Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Universita

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Tematiche generali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Medine23

MessaggioInviato: Gio 4 Gen 2018 - 17:31     Oggetto: Universita Rispondi citando

Scusate a tutti!! Sono una studente linguistico e non sono nemmeno italia e 3 anni che sto in italia..questo anno finiro superiore e voglio andare a cuba studiare medecina pero siccome per non saper bene italiano i miei voti sono bassi..io voglio sapeŕ anche se i miei voti sono alla media mi accetterano al universita di ELam per studiare medecina? Sad Sad Crying or Very sad Embarassed
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato AIM Yahoo MSN
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 4 Gen 2018 - 18:25     Oggetto: Re: Universita Rispondi citando

Medine23 ha scritto:
Scusate a tutti!! Sono una studente linguistico e non sono nemmeno italia e 3 anni che sto in italia..questo anno finiro superiore e voglio andare a cuba studiare medecina pero siccome per non saper bene italiano i miei voti sono bassi..io voglio sapeŕ anche se i miei voti sono alla media mi accetterano al universita di ELam per studiare medecina? Sad Sad Crying or Very sad Embarassed

Ciao, parli spagnolo?

Requisitos de ingreso