - 16:00     Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti, sono tornato domenica dopo 3 settimane passate a Tunas e devo dire che il turismo ogni anno peggiora , sempre di più italiani avanti con l'età seduti al parco o al cadillac conversando , in disco io ci sono andato quasi tutte le sere e Italiani ce ne sono pochi nonostante da Giovedi a Domenica la Bolera sia piena . 50 CUC al giorno per me e mia moglie sono pochi , complimenti a chi riesce a spenderne anche meno , sinceramente lo vedo difficile e faccio fatica a crederci .
Buona giornata .
Inizio Pagina
giocanta

MessaggioInviato: Mar 26 Gen 2010 - 16:03     Oggetto: Rispondi citando

enmanuel ha scritto:

Tipo:

cazzo ma io a gtm spendevo 100 a fare un cazzo.... Confused
Inizio Pagina
cocoloco

MessaggioInviato: Mar 26 Gen 2010 - 17:24     Oggetto: Rispondi citando

El Tunero ha scritto:
Salve a tutti, sono tornato domenica dopo 3 settimane passate a Tunas e devo dire che il turismo ogni anno peggiora , sempre di più italiani avanti con l'età seduti al parco o al cadillac conversando , in disco io ci sono andato quasi tutte le sere e Italiani ce ne sono pochi nonostante da Giovedi a Domenica la Bolera sia piena . 50 CUC al giorno per me e mia moglie sono pochi , complimenti a chi riesce a spenderne anche meno , sinceramente lo vedo difficile e faccio fatica a crederci .
Buona giornata .

Eh si direi che 50 CUCuzze al di per una coppia sono un po' "giusti"... specialmente se si va in disco tutte le sere
Profilo Invia messaggio privato MSN
bambolino

MessaggioInviato: Mar 26 Gen 2010 - 21:27     Oggetto: Rispondi citando

giocanta ha scritto:
enmanuel ha scritto:

Tipo:

cazzo ma io a gtm spendevo 100 a fare un cazzo.... Confused

Shocked Shocked Shocked
bagnevole

MessaggioInviato: Mar 9 Mar 2010 - 22:45     Oggetto: Re: Turisti poveri a Tunas Rispondi citando

ragioniere ha scritto:

veramente anche io ho conosciuto a guanabo un italiano di 60 circa taccagno che e fuggito a las tunas perche a guanabo spendeva troppo qundo spendeva 5 o 6 cuc diceva che era troppo e allora mangia in tutti i posti con la cajta in MN. e le ciche 15 20 cuc ma non era mai conteneto della prestazione.......lui le donne le voleva corteggiare e al las tunas diceva che lui le conquistava$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ mah vai poi a capirli Shocked
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Dom 14 Mar 2010 - 1:36     Oggetto: Rispondi citando

enmanuel ha scritto:
Maxcubano ha scritto:
enmanuel ha scritto:

Tipo:

Secondo me magari non 50, ma ci si avvicina.

Il fatto è che lui invece di dare 30 cuc ad una gnocca sola per tutto ilgiorno, fa 3 ciulini con 3 racchie da 10 cuc cadauna

ne spendo 65 al giorno solo tra machina e benzina Wink
Inizio Pagina
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: