Cubafacile -  Il Forum di Cuba e della sua gente
Facebook
Twitter
Gplus
RSS

IL LUOGO DOVE SI PARLA DI CUBA E LA SUA GENTE

Video " angolani"

Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tuccio

MessaggioInviato: Mer 1 Apr 2009 - 20:47     Oggetto: Re: Video " angolani" Rispondi citando

seba. ha scritto:
Ciiiiiiiiao Tucci....o come và?

Ho disperatamente cercato nella TUA cartella i video filmati clandestinamente da un improvvisato operato/re nella disco/regno di Tunas
ma non li vedo!

Dove sono?

A presto...forse con nuovo e preannunciato Nik...

El Seba

quest'anno come preannunciato prima di partire, non ho fatto video in disco, ne tantomeno foto Exclamation

ti ricordo che in questo forum è vietato avere più di un nick, poi se l'amministratore lo consente è altro discorso, fatti suoi
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
seba

MessaggioInviato: Mer 1 Apr 2009 - 20:51     Oggetto: Re: Video " angolani" Rispondi citando

tuccio ha scritto:
seba. ha scritto:

Ho disperatamente cercato nella TUA cartella i video filmati clandestinamente da un improvvisato operato/re nella disco/regno di Tunas
ma non li vedo!

Dove sono?

El Seba

quest'anno come preannunciato prima di partire, non ho fatto video in disco, ne tantomeno foto Exclamation

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Question Question
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato
Maxcubano

MessaggioInviato: Mer 1 Apr 2009 - 21:16     Oggetto: Re: Video " angolani" Rispondi citando

tuccio ha scritto:
seba. ha scritto:

ma non li vedo!

Dove sono?

El Seba

ti ricordo che in questo forum è vietato avere più di un nick, poi se l'amministratore lo consente è altro discorso, fatti suoi

Alla faccia di santidro....

2 Ammonizioni
SBANNATO

Moneta unica a cuba? Forse...
Inizio Pagina
santidro

MessaggioInviato: Mer 1 Apr 2009 - 21:49     Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi stai seguendo...aspetto però il film campesinio/a tuccio ha detto che lo posta Rolling Eyes Embarassed
Inizio Pagina
Maxcubano

MessaggioInviato: Mer 1 Apr 2009 - 22:00     Oggetto: Rispondi citando

santidro ha scritto:
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi stai seguendo...aspetto però il film campesinio/a tuccio ha detto che lo posta Rolling Eyes Embarassed

Azz...ti sei attaccato anche ai film di serie c....per vedere se c'è un pò di f.....a. Confused

2 Ammonizioni
SBANNATO

Moneta unica a cuba? Forse...
Inizio Pagina
santidro

MessaggioInviato: Mer 1 Apr 2009 - 22:55     Oggetto: Rispondi citando

Maxcubano ha scritto:
santidro ha scritto:

Azz...ti sei attaccato anche ai film di serie c....per vedere se c'è un pò di f.....a. Confused
tuccio ha fatto pubblicità e io l'ho seguito... Very Happy Very Happy Confused Wink Wink
Inizio Pagina
tuccio

MessaggioInviato: Gio 2 Apr 2009 - 0:49     Oggetto: Rispondi citando

santidro ha scritto:
Maxcubano ha scritto:
santidro ha scritto:

tuccio ha fatto pubblicità e io l'ho seguito... Very Happy Very Happy Confused Wink Wink

sto cercando di trovare dove pubblicarlo in modo che sia possibile vederlo online.

Ps. non è clandestino Wink ma semplicemente non finanziato dal partito, quindi girato con mezzi propri
Inizio Pagina
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
cocoloco

MessaggioInviato: Gio 2 Apr 2009 - 4:39     Oggetto: Re: Video " angolani" Rispondi citando

tuccio ha scritto:

Cool Very Happy
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Cubafacile - Il Forum di Cuba e della sua gente -> Las Tunas Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: