Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

un saluto a tutto il Barrio

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
beboroma

MessaggioInviato: Gio 8 Set 2011 - 22:29     Oggetto: un saluto a tutto il Barrio Rispondi citando

hola a tutto il forum,
in questo momento mi trovo in quel di Puerto padre, tanto per anticipare qualche info a carattere generale.

Volo con BP in perfetto orario, ma per quello che mi riguarda non e' la prima volta, praticamente mezzo vuoto, mai visto un volo cosi', e ovviamente ne ho apprfittato per allungatrmi alla grande. Cibo come molti di voi sapranno immangiabile salvo il biscottino Razz ma ormai da qualche volo a questa parte provvedo personalmente.
sono arrivato a Holguin in perfetto orario per poi trasferirmi con carro particular a Puerto Padre, costo 40 cuc....
il tempo e' terribilmente caldo quasi insopportabile per via della umidita' ,
sono stato al mare alla Boca prima della apertura delle scuole praticamente Rimini in piena estate....oggi praticamente pochi intimi.
Riguardo ai prezzi ho trovato sempre gli stessi, anche la casa particular dove normalmente vado 30 cuc comprensivo di colazione e cena, il prezzo di sempre.
ho prenotato l'ultima settimana di vacanza al Costa Verde prezzo 92 cuc per due A.I. una tariffa promozionale cosi' me l'ha venduta l'agenzia.

La movida? un mortorio, non sono ancora andato in disco vi relazionero' nel mio prossimo report, ma la sera c'e' ben poco da fare, turisti per quello che ho visto pochissimi, ideale per chi ha la possibilita' di fare il bandolero Razz

Bene, il tempo del collegamento sta per terminare ci sentiremo prossimamente, un saluto particolare agli amici che conosco personalmente. OK
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
Jack 86'

MessaggioInviato: Gio 8 Set 2011 - 22:47     Oggetto: Rispondi citando

buona permanenza!!!! OK
Inizio Pagina
goyle

MessaggioInviato: Ven 9 Set 2011 - 9:24     Oggetto: Rispondi citando

Bebo, oggi inizia il carnevale di Banes, se vuoi un pò di movida Wink
bambolino

MessaggioInviato: Ven 9 Set 2011 - 10:14     Oggetto: Rispondi citando

Che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
LELE72

MessaggioInviato: Ven 9 Set 2011 - 12:27     Oggetto: Rispondi citando

OK OK BEATO TE Wink Wink
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Sab 10 Set 2011 - 23:41     Oggetto: Re: un saluto a tutto il Barrio Rispondi citando

beboroma ha scritto:
hola a tutto il forum,
in questo momento mi trovo in quel di Puerto padre, tanto per anticipare qualche info a carattere generale.

Volo con BP in perfetto orario, ma per quello che mi riguarda non e' la prima volta, praticamente mezzo vuoto, mai visto un volo cosi', e ovviamente ne ho apprfittato per allungatrmi alla grande. Cibo come molti di voi sapranno immangiabile salvo il biscottino Razz ma ormai da qualche volo a questa parte provvedo personalmente.
sono arrivato a Holguin in perfetto orario per poi trasferirmi con carro particular a Puerto Padre, costo 40 cuc....
il tempo e' terribilmente caldo quasi insopportabile per via della umidita' ,
sono stato al mare alla Boca prima della apertura delle scuole praticamente Rimini in piena estate....oggi praticamente pochi intimi.
Riguardo ai prezzi ho trovato sempre gli stessi, anche la casa particular dove normalmente vado 30 cuc comprensivo di colazione e cena, il prezzo di sempre.
ho prenotato l'ultima settimana di vacanza al Costa Verde prezzo 92 cuc per due A.I. una tariffa promozionale cosi' me l'ha venduta l'agenzia.

La movida? un mortorio, non sono ancora andato in disco vi relazionero' nel mio prossimo report, ma la sera c'e' ben poco da fare, turisti per quello che ho visto pochissimi, ideale per chi ha la possibilita' di fare il bandolero Razz

Bene, il tempo del collegamento sta per terminare ci sentiremo prossimamente, un saluto particolare agli amici che conosco personalmente. OK

grazie, aspettiamo con ansia il report finale OK salutami la signora Smile
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: